| Autore |
Discussione  |
|
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2014 : 23:06:01
|
Ciao ragazzacci, mi scuso per la mia prolungata assenza dal forum, ma presto tornerò a rompere   
Volevo però rendervi tutti partecipi della nascita di un nuovo Vespa Club, con la matricola 675, il Vespa Club Sorrento "Terra delle Sirene"

Voglio ringraziare pubblicamente il Megapresidente Roberto Leardi per il supporto e l'aiuto fornito.
Ah, cosa importante il direttivo è composto da membri di questo forum, il Vicepresidente è Paskspecial il segretario è Mercury il responsabile turistico è Vitomec il presidente... sono io
|

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
|
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2014 : 23:36:51
|
Complimenti presidente bello anche lo stemma ma la scritta è un po storta dove c'è scritto terra delle sirene. Scusami ma sai la mia indole di grafico ogni tanto esce fuori , ancora complimenti!!! |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
|
IO VESPO
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano
1183 Messaggi |
|
|
vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo
815 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2014 : 12:18:24
|
Complimenti e auguri !!! |
 |
|
|
greenpx
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
490 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2014 : 18:05:07
|
Auguri Mimmo e complimenti per il nome-logo davvero bello    Siate in tanti e "buoni"  |
TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!! |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2014 : 20:24:52
|
Il mondo vespa si rallegra per la nascita di un nuovo bellissimo club...
ottimo.
|
pugnodidadi |
 |
|
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2014 : 22:58:21
|
| Messaggio di mimmo
Ciao ragazzacci, mi scuso per la mia prolungata assenza dal forum, ma presto tornerò a rompere   
Volevo però rendervi tutti partecipi della nascita di un nuovo Vespa Club, con la matricola 675, il Vespa Club Sorrento "Terra delle Sirene"

Voglio ringraziare pubblicamente il Megapresidente Roberto Leardi per il supporto e l'aiuto fornito.
Ah, cosa importante il direttivo è composto da membri di questo forum, il Vicepresidente è Paskspecial il segretario è Mercury il responsabile turistico è Vitomec il presidente... sono io 
|
per il club diamo il benvenuto ,il problema e il presidente che con la smania dei impianti elettrici andra in corto,    mimmo congratulazione forza sorrento ma anche san severo |
 |
 |
|
|
MaxT5
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2014 : 15:48:11
|
| Complimenti.... mi prenoto una toppa!! |
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
 |
|
| |
Discussione  |
|