Finalmente dopo circa 20gg che l ho presa,dopo 150 km effettuati e dopo averci preso un po la mano ve la presento..la mia prima vespa,la mia Px125 bianca! che dire..è bellissima,è bellissimo guidarla,attira l attenzione..insomma sono entusiasta,ogni volta un emozione,mi fa impazzire! tutt altro mondo rispetto allo scooter. ho capito una cosa,la differenza! Della vespa ti puoi innamorare,dello scooter mai! ecco qualche foto.. a voi i commenti!!
Bella complimenti, sai sono un po' di parte perٍ io, poi con la cornice del circo massimo
LA VESPA..... NON CHIAMATELA Nة MOTO Nة SCOOTER.... LA VESPA ب VESPA E BASTA!!!!
Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa puٍ trovare più chiarimenti a questo link
Complimenti per l'acquisto, sembra praticamente perfetta. Buon divertimento.
Per forza mauy è nuova
LA VESPA..... NON CHIAMATELA Nة MOTO Nة SCOOTER.... LA VESPA ب VESPA E BASTA!!!!
Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa puٍ trovare più chiarimenti a questo link
Mauy senza offesa si scherzava non te la sei mica presa
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
490 Messaggi
Inserito il - 16/04/2014 : 17:58:14
Bellissima Fabio complimentissimi!!! Anche perchè la scelta è stata partorita "con dolore" Dimmi la sella è confortevole Starei pensando di prenderne una per i lunghi tragitti poichè la mia originale prima serie è letteralmente cemento
La sella del tipo nuovo è rigida, ben più del prima serie, ma dicono sia comoda, o almeno più comoda di quella tipo panca di legno della serie My dal 2003 al 2010, quella grigia/ marrone...
Sempre bella la PX,,, con lo scooter ci giri, con la vespa si girano gli altri!!!
C'è differenza dunque...
la bella l'abbiamo veduta, ora manca il brutto, ovvero tu in autoscatto sulla sella...
se non avevo milioni da spendere per la ristrutturazione della mia "casetta" me ne sarei presa una anche io accidenti... speriamo rimanga in produzione con qualche altro artificio fino al 2015...
per certo non mi mancano le Vespa, ma un pretesto per l'ultima PX lo trovo...
vediamo... hummmmmm....
ah! Sى! è Euro tre e ci posso circolare, che la mia euro 2 del 2006... fuorilegge dal prox anno, credo, immagino, diciamo di sى e vado in Piaggio, in fin dei conti è solo una portafinestra in meno, prima o poi...
Ah poè visto che stai a ristrutturà fatte un'altro garage pure, ma 'ndo le metti tutte ste vespe, sei insuperabile
Bellissima Fabio complimentissimi!!! Anche perchè la scelta è stata partorita "con dolore" Dimmi la sella è confortevole Starei pensando di prenderne una per i lunghi tragitti poichè la mia originale prima serie è letteralmente cemento
Grazieeee! Io la trovo molto comoda,se fossi vicino te la farei provare e mi diresti che ne pensi. comunque per me va bene,dietro non ti so dire perche non c ho portato ancora nessuno.. ciao!