Autore |
Discussione  |
|
jodreed
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma
564 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2014 : 17:42:32
|
Hanno rubato la vespa ad un amico, ecco cosa scrive:
Ciao a tutti,mi hanno fottuto la vespa. Roma, venerdى 17 (ça va sans dire) tra le 9.35 e le 16.20 nel parcheggio moto all'incrocio tra viale delle Province e via Giano della Bella. Si vede persino nel link di googlemap... Si tratta del mio magico PX200E del 1982 colore "profondo blu" targa BO 190629. Non sta messo bene, principalmente per: compromissione da ruggine del canale centrale del telaio vicino a entrambi gli attacchi delle scocche, ruggine passante sulla pedana, tamburo ruota anteriore con due raggi su cinque fuori uso e mille cicatrici e rattoppi a fiamma viva... Manca della scocca laterale dx con motore e coprivolano cromato lucidato a specchio in bella vista... Compagno e destriero fedele ti hanno portato viaaaaaa !!!! Sono disperato. Cerco aiuto. L'hanno fatto in pieno giorno e nessuno ha sentito niente, dico n-i-e-n-t-e: fabbri, carrozzieri, meccanici (il circondario ne è pieno), gli uffici dell'Istituto, nessuno. Non ci sono telecamere in nessuno degli esercizi commerciali nei dintorni... Sembra un incubo. Pedata a rompere il blocco e poi... puff! scomparsi... tutto liscio. Maledetti! Mi rimangono le chiavi e i documenti in originale... uuuuaaaaaarrrrrrgggghhhhh !!! Vi prego di aiutarmi. Contattatemi per qualsiasi informazione. Vi prego. Grazie
|
|
vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo
815 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2014 : 18:45:48
|
Mi dispiace veramente.. Quando sento queste cose .... 
Auguro di ritrovarlo |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2014 : 20:52:47
|
Da come era ridotto avranno pensato che era un rottame!!!!!
Insomma comprendo il dispiacere, ma mi domando come facesse a circolare con roba simile? Dalla descrizione infatti si evince che era in uno stato pietoso....
Non so gli auguro di ritrovarla... ma se non la ritrova, in fin dei conti... ha solo evitato che gli si spezzasse tra le gambe tra un annetto, sempre che ci arrivava ad un altro anno con quel telaio, parcheggiata in strada sotto la pioggia.
Comprendo tutto, immagino il dispiacere, condanno il furto, certo....
ma non piango per quella vespa, piango per le tre GS di un socio Roma che hanno castigato un annetto fa.... box antifurto e tutto, bisogna pur valutare il danno, tre GS da 10.000 fanno ben più rabbia che non una PE da 300... |
pugnodidadi |
 |
|
jodreed
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma
564 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2014 : 20:58:08
|
Cerchiamo di vedere se ritroviamo in motore; adesso posteremo numeri telaio e motore. Forza, sentite in giro specie fuori regione se vi capita un motore p200e. |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|