Autore |
Discussione  |
Fra92
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
12 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2013 : 19:23:54
|
Eh si per un 50cc mi chiedono la bellezza di 700€ -.-" Avreste un link da inviarmi per instrivere ad un regostro storico la vespa ??? Ne ho trovata una del 86 pk50xl |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2013 : 20:33:24
|
fatti la 125... la PK 125... decisamente economica se pensi che risparmi minimo 400 euro anno di assicurazione, è insomma un investimento, in 4 anni te la sei ripagata con il risparmio, non è proprio così ma a logica quasi....
la 125Pks ha poi un ottimo motore, tipo Et3...è destinata ad aumentare le quotazioni che sono giù oggi in rialzo...
la PK 50 invece non decolla sul mercato è un FLOP, se si parla di soldi, se si parla di vespa invece è ottima, ha tanti pregi più di una special in vero ed un solo grande difetto...
FA' SKIFO. |
pugnodidadi |
 |
|
Fra92
Nuovo Utente
12 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2013 : 20:47:23
|
controllato ora l assicurazione annuale in 14esima classe mi costa 500e all anno ... la 125 in zona da me non le trovo e poi per l uso che ne faccio il il 50cc basta e avanza , appunto perche non ho mai avuto vespe non so neppure se so cambiare , quindi vorrei una vespa poco impegnativa che costi poco nulla (200€) e che posso montare e smontare dasolo , che in caso di danni non mi piangerebbe il cuore , la mai idea non è quella di sistemarla e venderla ma sistemarla e tenerla e visto che a milano le vespe belle sele fregano il fatto che la pk non si una vespa appetibile mi fa solo piacere :D |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2013 : 20:52:03
|
Ok... io ragiono da matusa fissato, comprendimi...
cerca la tua PK ma cercala buona da subito, pagare 200 la vespa e 500 di assicurazione è un non senso... spendi almeno 500 per la vespa, che parti avvantaggiato, ripeto se prendi uno skassone alla fine spendi di più e ti passa la fantasia....
dai retta----
dai retta...
prendila che puoi usarla da subito... Milano i prezzi sono alti immagino... come a Roma d'altronde... |
pugnodidadi |
 |
|
Fra92
Nuovo Utente
12 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2013 : 20:55:04
|
Eh ma io ne voglio una su cui trappolare , da smontare tutta sabbiare e verniciRe come piace a me , se la compro bella sarebbe un crimine smontarla :) |
 |
|
jb_vespa
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2013 : 22:40:49
|
poè... ognuno con i propri danè ci fa quel che vuole.
fra, prendi una pk50, smontatela e comincia a capire come funziona, sabbiala verniciala rifacci il motore. poi però la tieni in salotto, perché 700€ all'anno (e ti va bene) per l'assicurazione sono buttate nel cesso. soprattutto se poi tieni conto che ne devi spendere minimo altri 250 per poterla utilizzare (targa nuova - revisione - iscrizione fmi e tutto questo se ha ancora il librettino vecchio, sennò devi prima rifarla a modo, originale da 40kmh, poi iscriverla fmi, poi aspettare 9 mesi se ti va di lusso che ti rispondano, poi perdere tre giorni in motorizzazione fra bollettini da pagare e pratiche, collaudo, revisione, targa, libretto).
se vuoi farla viola a strisce gialle ricordati che la fmi (o l'asi) non accettano iscrizioni da parte di mezzi non rispondenti alle caratteristiche originarie (giustamente) ergo in lombardia tu non puoi girare.
se la tua idea era quella di prendere una vespa a zero euro e smanettarci sopra come si faceva 15 anni fa mi spiace deluderti, oggi le vespe sono un oggetto ricercato, giustamente valutato (sopravvalutato talune volte) e soprattutto desiderato. un pk per paciugarci sopra lo puoi pur prendere, ma poi lo userai a sgamo dai ghisa o nel tuo cortile condominiale... stop.
se per contro vuoi prendere una vespa da poter utilizzare, cerca come dice poeta una pks 125 o una px 125, costano poco, ci puoi andare in due, le puoi iscrivere ai registri senza troppe menate e, soprattutto, ti costano un cento euro di assicurazione. |
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
 |
|
Fra92
Nuovo Utente
12 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2013 : 22:45:25
|
La mia idea era appunto quella di iscriverla asi,restaurarla epoi iscriverla , a milano di vespe ne girano a milioni,possibile che siano tutte a sgamo? Ripeto che non mene intendo ho sempre avuto moto "moderne" |
 |
|
Discussione  |
|
|
|