Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - SELLA PER PK50XL RUSH
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 SELLA PER PK50XL RUSH
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fabiopk90
Nuovo Utente

envy
Città: Milano

43 Messaggi

Inserito il - 25/01/2014 : 13:29:57  Mostra Profilo Invia a fabiopk90 un Messaggio Privato
Ciao a tutti,

devo fare il collaudo in motorizzazione alla mia vespina, e volevo portarla già con una sella a 2 posti.

si può fare?
quale sella potrei montare? (magari qualche sella delle sorelle "maggiori" tipo PK125.

inoltre, dovendo rimetterla in sesto, per passare il collaudo che cosa dovrei fare? ho visto che controllano freni, luci, claxon e telaio e motore... altro?

grazie mille e ciao

F

d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa

958 Messaggi

Inserito il - 25/01/2014 : 19:27:20  Mostra Profilo Invia a d.uca23 un Messaggio Privato
La sella puoi metterci quello che vuoi,pirtroppo le vecchie vespe non sono omologate per trasportare 2 persone,dunque il passeggero non lo puoi trasportare in ogni caso
Ti controllano anche la velocità,gas di scarico,omologazione specchietto e il consumo del battistrada delle gomme

Mods & Rockers
Torna all'inizio della Pagina

fabiopk90
Nuovo Utente

envy

43 Messaggi

Inserito il - 26/01/2014 : 20:30:05  Mostra Profilo Invia a fabiopk90 un Messaggio Privato
oooook grazie mille! quindi il collaudo lo faccio con la sella da 1

giusto per sapere, se qualcuno ha avuto un'esperienza di questo tipo, quanto sono fiscali?

tipo ho una gemma della freccia post. leggermente crepata, devo cambiarla?

grazie in anticipo

F.

andre45wasp
Utente Medio

Big zio sam

Regione: Lombardia
Città: pavia

271 Messaggi

Inserito il - 26/01/2014 : 21:38:50  Mostra Profilo Invia a andre45wasp un Messaggio Privato
Ciao io ho avuto brutte esperienze con il collaudo su due vespe ne ho passata solo 1 con me' sono stati scrupolosissimi su tutto mi hanno tenuto li ad aspettare da parte 2 ore per poi mandarmi a casa e solo perché loro non avevano gli aggiornamenti della scheda tecnica hanno ritenuto che non fossi in regola. Ww l'Italia....! Comunque fai che sia perfetta tanto per non dover tornare a causa di piccole cose futili.

Se ci credi veramente ce la puoi fare...

fabiopk90
Nuovo Utente

envy

43 Messaggi

Inserito il - 28/01/2014 : 11:43:14  Mostra Profilo Invia a fabiopk90 un Messaggio Privato
grazie mille per le info!

qualcuno conosce qualche meccanico onesto e bravo per metterla in strada?

io sono di Buccinasco, e vicino a casa ho trovato solo lui

http://www.andre4gentili.com/index.php?id_padre=44&id_sub=1

grazie e ciao

F.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever