Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - montaggio cambio 4m su cambio 3m
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 montaggio cambio 4m su cambio 3m
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pasquale Montefusco
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Cittā: Muro Leccese

13 Messaggi

Inserito il - 24/02/2014 : 14:29:43  Mostra Profilo Invia a Pasquale Montefusco un Messaggio Privato
ho acquistato un vespino 50 hp, per ora o solo sceso il blocco... non l'ho ancora aperto! una domanda a voi esperti, visto che per me e la prima volta che elaboro una vespa!!! vorrei montare il cambio a 4 marce, visto che ne ha solo tre... mi consigliereste come fare e cosa compare? e se e possibile farlo? grazie in anticipo,,,,,

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Cittā: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 24/02/2014 : 15:05:54  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
si comprano gli ingranaggi x 4 marce la crocera apposta con 5 scalini(4 marce piu il folle) e l alberino piccolo con 4 marce. Ps se non sbaglio l alberino della ruota dovrebbe essere lungo uguale ma verificalo..

andy90
Torna all'inizio della Pagina

Pasquale Montefusco
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Cittā: Muro Leccese

13 Messaggi

Inserito il - 24/02/2014 : 16:54:25  Mostra Profilo Invia a Pasquale Montefusco un Messaggio Privato
grazie andy90

eizo2006
Utente Normale

Cittā: Torino

57 Messaggi

Inserito il - 24/02/2014 : 21:12:25  Mostra Profilo Invia a eizo2006 un Messaggio Privato
Mi accodo alla discussione, č possibile montare un cambio 4M di un PK su un motore a 3M di una vespa 50 L del 67.
Grazie

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Cittā: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 24/02/2014 : 21:14:42  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
si certo si monta in ogni vespa small

andy90
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever