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jocker
Utente Attivo
  

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo
690 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2014 : 19:56:21
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sto elaborando la mia special 4marce ,ho gia messo tutto nuovo e ho chiuso i carter con campana 24-72 dd con parastrappi,albero anticipato mazzucchelli corsa 43, volano alleggerito 1,860kg(non so se sia originale cosi "alleggerito"?) e premesso che non voglio toccare i carter ne la valvola,sono indeciso se montare un gt 102 dr o un 115...e abbinare un carburo 19 o 22,ed in ogni caso vorrei mettere su una proma,voi cosa mi consigliate???avrei anche un gt dr 47 quello con i booster allo scarico,credo che all epoca lo chiamavano il turbo o 10 travasi da rettificare....aspetto il vostro parere prima di prendere il gt e il carburatore!
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Mik Vespa V
Utente Medio
 
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Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Grammichele
437 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2014 : 21:02:19
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102 dr o il 112 polini per un po' più di "sprint". 19 PHBG, che rispetto all'SHB è più moderno e consuma di meno. Ci starebbe pure un pignone da 25 |
Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini
VESPA IN BLACK |
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jocker
Utente Attivo
  

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo
690 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2014 : 21:29:25
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ma tra il 102 dr e il 115 polini c'e' molta differenza in termini di prestazioni??? |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2014 : 22:26:43
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Sì, ma senza i travasi monta il dr 102, che il polini campa poco... abbinalo al 19 della primavera shb. getto max 82 |
pugnodidadi |
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jocker
Utente Attivo
  

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo
690 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2014 : 15:57:11
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grazie,invece tra il dr 102 e il dr 47 formula,quello cn i booster allo scarico???? |
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jocker
Utente Attivo
  

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo
690 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 09:23:09
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che mi dite del dr 47 con i booster????avrei anche la possibilita di avere un carburo da 22 praticamente nuovo a poco prezzo(20 euro)....cosa mi consigliate? |
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Alchimist
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: La Bassa Bergamasca
440 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 13:21:43
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Ciao, il 75dr F1 rende molto bene anche con i travasi originali, ma ha il difetto di consumare le fasce in maniera esagerata! io in 3500km ho fatto fuori 2 paia di fasce... anche i booster tendono a tapparsi velocemente. Io dopo questa esperienza sono passato al 102 dr, come prestazioni secondo me si egualiano ma il 102 è più affidabile e duraturo. |
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jocker
Utente Attivo
  

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo
690 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2014 : 01:38:32
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Grazie x il consiglio!!! E invece x il carburatore 22 cosa mi consigliate??? |
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jodreed
Utente Attivo
  
Regione: Lazio
Città: Roma
564 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2014 : 11:02:22
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Prendi il 102dr ed il 22 se vuoi, se settato bene ti divertirai. |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2014 : 19:58:03
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il 19 è più facile da carburare, il 22 deve essere predisposto per la vespa ed avere il collettore giusto e il tirante aria a filo... se non li ha evita o alla fine per ottimizzarlo al telaio ed al motore vespa spendi altri 50 euro di ricambi... |
pugnodidadi |
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jocker
Utente Attivo
  

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo
690 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2014 : 20:12:37
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ok capito,il carburo era gia su una vespa ed è completo di collettore e filo aria,invece ho trovato un 102 polini nuovo nello scatolo a 40 euro,l'ho gia preso!!!!come dovrebbe andare con questa configurazione:carter originali,campana 24-72,albero anticipato mazzucchelli,volano da 1,8kg gt 102 polini e carburo 22??????? |
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jocker
Utente Attivo
  

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo
690 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2014 : 21:30:17
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Cosa ne pensate? |
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jocker
Utente Attivo
  

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo
690 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2014 : 21:31:03
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Cosa ne pensate? |
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jocker
Utente Attivo
  

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo
690 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2014 : 15:26:49
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ho acceso il motore con un 16 10 per accomodo....ma ho notato che la frizione originale nuova non va bene...slitta quando provo ad accenderla,non sempre ma spesso,cosa posso fare? |
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jocker
Utente Attivo
  

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo
690 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2014 : 10:47:37
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nessuno puo aiutarmi?
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rudy
Utente Attivo
  

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste
744 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2014 : 11:20:15
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Frizione 3 dischi o 4? Olio cambio? |
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