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vespa50L
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JasonPX
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Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2014 : 23:10:59
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Ma poi i listelli pedana che mancavano li hai rimessi
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LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
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IO VESPO
Utente Senior
   

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano
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Inserito il - 31/03/2014 : 07:35:25
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| vespa50L ha scritto:

da questa immagine si vede che parte da sopra quel filo
Pero' ti dico che parte sempre al primo colpo e sembra tutto ok.....
  
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Non ti far ingannare dalla foto, se ci fai caso li dove credi che parta il fil c'è scritto VERDE, infatti ci va attaccato il filo verde che esce dallo statore, invece quel filo è la massa della bobina che parte dalla base e va fissata, tramite un'occhiello, al copriventola. Poi ti ho scritto che è gia successo a me.... fidati.... so di cosa parlo   Invece di cercare foto sul web guarda attentamente la tua bobina!  |
video restauro carrozzeria PX 125 E 1983 http://www.youtube.com/watch?v=MIpFW7J9gtk video revisione motore PX 125 E http://youtu.be/ur8qlRL8pN8 Topic revisione motore PX 125 E http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32479 |
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IO VESPO
Utente Senior
   

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano
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JasonPX
Moderatore
    

Regione: Puglia
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2190 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2014 : 11:59:43
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Fammi capire ma dalla tua centralina non esce quel filo? Si è staccato giusto? Quel filo esce da dentro infatti sicuramente se controlli bene ci sarà sicuramente sulla centralina il buchino da dove usciva il filo nero, su alcune centraline il filo è giallo, su altre nero, su altre bianco, non devi fare riferimento ai colori che vedi scritti sulla plastica quelli sono i collegamenti come dice iovespo che vanno allo statore infatti i primi tre bianco rosso e verde da sinistra sono collegati allo statore e l'ultimo verde va al verde del blocchetto della chiave , capita spesso che il cavo di massa della centralina che va collegato alla vite del copriventola si stacchi, la vespa funziona ugualmente perché la bobina fa massa, prende la massa dall'impianto filo bianco, se riesci a ripristinarlo meglio, altrimenti non dovresti avere problemi, altrimenti per quanto costa la bobina la cambi e via. Poi se sbaglio qualcuno mi corregga, ripeto a iovespo purtroppo si è fermata la vespa ad altri continuano a camminare senza problemi. Quella è una massa che dovrebbe proteggere dagli sbalzi di tensione tutto qui |
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vespa50L
Utente Attivo
  

Città: Molise
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JasonPX
Moderatore
    

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2014 : 13:38:32
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Calcola che una centralina nuova costa un 20 euro circa, se l'impresa vale la spesa aggiustala altrimenti prendila nuova |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2014 : 16:22:51
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il filo serve a nulla come detto dall'ottimo Jason il bianco è già a massa e quello esterno non è altro che una seconda massa, non vedo come possa proteggere dagli sbalzi, serve solo se hai il bianco rovinato per sicurezza ma se i cavi da statore a bobina sono buoni sei ok,,, |
pugnodidadi |
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JasonPX
Moderatore
    

Regione: Puglia
Prov.: Bari
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2190 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2014 : 16:40:25
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Grazie poeta,   |
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vespa50L
Utente Attivo
  

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JasonPX
Moderatore
    

Regione: Puglia
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Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2014 : 21:59:32
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E daje, bravo  , il mastice non me fa impazzì, però con la chiappa montata non se vede |
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vespa50L
Utente Attivo
  

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mauyblade
Utente Senior
   

Regione: Lombardia
Città: Lecco
1153 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2014 : 23:24:18
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Complimenti, bel lavoro sul tuo PX.
anche io ho avuto lo stesso tipo di problema sulla bobina della PK50. Ristagnato e risaldato il filo nero tutto è andato a posto!
cmq ottimi lavori e molto precisi! |
@homeSave The Children and The Planet, They are our Future!
- [1987-89]Vespa PK50S 1982 rosso federale P1/2; - [1989-91]Honda NSR125F 1988; - [1990-91]Vespa PK50S 1983 bianco P9/4; - [1991-97]Vespa PX150 1982 sabbia P4/5; - [1997-99]Benelli 350RS (4 cilindri); - [1999-05]Honda CBR929RR; - [2013-..]Vespa PK50S 1983 verde metallizzato PM4/4; - [2015-..]Vespa P125ETS 1984 rosso cina PM2/4;
...http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34719 |
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vespa50L
Utente Attivo
  

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JasonPX
Moderatore
    

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Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2014 : 21:49:13
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Amico mio in un mese hai fatto passi da gigante su sto px, per quanto riguarda le gomme eh si ce vonno queste so inguardabili , ora però goditi la vespa e rilassati, però non trascurare l'altra qualora si offende    |
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