Autore |
Discussione  |
|
faboletus
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: crotone
141 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2014 : 21:51:09
|
Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto in quanto oggi dopo aver smontato il gruppo termico del px 125 arcobaleno del 1984 ho perso la gabbia a rulli della biella dell'albero motore, adesso non so quale acquistare....se la gabbia ad una tacca o altro....datemi una dritta...il motore come l'albero motore è originale piaggio, grazie
|
Vespa è VITA, tutto intorno c'è l'ABISSO! |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2014 : 21:56:27
|
nulla di preoccupante vai dal ricambista e chiedi la gabbia per il tuo albero. |
 |
 |
|
faboletus
Utente Medio

141 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2014 : 22:00:51
|
| 150 ha scritto:
nulla di preoccupante vai dal ricambista e chiedi la gabbia per il tuo albero.
|
Però ho letto che se l'albero ha due tacche la gabbia ne deve avere una....ma ancora non ho capito dove sono le tacche all'albero motore....dove le vedo? grazie |
 |
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2014 : 22:09:44
|
| faboletus ha scritto:
| 150 ha scritto:
|
Però ho letto che se l'albero ha due tacche la gabbia ne deve avere una....ma ancora non ho capito dove sono le tacche all'albero motore....dove le vedo? grazie
|
quelle sono le tacche che ha la biella per la lubrificazione della gabbia monta la suddetta gabbia come sopra citata e non temere. |
 |
 |
|
faboletus
Utente Medio

141 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2014 : 22:15:52
|
| 150 ha scritto:
| faboletus ha scritto:
| 150 ha scritto:
|
Però ho letto che se l'albero ha due tacche la gabbia ne deve avere una....ma ancora non ho capito dove sono le tacche all'albero motore....dove le vedo? grazie
|
quelle sono le tacche che ha la biella per la lubrificazione della gabbia monta la suddetta gabbia come sopra citata e non temere.
|
Allora vedendo la biella di un albero motore originale che ha due tacche per la lubrificazione, di conseguenza la gabbia a rulli ne deve avere una, giusto? come questa in vendita http://www.ebay.it/itm/500541-GABBIA-BIELLA-1a-TACCA-ALBERO-MOTORE-PIAGGIO-VESPA-PX-125-150-COSA125-150-/181336286678?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item2a387c25d6&_uhb=1 grazie delle info 150  |
 |
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2014 : 22:22:45
|
non tenere conto delle tacche della gabbia la lubrificazione deriva dalla biella che se ha 2 tacche gia e più, altre per motori più spinti a parte le tacche ha anche dei tagli sulla parte superiore ma nel caso tuo non sono presenti per farla breve monta la gabbia suddetta e dai gas  |
 |
 |
|
faboletus
Utente Medio

141 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2014 : 22:24:49
|
| 150 ha scritto:
non tenere conto delle tacche della gabbia la lubrificazione deriva dalla biella che se ha 2 tacche gia e più, altre per motori più spinti a parte le tacche ha anche dei tagli sulla parte superiore ma nel caso tuo non sono presenti per farla breve monta la gabbia suddetta e dai gas 
|
Grazie tante, gentilissimo come sempre   |
 |
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2014 : 22:29:52
|
| faboletus ha scritto:
| 150 ha scritto:
non tenere conto delle tacche della gabbia la lubrificazione deriva dalla biella che se ha 2 tacche gia e più, altre per motori più spinti a parte le tacche ha anche dei tagli sulla parte superiore ma nel caso tuo non sono presenti per farla breve monta la gabbia suddetta e dai gas 
|
Grazie tante, gentilissimo come sempre  
|
non ce da ringraziare qui e una grande famiglia pronti nel possibile di aiutarsi un agli altri,l'importante essere rispettosi nel prossimo questo e un avviso generico non esitare procedisenza induci. |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|