Autore |
Discussione  |
|
Zorg
Nuovo Utente

Città: Ginevra
13 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2013 : 14:19:18
|
Ciao ragazzi, qui base Diego Complimenti per il sito, davvero grande! Avete trattato queste domande diverse volte,però ci provo.. Ecco qua, mi sono deciso a rimettermi in sella, e mi sono scovato un VNB4 coetaneo del 64. Restauro completo da eseguirsi prossimamente in officina, l'idea è "pimp my vespa", la vernice sarà una cazzata d'idea mia e la meccanica la vorrei più moderna ed elaborata, non tanto per esasperate prestazioni massime ma per aver quel spuntino/one in più nel traffico, pur mantenendo l'affidabilità. L'idea è carta bianca per il motore,a forza di web io vedrei un bel gruppo tipo Pinasco 177 in aluminio con relativo albero anticipato, poi senz'altro un carburatore maggiorato tipo dell'Orto SI20/20 o 24/24, una marma che respiri meglio e infine un passaggio ai 12V con aggiunta del Vespatronic o FlyTech Pinasco. Probabilmente frizione rinforzata. Esagerato, lo so ma così mi levo tutta la soddisfazione una santa volta e prometto di stare buono buono, come quei vecchietti nelle Ferrari da 700 cavalli.. Per le scelte e gli abbinamenti ho letto di tutto, mi dareste gentilmente le vostre raccomandazioni?!.. Grazie ragazzi e una bella giornata / Diego
|
|
andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2013 : 19:04:39
|
spostare su "officina Large frame"  |
andy90 |
 |
|
Zorg
Nuovo Utente

Città: Ginevra
13 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2013 : 20:48:37
|
Ciao Andy,
Hai ragione e l'avevo visto appena postato
Sono negato però, così ho riaperto la discussione su "elaborazioni largeframe", non essendo nemmeno capace di trovare "officina largeframe"
miglioro col passare del tempo, speriamo bene
Grazie e ora proverò a fare sparire questa conversazione da questo file!
Ciao Andy |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|