Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Serratura bloccasterzo vespa 50R del 1978
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Serratura bloccasterzo vespa 50R del 1978
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rinpe80
Nuovo Utente

Cittā: Vicenza

46 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 19:31:41  Mostra Profilo Invia a rinpe80 un Messaggio Privato
Sapete dirmi per cortesia che tipo di serratura bloccasterzo dovrei comprare per la mia vespa 50R del 1978? Non so se devo prendere il corto o il lungo. Ma poi quanto misurerebbero questi corto e lungo? Perchč forse (e dico forse, devo guardare) dovrei avere ancora la serratura vecchia smontata trapanandola, ma se devo comprarla in internet devo essere sicuro (e li scrivono solo lungo e corto).
Grazie
Ciao
Rinpe80

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Cittā: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 23:11:07  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
devi comprare il bloccasterzo lungo.. e diverso dal corto xk finisce con una parte argentata ed e presente anche una molla

andy90
Torna all'inizio della Pagina

rinpe80
Nuovo Utente

Cittā: Vicenza

46 Messaggi

Inserito il - 09/03/2014 : 22:56:32  Mostra Profilo Invia a rinpe80 un Messaggio Privato
Quindi lungo. Ho delle foto e ho misurato quello vecchio. Misura 38mm circa totale. Mi confermi quindi lungo con guida da 4 mm?
Grazie

Immagine:

373,57 KB
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever