Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Perdo olio nero
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe smallframe
 Perdo olio nero
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MicheleParma
Utente Normale

Città: Parma

78 Messaggi

Inserito il - 21/06/2014 : 14:33:38  Mostra Profilo Invia a MicheleParma un Messaggio Privato
Ciao a tutti.. ho la vespa che mi perde olio dal collettore della marmitta.. come mai???

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 21/06/2014 : 23:17:04  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
che tipo di olio usi? probabilmente l'olio rimane incombusto e crea quella perdita,poi la mix che percentuale??,potresti anche essere grasso.

Torna all'inizio della Pagina

MicheleParma
Utente Normale

78 Messaggi

Inserito il - 23/06/2014 : 16:20:15  Mostra Profilo Invia a MicheleParma un Messaggio Privato
L ha perso solo i primo giorno e poi basta... magari perchè era stata ferma da molto.. puo essere????

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

Prov.: Bari
Città: Bari

2190 Messaggi

Inserito il - 23/06/2014 : 18:14:48  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
A che percentuale stai facendo la miscela?

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)

MicheleParma
Utente Normale

78 Messaggi

Inserito il - 23/06/2014 : 18:19:49  Mostra Profilo Invia a MicheleParma un Messaggio Privato
Ma è stata la mia prima miscele e sinceramente l ho fatta molto grassa avevo calcolato 9 litri invece erano 5 ;););) e l ho fwatto al 3 pecento abbondante sui 9 litri però!! che in realtà erano 5;);) dopo l ho un po diluita...
Ma ha perso olio solo la prima volta con la miscela che c era gia dentro... ora non perde piu..
comuqnue ho aperto un altra discussione sempre che secondo me è troppo grassa...

ah ricordo che ho un vespa 125 primavera..

MicheleParma
Utente Normale

78 Messaggi

Inserito il - 23/06/2014 : 18:20:58  Mostra Profilo Invia a MicheleParma un Messaggio Privato
provate a dare un occhiate anche in quel topic ;););

150
Moderatore

Alex

Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 24/06/2014 : 23:45:27  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
perché potevi tranqiullamente continuare su questo.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever