Autore |
Discussione  |
|
gerardo.taranta91
Nuovo Utente
Cittā: aradeo
5 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2014 : 18:53:43
|
Salve, ho una vespa pk 50 s č monto marmitta polini a spillo, carburatore 19, 102 malossi, albero anticipato della pinasco (l'ultimo prodotto), campana 24/72 denti dritti, volano originale e frizione 3 dischi newfreen con molla centrale rinforzata della polini, olio motore bardhal c60 offroaf e olio miscela bardhal kts competition, vorrei chiedervi un po di consigli, frizione voglio rimanere sulla tre dischi, rimango newfreen o ce di meglio? Molla polini o malossi? Perchč la campana non fischia? Poi ce qualcos'altro che posso fare al mio motore, i carter nn li voglio toccare, l'anticipo sta regolato a 16 ° dal pms come dice sul libtetto del cilindro malossi, grazie in anticipo.:-)
|
|
Mik Vespa V
Utente Medio

.jpg)
Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Cittā: Grammichele
437 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2014 : 20:31:36
|
A me sembra tutto a posto, ti direi solo di raccordare i travasi ed allungare la valvola, altrimenti non lo sfrutti.....
Frizione, la classica tre dischi e molla rinforzata qualunque essa sia. |
Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini
VESPA IN BLACK |
 |
|
gerardo.taranta91
Nuovo Utente
5 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2014 : 23:05:47
|
Una domanda da ignorante, che intendi per raccordare la valvola? Un altra cosa dato che il carburatore non mi va molto bene lo devo cambiare, mi conviene prendere di nuovo un 19 o un 22? Grazie mille |
 |
|
gerardo.taranta91
Nuovo Utente
5 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2014 : 23:06:17
|
Una domanda da ignorante, che intendi per raccordare la valvola? Un altra cosa dato che il carburatore non mi va molto bene lo devo cambiare, mi conviene prendere di nuovo un 19 o un 22? Grazie mille |
 |
|
gerardo.taranta91
Nuovo Utente
5 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2014 : 07:34:50
|
 |
|
|
Discussione  |
|