Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Questo bauletto è compatibile con la pk50s??
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Questo bauletto è compatibile con la pk50s??
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ilDOC
Nuovo Utente

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Castelfiorentino

7 Messaggi

Inserito il - 23/05/2014 : 15:02:17  Mostra Profilo Invia a ilDOC un Messaggio Privato
Salve a tutti,
la mia pk50s è già nelle mani del carrozziere pronta per tornare all'antico splendore, ma come sempre qualcosa è andato storto proprio alla fine: mi sono infatti reso conto che ilbbauletto anteriore è danneggiato (la filettatura che da alloggio alle viti del pulsante superiore) ed essendo di plastica, il carrozziere mi ha giustamente consigliato di ricomprarlo.

Ho chiamato subito il mio fornitore di ricambi per vespa, e questo mi ha prontamente recapitato un preventivo di oltre 200€ (più di quanto spendo per far riverniciare il mio pikkappino)!!

Ho allora fatto una veloce ricerca sul web, dove avrei trovato un bauletto usato a buon mercato, certo da riverniciare, ma chiaramente a me non importa. La domanda a questi punti sorge spontanea: non essendo perfettamente uguale al precedente, sarà comunque compatibile al 100% con la pk50s??

Vi posto le foto del bauletto in questione, con la speranza che qualche anima pia, sicuramente più pratica di me, voglia aiutarmi a svelare l'arcano!!

Grazie in anticipo a tutti!!!!!

Immagine:

85,11 KB

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 23/05/2014 : 15:14:42  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
Messaggio di ilDOC

Salve a tutti,
la mia pk50s è già nelle mani del carrozziere pronta per tornare all'antico splendore, ma come sempre qualcosa è andato storto proprio alla fine: mi sono infatti reso conto che ilbbauletto anteriore è danneggiato (la filettatura che da alloggio alle viti del pulsante superiore) ed essendo di plastica, il carrozziere mi ha giustamente consigliato di ricomprarlo.

Ho chiamato subito il mio fornitore di ricambi per vespa, e questo mi ha prontamente recapitato un preventivo di oltre 200€ (più di quanto spendo per far riverniciare il mio pikkappino)!!

Ho allora fatto una veloce ricerca sul web, dove avrei trovato un bauletto usato a buon mercato, certo da riverniciare, ma chiaramente a me non importa. La domanda a questi punti sorge spontanea: non essendo perfettamente uguale al precedente, sarà comunque compatibile al 100% con la pk50s??

Vi posto le foto del bauletto in questione, con la speranza che qualche anima pia, sicuramente più pratica di me, voglia aiutarmi a svelare l'arcano!!

Grazie in anticipo a tutti!!!!!

Immagine:

85,11 KB

e cosa buona e osservare le regole del forum presentarsi nell'area presentazione, per dopo postare i problemi.

Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 23/05/2014 : 15:15:58  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
di carrozzeria pk non son tanto preparato ma credo dico credo che se lo vende per pk non dovresti avere problemi,chiedi a poeta lui sui pk e piu

mauyblade
Utente Senior

PK_2

Regione: Lombardia
Città: Lecco

1153 Messaggi

Inserito il - 23/05/2014 : 20:51:41  Mostra Profilo Invia a mauyblade un Messaggio Privato
Ciao.
Quello è il bauletto per versione PK50XL RUSH, successiva alla S.
Se la domanda è se monta la risposta è si.

Ma attento non è l'originale per PK50S!
Dipende che tipo di restauro stai facendo.

ciauu

@home

Save The Children and The Planet, They are our Future!

- [1987-89]Vespa PK50S 1982 rosso federale P1/2;
- [1989-91]Honda NSR125F 1988;
- [1990-91]Vespa PK50S 1983 bianco P9/4;
- [1991-97]Vespa PX150 1982 sabbia P4/5;
- [1997-99]Benelli 350RS (4 cilindri);
- [1999-05]Honda CBR929RR;

- [2013-..]Vespa PK50S 1983 verde metallizzato PM4/4;

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 rosso cina PM2/4;

...http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34719

ilDOC
Nuovo Utente

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Castelfiorentino

7 Messaggi

Inserito il - 24/05/2014 : 10:22:13  Mostra Profilo Invia a ilDOC un Messaggio Privato
Vi ringrazio ragazzi... siete stati gentilissimi!!

Effettivamente il mio restauro non è proprio conforme all'originale, nulla di eclatante, ma mi piace da morire il colore Verde Mela e pensavo di rivedere un pochetto il motore, giusto per guidare una Vespa leggermente più allegra.

Detto questo direi che quel bauletto potrebbe andar bene, ma ho letto da qualche parte di un bauletto in metallo compatibile con la pk50s: vi risulta?? Nel caso credo sarebbe migliore...

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 24/05/2014 : 13:39:55  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
presentacela.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever