Autore |
Discussione  |
|
tony088
Nuovo Utente
Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: aci catena
3 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2014 : 13:40:18
|
Ciao a tutti mi presento,mi chiamo Antonino,ho 25 anni e possiedo una vespa 50L del 1968 che vorrei restaurare,e mi sono iscritto su questo forum per ricevere consigli e suggerimenti su come restaurarla al meglio.Ecco la mia vespa:
Immagine:
 90,39 KB
Immagine:
 85,69 KB
|
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2014 : 22:12:51
|
Benvenuto nel Forum di Vespaforever.net, ti invito a leggerti il Regolamento del Forum (http://www.vespaforever.net/forum/forum.asp?FORUM_ID=3),ti rammento che il regolamento si intende accettato all'atto di iscrizione al forum. Quattro cose importanti da ricordare: - Utilizzare sempre la funzione "Cerca" (in alto a destra, nella striscia azzurra) in modo da non inserire interventi già trattati parecchie volte e creare doppioni inutili - Postare i tuoi interventi nella giusta sezione (se hai dubbi chiedi ai Moderatori) - Le foto, eventualmente inserite, non devono superare la dimensione max 640x480 pixel. Se non sai come fare qui (http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500) c'è una guida semplice e pratica per aiutarti. - Evitare, in ogni caso, risse/offese verbali pena l'espulsione dal Forum. Per ogni dubbio o domanda puoi rivolgerti a uno dei moderatori (l'elenco lo trovi nella colonna a destra del Forum) tramite MP. Buona navigazione dal gruppo dei Moderatori del Forum.
Ciao e benvenuto tra noi antonio, cercheremo di darti tutto l'aiuto di cui hai bisogno , ascolta ma la vespa l'hai presa così? O era vostra di famiglia? |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
tony088
Nuovo Utente
3 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2014 : 00:01:24
|
Ciao,è una vespa di famiglia,la guidava mio padre da ragazzo,ed è rimasta ferma per parecchi anni.Comunque davanti manca il faro perchè stavo armeggiando con i cavi del cambio e dell'acceleratore che sono tutti da cambiare,comprese le guaine. |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2014 : 11:14:46
|
ciaoooooooo |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
 |
|
greenpx
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
490 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2014 : 11:34:07
|
Benvenuto a te Antonino e anche alla tua piccina di Famiglia Bella 50L a parte quella ruggune sul tunnel direi che è messa abbastanza bene, se poi il motore gira è stupenda
Altro pregio è mia coetanea   |
TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!! |
 |
|
tony088
Nuovo Utente
3 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2014 : 16:55:50
|
Ha un po di ruggine sotto allo sterzo ma nulla di grave.Riguardo al motore è un 125 primavera ed è in ottimo stato.Per rimetterla in moto,c'è voluta solo una pulitina al carburatore,un po di miscela ed è partita al primo colpo! :) Il vero problema di questa vespa è che chi ce l'aveva prima di mio padre ha tagliato il nasello originale e ha messo quello in plastica della special!Si possono commettere questi atti cosi crudeli ad un vespa L? |
 |
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2014 : 23:22:53
|
Infatti te lo stavo per scrivere , ma il nasello che fine ha fatto , comunque i lamierati del nasello si trovano come parti di ricambio tranquillo ho dato un occhiata in rete e li vendono |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
|
Discussione  |
|