Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - due dubbi su serratura e tachimetro vespa 50 L
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 due dubbi su serratura e tachimetro vespa 50 L
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alex8387
Nuovo Utente

Regione: Molise
Cittą: termoli

38 Messaggi

Inserito il - 26/01/2014 : 23:02:24  Mostra Profilo Invia a alex8387 un Messaggio Privato
ciao a tutti..ho visto una serratura e un contachilometri si direbbe originali ma ho due dubbi e volevo un vostro parere prima di fare un acquisto che potrebbe rivelarsi un pacco..

la serratura:

č di tipo corto..č originale? puņ andar bene per la mia 50 L?

il contachilometri:

in giro si vedono contachilometri come questo
la mia domanda č: ma č originale o no? perchč la lancetta č bianca e nera ok ma non vedo i buchi per il centramento come questi segnati dalle frecce nere..poi il fondo non dovrebbe essere giallo anzichč bianco? lo stemma piaggio č esagonale o rettangolare?

alex8387
Nuovo Utente

38 Messaggi

Inserito il - 27/01/2014 : 20:17:54  Mostra Profilo Invia a alex8387 un Messaggio Privato
nessuno?
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittą: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 27/01/2014 : 21:04:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
lo strumento vą bene, le serrature dipende dall'anno della vespetta... la L non ha serratura sportello...

pugnodidadi

alex8387
Nuovo Utente

38 Messaggi

Inserito il - 28/01/2014 : 00:01:48  Mostra Profilo Invia a alex8387 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

lo strumento vą bene, le serrature dipende dall'anno della vespetta... la L non ha serratura sportello...
intanto grazie poeta..la mia vespa č una 50 L del '67..che dici? per il tachimetro invece quello originale non ha quei 2 buchi segnati in foto dalle frecce nere che si utilizzavano una volta per centrare il tutto e il fondo giallo anzichč bianco? metto un'immagine per capire meglio...

alex8387
Nuovo Utente

38 Messaggi

Inserito il - 28/01/2014 : 10:23:39  Mostra Profilo Invia a alex8387 un Messaggio Privato
non capisco se il tachimetro a sinistra č un originale magari dei modelli successivi o una copia ben fatta..

alex8387
Nuovo Utente

38 Messaggi

Inserito il - 28/01/2014 : 11:22:39  Mostra Profilo Invia a alex8387 un Messaggio Privato
altre foto del dietro..

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever