Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - tiriamo le somme... e arrivederci al 2014
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 VespaForever Lounge Bar
 tiriamo le somme... e arrivederci al 2014
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 23/12/2013 : 11:20:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
E anche questo 2013 sta arrivando al capolinea,

nel bene e nel male lo considero tutto sommato positivo sul piano "vespistico" personale..

i cambiamenti, ancora in corso nella mia vita privata, mi hanno portato, oltre alle sofferenze, a riflettere su cosa vorrei veramente:

La serenità soprattutto, il bene per le persone che amo,
e la possibilità di mantenere vivi i miei sogni e le mie passioni.

Così ho trascorso una estate ricominciando a smontare e rimontare motori, e ancora ne sto preparando per la prossima stagione...

è bello sporcarsi le mani per poi sentire i primi gemiti sul cavalletto, di quel motore appena rimontato e reso lucido quasi a specchio..

Ci sono state anche amarezze proprio qui sul forum,
mi sono sentito offeso, umiliato e TRADITO da persone che stimavo!

questo mi ha fatto più male di quanto potessi immaginare,
ma la vita continua...
e il forum si rinnoverà, per rimanere quello che è da tanti e tanti anni: il più indicizzato da google e il più seguito dai veri appassionati.

Da gennaio dovrò acquistare nuovo spazio, per non rischiare il collasso del sistema,
saranno graditi contributi a vostra discrezione..
perchè purtroppo la pubblicità, nel giro di un anno ha reso solo 60 euro più o meno... contro i 2-3000 degli anni migliori..

Da Natale all'Epifania sarò lontano,
non in Vespa purtroppo... ma comunque spero, se non di divertirmi, almeno di allontanarmi da tanti motivi di stress e riposare per tornare rigenerato a spedivellare con più forza sulle mie Vespe

BUON NATALE E BUONE FESTE A TUTTI

grazie per la vostra presenza quotidiana in questa grande comunità di appassionati!

Gianluca

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 23/12/2013 : 13:23:36  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Ciao Gianluca, tanti auguri e buone feste anche a te
Torna all'inizio della Pagina

barilogen
Utente Medio

Prov.: Modena
Città: Formigine

256 Messaggi

Inserito il - 23/12/2013 : 15:17:16  Mostra Profilo Invia a barilogen un Messaggio Privato
Ringrazio e Contraccambio gli auguri a tutti quanti voi ed alle vostre Famiglie.

Buon Natale e Felice Anno Nuovo

Saluti

Mauro

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 23/12/2013 : 22:24:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Capo... eccomi....

Aleggia appena percettibile un velo di amarezza...
ma ben vien sopraffatto da nuovi e migliori propositi!!!!

Ed è con questo segno e questa direzione che giro la barra verso il nuovo anno, ben sapendo che per i miracoli bisogna attendere e che la crisi, nelle sue varie forme, morde....

ma poco mi importa in vero, se interrogandomi scopro che la gioia per quanto piccola ancora riesce a scaldarmi il cuore nel gelo di una vita frenetica e sterile per certi aspetti....

Motore dopo motore, vespa dopo vespa la collezione si farà...

nuovi utenti verranno su questa isola del web,

e forse camperò due o 100 anni ancora...

ma è certo domani un giorno bellissimo!!!

Emma mi corre incontro lanciandosi in un abbraccio violento come la sua indole indefessa ed incorruttibile, i bimbi non danno valore alla carta ma solo ai sorrisi che gli doni d'altronde...

Antonella è sempre quello scricciolo infreddolito che cela un'anima di puro granito, concentrato assurdo di dolcezza sincera, delicatezza di fiore e forza di montagna che coesistono ammantati di capelli sciolti, non per un giorno smisi di amarla....

Amici intorno, perduti, ritrovati, incontrati, mi ricordano la varietà dell'essere ognuno a suo modo, pregi e difetti che ci rendono unici, gli unici...

No.. non esiste la vespa perfetta, quella che non ha nulla fuori posto...

per quanto perfetta, qualcosa sempre manca,,,

la vita è solo più complessa di una vespa, potrebbe mai dunque essere perfetta???

Ma perfetta lo è se dormo sereno e svegliandomi al mattino davanti al primo caffè di un nuovo anno, consapevole delle nuove sfide che dovrò affrontare, per quanto ardue, forse invincibili, mi alzo fiero e con lo sguardo alto e sereno mi getto nella tempesta con coraggio!!!

Lo devo a tutti quelli che chiamo uomini....

lo devo alla vita che mi ruggisce attorno....

alla morte che beffarda mi insegue senza mai prendermi con il suo artiglio nero...

correrò ancora più veloce, come quella stupida barzelletta della antilope e del leone....

fin quando avrò gambe e fiato, fin quando ci sarà un domani, fin quando giungerò dove il confine è perso... mai chino, mai sconfitto, piuttosto diranno che ho cavalcato sogni fin lì, oltre l'immenso.

Poeta vi saluta,

e vi augura un buon anno...

si un nuovo anno....

ed un'altra fantastica occasione!!!

pugnodidadi

jocker
Utente Attivo

siiii

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo

690 Messaggi

Inserito il - 24/12/2013 : 00:43:03  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
buone feste a tutti voi!!!

MaxT5
Utente Master

VespaClub

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina

3270 Messaggi

Inserito il - 24/12/2013 : 05:18:26  Mostra Profilo Invia a MaxT5 un Messaggio Privato
Le vicessitudini dell'esistenza scorrono come un fiume in piena
è difficile governare la fragile barca della vita contro questi flussi incontrollabili.
Ma siamo ancora quì, ancora un anno ci aspetta con i suoi misteri e i suoi tranelli.
Ci aspettano dietro l'angolo, beffardi e insidiosi, silenti a guardinghi
ma la nostra tempra è più dura di ogni avversità.
Come ciclopi colpiti a morte ci rialziamo pronti a spendere l'ultimo alito di vita
in difesa del nostro essere anche se dobbiamo andare contro forze inaspettatamente dure
Salgo sulla mia Vespa, giro una chiave, un colpo di pedivella e....
..il suo leggero borbottio mi rincuora
Sempre pronta, sempre disponibile non dice mai di no e io mi sento pronto a conquistare il mondo, con lei
Cara amica mia, quest'anno ti ho trascurato un pò troppo. Perdonami
Presto verranno i tempi in cui correremo felici lungo le strade della vita alla ricerca dell'isola che non c'è
La troveremo e la faremo nostra.... e nessuno potrà portarcela via.
Ultimo dell'anno di lavoro, e speriamo che sia di buon auspicio, in quella fredda Piazza del Duomo di Milano mi attende
Auguro serenità, lavoro e tanto grasso sulle mani a tutti
Felicità e vento nei capelli per tutti
E che non manchino mai quei 5 euro per un pò di miscela
Per noi, per voi, per la nostra amata e per tutti i nostri cari
E ricordate, come dice sempre uno più bravo di me, non siamo mai soli in quei freddi e bui garage
Buon Natale e Buon 2014....... a tutti!
MaxT5

"Abbiamo imparato a volare come le Aquile
Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini
Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"

Martin Luther King

FRAVESPA
Utente Senior

FRAVESPA

Regione: Lazio
Città: ROMA

1497 Messaggi

Inserito il - 24/12/2013 : 07:37:28  Mostra Profilo Invia a FRAVESPA un Messaggio Privato
Auguri a tutti!!!!

Gianluca, ultimamente frequento poco il forum ma per me, come per tanti altri, resta sempre un punto di riferimento!!!

Grazie

PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.

ATTENZIONE:
23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637
24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149

danydib9
Utente Medio

vespa1

Regione: Lazio
Città: roma

189 Messaggi

Inserito il - 24/12/2013 : 07:58:33  Mostra Profilo Invia a danydib9 un Messaggio Privato
io sono solo un novellino nel forum....auguri a tutti da parte mia e per il nuovo anno l augurio e l impegno di ridare nuova linfa al forum...spesso mi chiedono cosigli sulla Vespa e adesso io rispondo sempre: - Iscrivivti su vespafofrever li tutti ti diranno come fare!!

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 24/12/2013 : 08:29:16  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
Ciao Gianluca, tanti auguri e buone feste anche a te e a tutti voi

CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.

Mega
Utente Medio

Mega racing

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania

140 Messaggi

Inserito il - 24/12/2013 : 11:52:33  Mostra Profilo Invia a Mega un Messaggio Privato
Buone feste a tutti!!!

d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa

958 Messaggi

Inserito il - 24/12/2013 : 17:04:31  Mostra Profilo Invia a d.uca23 un Messaggio Privato
Il 2013 sta per finire,guardiamo avanti
Auguri a tutti!!!

Mods & Rockers

mark
Utente Medio

Vespa TS 125

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

236 Messaggi

Inserito il - 26/12/2013 : 12:13:04  Mostra Profilo Invia a mark un Messaggio Privato

Tanti auguri a tutti di Buone Feste e per un sereno Nuovo Anno.
Auguri Vespistici!!
Immagine:

63,69 KB

Work in progress: TS 125 1976

greenpx
Utente Medio

p125x

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

490 Messaggi

Inserito il - 31/12/2013 : 15:59:26  Mostra Profilo Invia a greenpx un Messaggio Privato
VespaAuguri e Buon 2014 a tutti

TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever