Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - miscela al 5%
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 VespaForever Lounge Bar
 miscela al 5%
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

john master
Nuovo Utente

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: MEZZOCORONA

19 Messaggi

Inserito il - 16/12/2013 : 15:09:26  Mostra Profilo Invia a john master un Messaggio Privato
Buon giorno a tutti...avrei bisogno di una vostra gentile consulenza: qualche giorno fa colto dal solito incontrollato "raptus vespifero" ho deciso di regalarmi una magnifica vna2 del 59...
Ora leggendo qua e là pregi e difetti della mia nuova morosa mi è sorto un dubbio legato alla tipologia di carburante da utilizzare...miscela al 5% o miscela al 2%?
C'è qualcuno che mi sa dare qualche ragguaglio?

un grazie anticipato.

jodreed
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

564 Messaggi

Inserito il - 16/12/2013 : 15:11:49  Mostra Profilo Invia a jodreed un Messaggio Privato
La Vna va al 5%, ma con un buon olio sintetico fai pure miscela al 3,5-4%; mio nonno con le vespa al 5% mi racconta che la faceva sempre al 4&.
Torna all'inizio della Pagina

john master
Nuovo Utente

19 Messaggi

Inserito il - 16/12/2013 : 15:22:53  Mostra Profilo Invia a john master un Messaggio Privato
immaginavo grazie,eppure son sicuro di aver letto da qualche parte che ad un certo momento hanno cominciato a farle andare al 2%...non so se le ultime montano un carburatore diverso...

pg69
Utente Medio

Città: livorno

168 Messaggi

Inserito il - 16/12/2013 : 15:28:37  Mostra Profilo Invia a pg69 un Messaggio Privato
va al 2 quella con l'ammissione a distributore rotante , cioè dalla vnb1 in poi

jodreed
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

564 Messaggi

Inserito il - 16/12/2013 : 17:33:54  Mostra Profilo Invia a jodreed un Messaggio Privato
Non è il carburatore che cambia la percentuale d'olio, ma l'ammissione. Cmq vai di 4% con olio semi-sintetico, l'ha avuta mio nonno fino al 1990 e dice che aveva pochi residui. Anche full synt va bene, ma stai sul 4% scarso altrimenti troppo fumo e residui (un sintetico di poco prezzo).

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 17/12/2013 : 12:36:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
io l'ho usata al 2% per anni.....(ero un incosciente) m non è mai successo niente...
mio padre usava il 4%
io adesso che la curo come un figlio... le faccio mix al 5% e con olio sintetico fuma davvero poco

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…

john master
Nuovo Utente

19 Messaggi

Inserito il - 17/12/2013 : 13:37:45  Mostra Profilo Invia a john master un Messaggio Privato
tutto chiaro...vi ringrazio molto e ne approfitto per augurarvi delle splendide Feste Natalizie (oltre a delle splendide uscite in Vespa)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever