Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Piccolo vuoto dopo rilascio
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe largeframe
 Piccolo vuoto dopo rilascio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 05/06/2014 : 20:20:18  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
greenpx ha scritto:

La cosa comincia a preoccuparmi un pò, anche se il problema "me lo devo cercare", oggi per esempio sono stato in montagna e ho avuto a disposizione solo un rettifilo per tirare la quarta e l'ha rifatto
booh

Occhio che la grippato e sotto la sella,che carburo monti.

Torna all'inizio della Pagina

greenpx
Utente Medio

p125x

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

490 Messaggi

Inserito il - 06/06/2014 : 17:07:59  Mostra Profilo Invia a greenpx un Messaggio Privato
150 ha scritto:

Occhio che la grippato e sotto la sella,che carburo monti.
[/quote]

Il gruppo è già grippato ma avendone visti in passato di peggiori che giravano ed essendo esaurito il budget ho rinviato l'aquisto il carburo come il resto è originals.
Oggi comunque ho sgroppato per un'ora e il difetto continua a farlo solo in quarta lanciata a velocità 70 o più
Per il resto gira perfettamente solo un pò spompata il salita...

TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!!

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 06/06/2014 : 19:38:30  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
Secondo me potrebbe essere che il carburo non viene alimentato adeguatamente,la torretta e molto piccola per cui se non riempie a dovere potrebbe essere la causa.

Vespa30
Utente Medio

Melissa e Chanel

Città: BARI

135 Messaggi

Inserito il - 06/06/2014 : 22:13:49  Mostra Profilo Invia a Vespa30 un Messaggio Privato
Prova a svitare la vite posteriore di un altro 1/4.

Riddik
Nuovo Utente

Mia foto

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

45 Messaggi

Inserito il - 13/06/2014 : 23:49:29  Mostra Profilo Invia a Riddik un Messaggio Privato
Anche la mia 50 special mi fa sto difetto, gruppo termico 90cc carburatore 19-19, ho cambiato la candela con una nkg 7 perché la uso prevalentemente d'estate, si era tolto il problema ma poi si è ripresentato. Potrebbe dipendere che ai massimi giri e poi decelerando di colpo si asciuga il carter dell'albero motore di miscela e quindi riaccelerando deve riempirsi di nuovo?in teoria il motore potrebbe grippare se cammina in freno motore troppo allungo?

Vespa30
Utente Medio

Melissa e Chanel

Città: BARI

135 Messaggi

Inserito il - 14/06/2014 : 13:04:44  Mostra Profilo Invia a Vespa30 un Messaggio Privato
Se ben carburata al minimo non ci possono essere problemi.
Molte grippate avvengono in rilascio perché la carburazione al minimo è spesso trascurata, personalmente preferisco tenerla un pelo grassa, è inutile, ma mi da maggior sicurezza, è una mia fissa.

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 14/06/2014 : 14:52:42  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
Vespa30 ha scritto:

Se ben carburata al minimo non ci possono essere problemi.
Molte grippate avvengono in rilascio perché la carburazione al minimo è spesso trascurata, personalmente preferisco tenerla un pelo grassa, è inutile, ma mi da maggior sicurezza, è una mia fissa.

concordo in pieno.

greenpx
Utente Medio

p125x

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

490 Messaggi

Inserito il - 09/07/2014 : 16:06:37  Mostra Profilo Invia a greenpx un Messaggio Privato
Finalmente svelato l'arcano
Dopo tanto tempo e tante prove sono venuto a capo del fastidioso problema
Riusciva ad aspirare aria dalla testa!!!
Ho smontato la testa ed ho notato come fosse unta di olio fresco come fosse preso dal flacone, poi ho controllato se la stessa fosse in piano e non lo era affatto
Ho dato una bella spianata e rimontato avvitando più saldo di prima e via
Pronta per il prossimo raduno

TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever