Autore |
Discussione  |
|
grandevespa
Utente Normale

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta
55 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2014 : 10:41:23
|
Salve, ho un problema con la mia vespetta... ho fatto quest'elaborazione: 130 polini 7 travasi; PHBL 25; Albero mazzucchelli corsa 51; 27/69; Far delirium per pk, senza però toccare valvola e carter nella zona sotto il cilindro. adesso, dopo aver insistentemente provato a farla partire... non parte . Dà la corrente... i carter sono stati chiusi accuratamente... mi aiutateeee per favoreeeee?????
|
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2014 : 22:43:33
|
be' vediamo di capire se la miscela arriva... la candela la trovi bagnata o asciutta? |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
grandevespa
Utente Normale

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta
55 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2014 : 11:13:57
|
no, non si bagna affatto... sarà il carburatore dici?? |
 |
|
rudy
Utente Attivo

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste
744 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2014 : 12:29:34
|
Controlla in primis la lunghezza del tubo benzina, poi pulisci accuratamente il carburatore. |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2014 : 18:44:07
|
se la candela è asciutta non arriva benzina. ispeziona tutto dal rubinetto serbatoio-tubo-carburatore-collettore |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
|
Discussione  |
|