Autore |
Discussione  |
|
fabiopk90
Nuovo Utente

Città: Milano
43 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2014 : 13:29:57
|
Ciao a tutti,
devo fare il collaudo in motorizzazione alla mia vespina, e volevo portarla già con una sella a 2 posti.
si può fare? quale sella potrei montare? (magari qualche sella delle sorelle "maggiori" tipo PK125.
inoltre, dovendo rimetterla in sesto, per passare il collaudo che cosa dovrei fare? ho visto che controllano freni, luci, claxon e telaio e motore... altro?
grazie mille e ciao
F
|
|
d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2014 : 19:27:20
|
La sella puoi metterci quello che vuoi,pirtroppo le vecchie vespe non sono omologate per trasportare 2 persone,dunque il passeggero non lo puoi trasportare in ogni caso  Ti controllano anche la velocità,gas di scarico,omologazione specchietto e il consumo del battistrada delle gomme |
Mods & Rockers
 |
 |
|
fabiopk90
Nuovo Utente

43 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2014 : 20:30:05
|
oooook grazie mille! quindi il collaudo lo faccio con la sella da 1
giusto per sapere, se qualcuno ha avuto un'esperienza di questo tipo, quanto sono fiscali?
tipo ho una gemma della freccia post. leggermente crepata, devo cambiarla?
grazie in anticipo
F. |
 |
|
andre45wasp
Utente Medio

Regione: Lombardia
Città: pavia
271 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2014 : 21:38:50
|
Ciao io ho avuto brutte esperienze con il collaudo su due vespe ne ho passata solo 1 con me' sono stati scrupolosissimi su tutto mi hanno tenuto li ad aspettare da parte 2 ore per poi mandarmi a casa e solo perché loro non avevano gli aggiornamenti della scheda tecnica hanno ritenuto che non fossi in regola. Ww l'Italia....! Comunque fai che sia perfetta tanto per non dover tornare a causa di piccole cose futili. |
Se ci credi veramente ce la puoi fare... |
 |
|
fabiopk90
Nuovo Utente

43 Messaggi |
|
|
Discussione  |
|