Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Fili malmessi casse vespa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 Fili malmessi casse vespa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lupone883
Nuovo Utente

Città: Padova

31 Messaggi

Inserito il - 27/02/2014 : 23:02:45  Mostra Profilo Invia a Lupone883 un Messaggio Privato
Ciao a tutti e ringrazio chi mi rispondera'.

Ho una vespa 50 special e la sto rimettendo apposto perche' devo risparmiare per andare al lavoro e allora meglio della vespa al 2% non c'e' eh eh.

La vespa da molto e' ferma e voglio metterla apposto bene.

Va in moto pero' i fili che escono dalle casse sono mezzi rotti e ossidati e correi cambiarli tutti,per capirci sono quelli che poi danno corrente a tutto l'impianto elettrico.

Posso cambiarli senza per forza aprire tutte le casse?li trovo in giro o su ebay oppure son reliquie?

Grazie e bel forum

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 28/02/2014 : 00:30:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
Ciao Lupo e benvenuto sul forum
non capisco bene cosa tu intenda con "i fili che escono dalle casse"
probabilmente intendi i fili che escono dallo statore passando attraverso il foro nella parte destra del carter..
Se sono quelli, per sostituirli devi smontare copriventola e ventola, poi per fare un bel lavoro dovresti smontare lo statore completo, dopo avere segnato la fase, in modo da lavorare agevolmente sul banco.
In alternativa potresti anche proteggerli uno ad uno con una adeguata guaina termorestringente, non è un bel lavoro, ma se ti serve solo per andare a lavorare, può bastare

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…
Torna all'inizio della Pagina

Lupone883
Nuovo Utente

31 Messaggi

Inserito il - 28/02/2014 : 13:49:52  Mostra Profilo Invia a Lupone883 un Messaggio Privato
Grazie per la velocita'.

Si scusa intendevo i fili che escono dal carter proprio quelli la'.

Bene allora smonto copriventola e poi segno la fase.....ci sono dei segni cosi mi regolo,dei punti di riferimento?

Lo statore se lo smonto e' meglio farlo controllare oppure non da problemi?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 28/02/2014 : 15:25:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
c'è la faq, smonti il volano, togli lo statore dopo esserti fatto un segno di come era messo e sostituisci tutti i fili utilizzandone di simili come colore, cambia anche le puntine.... i fastom dovresti averci queli ad innesto o ad occhiello, quando saldi fissali al terminale e mettili nuovi..

pugnodidadi

Lupone883
Nuovo Utente

31 Messaggi

Inserito il - 01/03/2014 : 17:09:55  Mostra Profilo Invia a Lupone883 un Messaggio Privato
Poeta mi puoi indicare dove trovo la faq?

Grazie

IO VESPO
Utente Senior

IO VESPO

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano

1183 Messaggi

Inserito il - 01/03/2014 : 17:59:39  Mostra Profilo Invia a IO VESPO un Messaggio Privato
sono tra l'indice degli argomenti, all'inizio
http://www.vespaforever.net/forum/forum.asp?FORUM_ID=23

video restauro carrozzeria PX 125 E 1983 http://www.youtube.com/watch?v=MIpFW7J9gtk
video revisione motore PX 125 E http://youtu.be/ur8qlRL8pN8
Topic revisione motore PX 125 E http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32479

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 01/03/2014 : 18:55:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Io vespo....

tu vespi

egli vespa

loro...

pugnodidadi

Lupone883
Nuovo Utente

31 Messaggi

Inserito il - 02/03/2014 : 07:46:58  Mostra Profilo Invia a Lupone883 un Messaggio Privato
Grazie di nuovo e se riesco a farla funzionare VESPERO' anche io eh eh

Lupone883
Nuovo Utente

31 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 09:33:20  Mostra Profilo Invia a Lupone883 un Messaggio Privato
Sabato faro' il lavoro.

Dubbio.....tolto il ventilatore che copre le puntine,prima di togliere le puntine faccio 3 segni col pennarello tra puntine e carter cosi' poi le rimonto come le ho trovate?

Grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever