Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Piccolo vuoto dopo rilascio
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe largeframe
 Piccolo vuoto dopo rilascio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

greenpx
Utente Medio

p125x

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

490 Messaggi

Inserito il - 03/06/2014 : 17:08:53  Mostra Profilo Invia a greenpx un Messaggio Privato
Sulla mia PX ho notato un piccolo vuoto di carburazione, che si manifesta in quarta marcia dopo una bella accelerata-rilascio, come dò gas per un attimo accusa un vuoto come fosse senza benzina poi tutto normale, cosa pensate possa essere

TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!!

Vespa30
Utente Medio

Melissa e Chanel

Città: BARI

135 Messaggi

Inserito il - 03/06/2014 : 18:52:50  Mostra Profilo Invia a Vespa30 un Messaggio Privato
Se prima non lo faceva dovresti risolvere con una pulita al carburatore e filtro aria, altrimenti potrebbe bastare ingrassare un po' la carburazione del minimo.
Torna all'inizio della Pagina

1982LIPR
Utente Medio

200

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Provincia

130 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 10:09:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 1982LIPR Invia a 1982LIPR un Messaggio Privato
Secondo me è la seconda cosa che ti ha suggerito Vespa30

PX125E del 1982
PX200E mix del 1983

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

2190 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 11:04:55  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Anche per me è un problema di carburazione, prova con una pulitina prima

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)

jodreed
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

564 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 12:09:30  Mostra Profilo Invia a jodreed un Messaggio Privato
Revisiona il carburo, pulisci filtro e getti e, solo alla fine, prova a regolarlo.

greenpx
Utente Medio

p125x

490 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 16:23:29  Mostra Profilo Invia a greenpx un Messaggio Privato
Ho richiuso il motore da poco, ed è tutto pulito, quindi provo col minimo che effettivamente l'ho regolato bassino
poi vi faccio sapere

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

Prov.: Bari
Città: Bari

2190 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 16:35:58  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Attendiamo novità

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)

150
Moderatore

Alex

Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 19:15:31  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
la vite aria parti svitandola 1,5.e chiaro che smagrisci.

greenpx
Utente Medio

p125x

490 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 19:26:34  Mostra Profilo Invia a greenpx un Messaggio Privato
Ho appena smontato la candela e l'ho trovata nera con una leggerissima fuliggine, quindi non magra.
Stasera provo col minimo mezzo giro più alto e vediamo....

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 19:36:08  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
greenpx ha scritto:

Ho appena smontato la candela e l'ho trovata nera con una leggerissima fuliggine, quindi non magra.
Stasera provo col minimo mezzo giro più alto e vediamo....

la tua prova non dice niente il tuo motore e magro al minimo.

Vespa30
Utente Medio

Melissa e Chanel

135 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 19:58:42  Mostra Profilo Invia a Vespa30 un Messaggio Privato
Non devi alzare il minimo, ma ingrassare svitando la vite posteriore.

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 04/06/2014 : 22:16:38  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
grande vespa 30

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 05/06/2014 : 08:52:58  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
Se il carburatore e filtro sono in ordine procediamo come segue (mi sembra il cassico vuoto dato da eccesso di aria o scarsità di benzina per uno dei seguenti motivi):
- La vespa è stata restaurata per caso? La paratia di fondo tunnel, quella in plastica sul fondo del vano serbatoio, c'è?
- Il tubo benzina è di lunghezza giusta (non più lungo dell'originale), non fa troppe curve e non fa pieghe?
- Il rubinetto manda bene benzina? Il buchino sul tappo del serbatoio è libero?
- il filtrino benzina del coperchio vaschetta è pulito?

Il motore presumo sia originale... se sei passato da originale ad elaborato può darsi tu necessiti di un rubineto e/o coperchio vaschetta a portata maggiorata.

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

greenpx
Utente Medio

p125x

490 Messaggi

Inserito il - 05/06/2014 : 12:07:10  Mostra Profilo Invia a greenpx un Messaggio Privato
Allora la Vespa è tutta originals,
-il carburo-filtro tutto pulito, la paratia e tutti i gommini airbox presenti,
-il serbatoio smontato e pulito perchè la mattina di Pasqua 5 litri di benza sono finiti a terra in casa a causa di una vitina spanata della flangetta del rubinetto ,
-il tubo benzina l'ho sostituito con uno più grosso (l'originale non l'ho trovato) cm.59,
-il buchino è libero,
Ieri sera col minimo leggermene più alto NO problem adesso ho regolato a 1,5 giri la vite aria come consigliato da Vespa30
a pomeriggio...

Vespa30
Utente Medio

Melissa e Chanel

135 Messaggi

Inserito il - 05/06/2014 : 12:54:38  Mostra Profilo Invia a Vespa30 un Messaggio Privato
Ok. Facci sapere.

greenpx
Utente Medio

p125x

490 Messaggi

Inserito il - 05/06/2014 : 19:23:28  Mostra Profilo Invia a greenpx un Messaggio Privato
La cosa comincia a preoccuparmi un pò, anche se il problema "me lo devo cercare", oggi per esempio sono stato in montagna e ho avuto a disposizione solo un rettifilo per tirare la quarta e l'ha rifatto
booh

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever