Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 125 et3 su 50 n 67' aiuto urgente
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 125 et3 su 50 n 67' aiuto urgente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Elio87
Nuovo Utente

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Cittā: Catania

27 Messaggi

Inserito il - 23/11/2013 : 21:00:04  Mostra Profilo Invia a Elio87 un Messaggio Privato
Ragazzi lavoro finito. Ho cambiato tutti e 6 i cuscinetti, le guarnizioni gli o'ring e i paraoli, ho lucidato il cilindro ho pulito i condotti del carburatore e ho comprato la centralina elettronica per statore pk-s. Oggi appena tornato dal lavoro mi son detto che era ora di vedere se tutto funzionava, quindi col motore su un rest fatto da me monto carburatore, ci attacco una bottiglia con miscela dentro, monto una marmitta a cannone che avevo trovata montata sulla mia vespa prima del restauro e al primo colpo pruum... in moto (quasi ci resto male che non sono impazzito a spedivellare dopo aver riaperto il motore). Adesso vi porgo un'ultima domanda su questo argomento. Quando oggi ho messo in moto con quella marmitta non sembrava proprio che avessi un 125 et3 ma un 250 tm da motocross rumore bellissimo ma troppo fuorilegge per i ragazzacci in divisa, allora ho pensato di mettere su il padellino del 50, so che la migliore sarebbe la siluro ma preferisco perdere un po di prestazioni che cambiare l'estetica della vespa. Voi che ne dite? devo adattare qualcosa come collettore o monta tranquillamente anche sul 125?

Elio Marullo
Torna all'inizio della Pagina

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Cittā: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 24/11/2013 : 11:58:35  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
Si monta tranquillo
Xk ha il collettore di 90 gradi

andy90
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever