Autore |
Discussione  |
|
nando5
Nuovo Utente
Città: Prato
21 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2014 : 18:48:15
|
Salve a tutti premetto che non ho grossa dimestichezza con i motori ma ho la marmitta nuova per il mio PX 200 Arcobaleno e volevo sapere cosa ci metto per guarnizione tra collettore e marmitta? grazie
|
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2014 : 21:37:55
|
Nessuna guarnizione, se vuoi usa la classica pasta nera per motori resistente alle alte temperature. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
nando5
Nuovo Utente
Città: Prato
21 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2014 : 22:22:37
|
Vuoi dire che non ci va niente oppure se voglio ci metto la pasta Rossa (Motorsil) alta temperatura?
| grandeveget ha scritto:
Nessuna guarnizione, se vuoi usa la classica pasta nera per motori resistente alle alte temperature.
|
|
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2014 : 22:14:32
|
meglio la pasta nera. Ma la Piaggio non metteva nulla. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
|
Discussione  |
|