Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2014 : 22:11:05
|
In effetti dany è avvocato!!!  
Comunque fabio puoi scrivere quello che vuoi... e fare ciò che vuoi... ovvio che uno come me non possa comprendere-condividere questi tripli passaggi di mano, semplicemente perché io non li faccio, ma vero pure è che se stà bene a te, al tuo compare e a chi compra la cosa stà bene a tutti!
vero pure poi che io non vado cercando facili guadagni, e sono generalemnte dalla parte di chi compra e non di chi vende, quindi pur comprendendo non posso dirti candidamente BRAVO CONDIVIDO il tuo operato!!!
Obiettivamente la vespetta era bella e i 2000 forse li valeva comunque, se ci hai guadagnato buon per te... semplicemente fare da intermediario è una cosa che non posso elogiare perché semplicemente io non lo faccio...
quindi non è che ti rimprovero, e non devi sentirti offeso, come detto ognuno fà quel che gli pare...
semplicemente non condivido, non facendolo, il che non è né offensivo nei tuoi confronti, né una critica...
buon per te comunque...
quanto per la struzzo? Compresa la tua "cresta" ovvio
|
pugnodidadi |
 |
|
fabio1
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Ciciliano
600 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2014 : 09:07:13
|
A mi fa specie che sei avvocato e cosa avrei detto che no va? |
testa alberto |
 |
|
fabio1
Utente Attivo

Città: Ciciliano
600 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2014 : 09:16:46
|
Poeta ho capito che non condividi.voglio uscire da questo forum essendomi chiarito. Dicevo ho capito bene quello che hai espresso. Ma lasciami dire questo: io amo la mia vespa attuale la 200 con tutto me stesso credimi Il fatto che ci sto ricavando dei soldi e' perché ne ho bisogno Ma poteva anche trattarsi di motoseghe Non cambiava niente , certo avendole io queste vespa finché non lo vendo un po' mi ci affezione e forse un giorno qualcuna la terrò per me ma per ora devo fare così .per la struzzo per te senza CRESTA sono 5000 per gli avvocati 5500#128551;#128522;#128551;
|
testa alberto |
 |
|
jodreed
Utente Attivo

Città: Roma
564 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2014 : 11:14:31
|
Ora che tutti si sono chiariti, invito Fabio1 a rimanere sul forum e gli auguro di poter vivere situazioni migliori magari in sella alla vespa desiderata. In fondo dietro una tastiera non possiamo capire bene le situazioni altrui, ma ognuno è comunque libero di esprimere educatamente le proprie opinioni.....oppure a tenerle per sè. |
 |
|
Discussione  |
|