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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - indecisione cilindro e carburo....aiuto!!!
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 indecisione cilindro e carburo....aiuto!!!
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jocker
Utente Attivo

siiii

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo


690 Messaggi


Inserito il - 05/02/2014 : 19:56:21  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
sto elaborando la mia special 4marce ,ho gia messo tutto nuovo e ho chiuso i carter con campana 24-72 dd con parastrappi,albero anticipato mazzucchelli corsa 43, volano alleggerito 1,860kg(non so se sia originale cosi "alleggerito"?) e premesso che non voglio toccare i carter ne la valvola,sono indeciso se montare un gt 102 dr o un 115...e abbinare un carburo 19 o 22,ed in ogni caso vorrei mettere su una proma,voi cosa mi consigliate???avrei anche un gt dr 47 quello con i booster allo scarico,credo che all epoca lo chiamavano il turbo o 10 travasida rettificare....aspetto il vostro parere prima di prendere il gt e il carburatore!

Mik Vespa V
Utente Medio

vespaf


Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Grammichele


437 Messaggi

Inserito il - 05/02/2014 : 21:02:19  Mostra Profilo Invia a Mik Vespa V un Messaggio Privato
102 dr o il 112 polini per un po' più di "sprint".
19 PHBG, che rispetto all'SHB è più moderno e consuma di meno.
Ci starebbe pure un pignone da 25

Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini


VESPA IN BLACK
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jocker
Utente Attivo

siiii


Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo


690 Messaggi

Inserito il - 05/02/2014 : 21:29:25  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
ma tra il 102 dr e il 115 polini c'e' molta differenza in termini di prestazioni???
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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 05/02/2014 : 22:26:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Sì, ma senza i travasi monta il dr 102, che il polini campa poco... abbinalo al 19 della primavera shb. getto max 82

pugnodidadi
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jocker
Utente Attivo

siiii


Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo


690 Messaggi

Inserito il - 06/02/2014 : 15:57:11  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
grazie,invece tra il dr 102 e il dr 47 formula,quello cn i booster allo scarico????
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jocker
Utente Attivo

siiii


Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo


690 Messaggi

Inserito il - 07/02/2014 : 09:23:09  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
che mi dite del dr 47 con i booster????avrei anche la possibilita di avere un carburo da 22 praticamente nuovo a poco prezzo(20 euro)....cosa mi consigliate?
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Alchimist
Utente Medio

Alchimist 50 special


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: La Bassa Bergamasca


440 Messaggi

Inserito il - 07/02/2014 : 13:21:43  Mostra Profilo Invia a Alchimist un Messaggio Privato
Ciao, il 75dr F1 rende molto bene anche con i travasi originali, ma ha il difetto di consumare le fasce in maniera esagerata! io in 3500km ho fatto fuori 2 paia di fasce...
anche i booster tendono a tapparsi velocemente.
Io dopo questa esperienza sono passato al 102 dr, come prestazioni secondo me si egualiano ma il 102 è più affidabile e duraturo.
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jocker
Utente Attivo

siiii


Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo


690 Messaggi

Inserito il - 08/02/2014 : 01:38:32  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
Grazie x il consiglio!!! E invece x il carburatore 22 cosa mi consigliate???
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jodreed
Utente Attivo


Regione: Lazio
Città: Roma


564 Messaggi

Inserito il - 08/02/2014 : 11:02:22  Mostra Profilo Invia a jodreed un Messaggio Privato
Prendi il 102dr ed il 22 se vuoi, se settato bene ti divertirai.
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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 08/02/2014 : 19:58:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
il 19 è più facile da carburare, il 22 deve essere predisposto per la vespa ed avere il collettore giusto e il tirante aria a filo... se non li ha evita o alla fine per ottimizzarlo al telaio ed al motore vespa spendi altri 50 euro di ricambi...

pugnodidadi
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jocker
Utente Attivo

siiii


Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo


690 Messaggi

Inserito il - 08/02/2014 : 20:12:37  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
ok capito,il carburo era gia su una vespa ed è completo di collettore e filo aria,invece ho trovato un 102 polini nuovo nello scatolo a 40 euro,l'ho gia preso!!!!come dovrebbe andare con questa configurazione:carter originali,campana 24-72,albero anticipato mazzucchelli,volano da 1,8kg gt 102 polini e carburo 22???????
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jocker
Utente Attivo

siiii


Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo


690 Messaggi

Inserito il - 09/02/2014 : 21:30:17  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
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jocker
Utente Attivo

siiii


Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo


690 Messaggi

Inserito il - 09/02/2014 : 21:31:03  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
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jocker
Utente Attivo

siiii


Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo


690 Messaggi

Inserito il - 10/02/2014 : 15:26:49  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
ho acceso il motore con un 16 10 per accomodo....ma ho notato che la frizione originale nuova non va bene...slitta quando provo ad accenderla,non sempre ma spesso,cosa posso fare?
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jocker
Utente Attivo

siiii


Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo


690 Messaggi

Inserito il - 11/02/2014 : 10:47:37  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
nessuno puo aiutarmi?
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rudy
Utente Attivo

yessss


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste


744 Messaggi

Inserito il - 11/02/2014 : 11:20:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rudy Invia a rudy un Messaggio Privato
Frizione 3 dischi o 4? Olio cambio?
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