Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - problemi cluster
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 problemi cluster
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

chiodo
Nuovo Utente

chiodo
Città: torino

18 Messaggi

Inserito il - 13/01/2014 : 14:16:52  Mostra Profilo Invia a chiodo un Messaggio Privato
salve a tutti, ho preso il cluster quarta corta da drt, ora che l' ho montato e chiuso i carter, dopo avere messo la campana, mi accorgo che il pacco frizione originale non gli rimane molto filetto,. non so se mi sono spiegato, comunque ora il bullone stretto al massimo si avvita solo per metà quando è stretto forte.
vedi immagine allegata
GRAZIE PER UNA RISPOSTA, io e il mio meccanico di fiducia (lavora da 28 anni sui piaggio) non ci lo sappiamo spiegare, è un'errore di drt che ha fatto corto il perno dell'albero oppure sbagliamo noi?
DRT non risponde alle mail
Grazie se potete aiutarmi

Immagine:

83,07 KB

chiodo
Nuovo Utente

chiodo

18 Messaggi

Inserito il - 13/01/2014 : 21:07:15  Mostra Profilo Invia a chiodo un Messaggio Privato
nessuna idea di come risolvere?
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 13/01/2014 : 21:21:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
montalo senza rondella....o fai fresare di 1mm il cestello per avere più filettatura.

pugnodidadi

chiodo
Nuovo Utente

chiodo

18 Messaggi

Inserito il - 14/01/2014 : 10:53:18  Mostra Profilo Invia a chiodo un Messaggio Privato
grazie poeta,è già senza rondella perchè volevo guadagnare anche quei pochi centesimi, però l'idea di fare fresare mi pare buona anche se il fresatore mi chiederà di quanto io che gli dico? provo a misurare la distanza che avanza del filetto
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever