Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Motore va sù di giri e si spegne
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe largeframe
 Motore va sù di giri e si spegne
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

morbus67
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta

6 Messaggi

Inserito il - 10/02/2014 : 23:48:17  Mostra Profilo Invia a morbus67 un Messaggio Privato
Senza alcuna esperienza, ho revisionato una vespa VNB1T del 1960. Mi sono divertito a fare tutto, dalla carrozzeria al motore. Cilindro e pistone erano bloccati ed ossidati assieme all'albero motore, perciò ho montato un nuovo pistone e cilindro della Pimespo da 177cc. Ho trovato un carburatore Spaco 20/17 e ho montato il tutto. La vespa dopo aver sistemato l'impianto, regolato l'anticipo la metto in moto con facilità e faccio anche qualache giro nel cortile ma per tenerla in moto devo tenere tirato lo starter, come cerco di chiuderlo la vespa và su di giri e si spegne. Non so se il problema è nella regolazione del carburatore, perché l'ho montato senza alcuna regolazione oppure c'è qualche altro problema da considerare, chgi può darmi indicazioni?
Non so

morbus

Vespa30
Utente Medio

Melissa e Chanel

Città: BARI

135 Messaggi

Inserito il - 10/02/2014 : 23:56:57  Mostra Profilo Invia a Vespa30 un Messaggio Privato
Sei magro di carburazione.
Devi montare la giusta configurazione, altrimenti rischi di fare danni.
Poi con un Pinasco ci vorrebbe almeno un carburatore 20/20.
Torna all'inizio della Pagina

morbus67
Nuovo Utente

6 Messaggi

Inserito il - 11/02/2014 : 00:32:59  Mostra Profilo Invia a morbus67 un Messaggio Privato
Vespa30 ha scritto:

Sei magro di carburazione.
Devi montare la giusta configurazione, altrimenti rischi di fare danni.
Poi con un Pinasco ci vorrebbe almeno un carburatore 20/20.

Posso portare il mio carburatore da 20/17 a 20/20?
Se sì come?

morbus

Vespa30
Utente Medio

Melissa e Chanel

Città: BARI

135 Messaggi

Inserito il - 11/02/2014 : 18:47:30  Mostra Profilo Invia a Vespa30 un Messaggio Privato
Ti conviene trovare direttamente un 20/20.

morbus67
Nuovo Utente

6 Messaggi

Inserito il - 11/02/2014 : 21:44:27  Mostra Profilo Invia a morbus67 un Messaggio Privato
Non so' cosa significa la questione dei getti, pur trovando un nuovo carburatore 20/20 variando i getti posso rendere più prestante la vespa o c'è altro da considerare?

morbus

morbus67
Nuovo Utente

6 Messaggi

Inserito il - 11/02/2014 : 21:44:41  Mostra Profilo Invia a morbus67 un Messaggio Privato
Non so' cosa significa la questione dei getti, pur trovando un nuovo carburatore 20/20 variando i getti posso rendere più prestante la vespa o c'è altro da considerare?

morbus

morbus67
Nuovo Utente

6 Messaggi

Inserito il - 15/02/2014 : 20:28:13  Mostra Profilo Invia a morbus67 un Messaggio Privato
Ho cambiato il carburatore con uno 20 20 per Pinasco, la vespa va una meraviglia e domani con la bella giornata primaverile prevista, vado a farmi un bel giro...
Grazie ciao...

morbus

morbus67
Nuovo Utente

6 Messaggi

Inserito il - 15/02/2014 : 20:29:23  Mostra Profilo Invia a morbus67 un Messaggio Privato
Ho cambiato il carburatore con uno 20 20 per Pinasco, la vespa va una meraviglia e domani con la bella giornata primaverile prevista, vado a farmi un bel giro...
Grazie ciao...

morbus
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever