Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Non parte ?!?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 Non parte ?!?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

VespaV97
Utente Medio

VespaV97

Regione: Campania
Cittą: Caserta

236 Messaggi

Inserito il - 16/01/2014 : 19:50:38  Mostra Profilo Invia a VespaV97 un Messaggio Privato
Salve e buonasera a tutti. Faccio il mio ritorno tra voi dopo una lunga assenza dovuta a problemi vari che ora non sto qui ad elencarvi. Durante le vacanze natalizie avendo un po'di tempo a disposizione mi sono cimentato in un'elaborazione della mia vespa. la configurazione č la seguente: GT 102 dr, albero anticipato per HP, rapporti 18/67, marmitta Far Delirium, carburo 19/19 dell'orto. Chiusi i carter senza alcun tipo di problema dopo aver messo il motore sotto la vespa non c'č stato modo di farla partire. Cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo per la collaborazione

Frał
Utente Medio

me

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittą: Bari

387 Messaggi

Inserito il - 19/01/2014 : 22:46:36  Mostra Profilo Invia a Frał un Messaggio Privato
Vai per esclusione.. Io in te la prima cosa che controllerei č se arriva corrente alla candela, quindi se questa fa la scintilla.
Se arriva corrente controlla se arriva benzina, quindi se la candela si bagna leggermente.
Se arriva benzina, che corrente alla candela e ancora non parte dai una bella pulita al carburatore e riprova.

Frał
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever