Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - mi date qualche consiglio?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 mi date qualche consiglio?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gerardo.taranta91
Nuovo Utente

Cittā: aradeo

5 Messaggi

Inserito il - 30/01/2014 : 18:53:43  Mostra Profilo Invia a gerardo.taranta91 un Messaggio Privato
Salve, ho una vespa pk 50 s č monto marmitta polini a spillo, carburatore 19, 102 malossi, albero anticipato della pinasco (l'ultimo prodotto), campana 24/72 denti dritti, volano originale e frizione 3 dischi newfreen con molla centrale rinforzata della polini, olio motore bardhal c60 offroaf e olio miscela bardhal kts competition, vorrei chiedervi un po di consigli, frizione voglio rimanere sulla tre dischi, rimango newfreen o ce di meglio? Molla polini o malossi? Perchč la campana non fischia? Poi ce qualcos'altro che posso fare al mio motore, i carter nn li voglio toccare, l'anticipo sta regolato a 16 ° dal pms come dice sul libtetto del cilindro malossi, grazie in anticipo.:-)

Mik Vespa V
Utente Medio

vespaf

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Cittā: Grammichele

437 Messaggi

Inserito il - 31/01/2014 : 20:31:36  Mostra Profilo Invia a Mik Vespa V un Messaggio Privato
A me sembra tutto a posto, ti direi solo di raccordare i travasi ed allungare la valvola, altrimenti non lo sfrutti.....

Frizione, la classica tre dischi e molla rinforzata qualunque essa sia.

Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini

VESPA IN BLACK
Torna all'inizio della Pagina

gerardo.taranta91
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 31/01/2014 : 23:05:47  Mostra Profilo Invia a gerardo.taranta91 un Messaggio Privato
Una domanda da ignorante, che intendi per raccordare la valvola? Un altra cosa dato che il carburatore non mi va molto bene lo devo cambiare, mi conviene prendere di nuovo un 19 o un 22? Grazie mille

gerardo.taranta91
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 31/01/2014 : 23:06:17  Mostra Profilo Invia a gerardo.taranta91 un Messaggio Privato
Una domanda da ignorante, che intendi per raccordare la valvola? Un altra cosa dato che il carburatore non mi va molto bene lo devo cambiare, mi conviene prendere di nuovo un 19 o un 22? Grazie mille

gerardo.taranta91
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 01/02/2014 : 07:34:50  Mostra Profilo Invia a gerardo.taranta91 un Messaggio Privato
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever