Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Scelta colore Vespa 50 Special 1979
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Scelta colore Vespa 50 Special 1979
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

50s1976
Nuovo Utente

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania

26 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 21:39:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50s1976 Invia a 50s1976 un Messaggio Privato
Salve a tutti ragazzi, dopo anni di tribolazioni e di vicissitudini varie, sto per completare il restauro (quantomeno della carrozzeria) della mia special. Quando mi sono iscritto al forum ne avevo una del 76, successivamente venduta, ne ho poi presa una del 79 che come dicevo è in fase di completamento. In questi giorni il carrozziere dovrebbe verniciarmela e sono nel pallone più completo riguardo la scelta del colore. Vorrei farla grigia per non metallizzata.. Avete per caso da consigliarmi qualche grigio piaggio che non sia metallizzato?

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 21:41:31  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
semplice falla un grigio pastello se proprio la vuoi grigia e non metallizzata.

Torna all'inizio della Pagina

50s1976
Nuovo Utente

26 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 21:48:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50s1976 Invia a 50s1976 un Messaggio Privato
Grazie.. Ma c'è uno specifico grigio pastello piaggio??

150
Moderatore

Alex

Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 22:00:11  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
guarda questo.

Allegato: mappa_colorazioni.pdf
49,11 KB

50s1976
Nuovo Utente

26 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 22:10:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50s1976 Invia a 50s1976 un Messaggio Privato
Grazie mille! Pensavo di usare eventualmente anche un grigio della mazzetta RAL...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 26/03/2014 : 06:49:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
l'errore più grave che puoi commettere è farla di un colore NON originale, vale poi praticamente nulla infatti...

i colori originali per altro bellissimi, nel 79 stupefacente e particolare la colorazione AZZURRO CINA,.

pugnodidadi

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

Prov.: Bari
Città: Bari

2190 Messaggi

Inserito il - 26/03/2014 : 15:19:09  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

l'errore più grave che puoi commettere è farla di un colore NON originale, vale poi praticamente nulla infatti...

i colori originali per altro bellissimi, nel 79 stupefacente e particolare la colorazione AZZURRO CINA,.

Faresti un errore madornale a restaurare la special e non rispettare colorazioni o quant'altro che ne conservino le caratteristiche.

Se non erro oltre all'azzurro cina che dice poeta che è un colore fantastico per me il più bello, per il 79 è previsto biancospino, chiaro di luna altro bel colore

Accetta il consiglio e non fare cavolate col colore

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)

jodreed
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

564 Messaggi

Inserito il - 26/03/2014 : 19:28:21  Mostra Profilo Invia a jodreed un Messaggio Privato
Vai di chiaro di luna, io ne ho due di quel colore ed è bellissimo. Per la special però ascolta Jason e falla biancospino.

50s1976
Nuovo Utente

26 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 21:36:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50s1976 Invia a 50s1976 un Messaggio Privato
Si ragazzi, sto ancora valutando il discorso colore.. Forse la faccio chiaro di luna metallizzato, oppure la vorrei fare blu grigio metallizzato, uno dei colori con cui uscivano le revival in serie limitata.. Che dite sarebbe una sciocchezza anche questa?

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 21:42:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
SI'....

il blu metz della Revival è solo per REVIVAL!!!

falla Biancospino come tutti o azzurro cina, ma cina è meravigliosa a mio dire è in pratica l'azzurro del fondo dello stemma piaggio...

pugnodidadi

50s1976
Nuovo Utente

26 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 21:48:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50s1976 Invia a 50s1976 un Messaggio Privato
Ragazzi mi rendo conto che voi siete un po fissati, però questa vespa che sto sistemando non è di certo un buon conservato.. Il telaio è stato raddrizzato dopo una tremenda botta, è stato sostituito il fondo per intero.. Il carrozziere sta impazzendo nel cercare di riportarla in linea con lo stucco.. Sta venendo bene, molto meglio di quanto pensassi, però è pur sempre una vespa malata, seppur curata.
Per la cronaca il colore originale di questa vespa era guarda caso azzurro cina ma, non me ne volete, era per me l'ultima possibilità!
Ho ancora qualche giorno per decidere, ci penserò ancora su

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 21:53:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Azzurra... la special azzurra.... è la special azzurra! Bellissima.

pugnodidadi

Alchimist
Utente Medio

Alchimist 50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: La Bassa Bergamasca

440 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 23:02:31  Mostra Profilo Invia a Alchimist un Messaggio Privato
falla del colore giusto, altrimenti te ne pentirai in futuro... credimi!

jodreed
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

564 Messaggi

Inserito il - 29/03/2014 : 00:32:42  Mostra Profilo Invia a jodreed un Messaggio Privato
La Special Azzuro Cina della Gtr? No dai meglio Chiaro di Luna......sempre Gtr....propria come la mia Special e Gtr!!

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 29/03/2014 : 08:03:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
il colore è a gusto ovvio....

io dico azzurro cina ed insisto.

pugnodidadi

50s1976
Nuovo Utente

26 Messaggi

Inserito il - 31/03/2014 : 21:19:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 50s1976 Invia a 50s1976 un Messaggio Privato
Ragazzi forse sono mezzo deciso di farla chiaro di luna metallizzato... Che ve ne pare? Nel 79 era nei listini?
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever