Autore |
Discussione  |
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2014 : 20:08:24
|
Miracolo della tecnologia anni 80   |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
IO VESPO
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano
1183 Messaggi |
|
vespa50L
Utente Attivo

Città: Molise
928 Messaggi |
|
alerossi83
Utente Medio

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Perugia
209 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2014 : 12:18:45
|
sempre a disposizione...
|
Alex |
 |
|
vespa50L
Utente Attivo

928 Messaggi |
|
mauyblade
Utente Senior

Regione: Lombardia
Città: Lecco
1153 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2014 : 12:14:19
|
...bene bene, giù kilometri che sono la cosa più importante alla fine! (si intravede un bel po' di invidia??  si la mia! )
buon divertimento e continua così
ciauu
|
@homeSave The Children and The Planet, They are our Future!
- [1987-89]Vespa PK50S 1982 rosso federale P1/2; - [1989-91]Honda NSR125F 1988; - [1990-91]Vespa PK50S 1983 bianco P9/4; - [1991-97]Vespa PX150 1982 sabbia P4/5; - [1997-99]Benelli 350RS (4 cilindri); - [1999-05]Honda CBR929RR; - [2013-..]Vespa PK50S 1983 verde metallizzato PM4/4; - [2015-..]Vespa P125ETS 1984 rosso cina PM2/4;
...http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34719 |
 |
|
vespa50L
Utente Attivo

928 Messaggi |
|
JasonPX
Moderatore

2190 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2014 : 18:22:29
|
Anch'io ne monto solamente uno e non mi dispiace sinceramente |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
vespa50L
Utente Attivo

928 Messaggi |
|
JasonPX
Moderatore

2190 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2014 : 21:34:01
|
Ohhh finalmente hai preso sto px così e così, ma più va avanti e più sembra un px bravo!!! |
 |
|
vespa50L
Utente Attivo

928 Messaggi |
|
vespa50L
Utente Attivo

928 Messaggi |
|
JasonPX
Moderatore

2190 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2014 : 23:12:25
|
Hai visto che belle le michelin? Te lo avevo detto
Io solitamente metto a 2.0 davanti e 2.2 dietro specialmente se usi la vespa in 2 persone, a 2.2 mi trovo bene io vado spesso con mia moglie in vespa, anche perché oltre alla vita condividiamo amche l'amore per la vespa |
 |
|
vespa50L
Utente Attivo

928 Messaggi |
|
vespa50L
Utente Attivo

928 Messaggi |
|