Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - elaborazione motore vespa VNB5
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 elaborazione motore vespa VNB5
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Zorg
Nuovo Utente

avespa
Città: Ginevra

13 Messaggi

Inserito il - 19/12/2013 : 14:19:18  Mostra Profilo Invia a Zorg un Messaggio Privato
Ciao ragazzi, qui base Diego
Complimenti per il sito, davvero grande!
Avete trattato queste domande diverse volte,però ci provo..
Ecco qua, mi sono deciso a rimettermi in sella, e mi sono scovato un VNB4 coetaneo del 64.
Restauro completo da eseguirsi prossimamente in officina, l'idea è "pimp my vespa", la vernice sarà una cazzata d'idea mia e la meccanica la vorrei più moderna ed elaborata, non tanto per esasperate prestazioni massime ma per aver quel spuntino/one in più nel traffico, pur mantenendo l'affidabilità.
L'idea è carta bianca per il motore,a forza di web io vedrei un bel gruppo tipo Pinasco 177 in aluminio con relativo albero anticipato, poi senz'altro un carburatore maggiorato tipo dell'Orto SI20/20 o 24/24, una marma che respiri meglio e infine un passaggio ai 12V con aggiunta del Vespatronic o FlyTech Pinasco. Probabilmente frizione rinforzata.
Esagerato, lo so ma così mi levo tutta la soddisfazione una santa volta e prometto di stare buono buono, come quei vecchietti nelle Ferrari da 700 cavalli..
Per le scelte e gli abbinamenti ho letto di tutto, mi dareste gentilmente le vostre raccomandazioni?!..
Grazie ragazzi e una bella giornata / Diego

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 19/12/2013 : 19:04:39  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
spostare su "officina Large frame"

andy90
Torna all'inizio della Pagina

Zorg
Nuovo Utente

avespa

Città: Ginevra

13 Messaggi

Inserito il - 19/12/2013 : 20:48:37  Mostra Profilo Invia a Zorg un Messaggio Privato
Ciao Andy,

Hai ragione e l'avevo visto appena postato

Sono negato però, così ho riaperto la discussione su "elaborazioni largeframe", non essendo nemmeno capace di trovare "officina largeframe"

miglioro col passare del tempo, speriamo bene

Grazie e ora proverò a fare sparire questa conversazione da questo file!

Ciao Andy
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever