| Autore |
Discussione  |
|
|
et3125
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: Fiano Romano
184 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2013 : 12:43:35
|
E adesso? Ci buttiamo tutti sul satellite? A me francamente non va, perchè non seguo il calcio e di sicuro non faranno solo il pacchetto "moto", ma "sport" e non sarà nemmeno a buon mercato. Seguo le corse delle moto da quando ero bambino (adesso ho 44 anni), ed è un peccato che oltre alla Boxe (altra mia passione) sparisca anche il motomondiale. D'accordo rimane sempre la SBK che seguo già dai tempi di TMC con Giovanni Di Pillo come commentatore, più i vari campionati minori, però.... Vorrà dire che avrò più tempo per andare in vespa
|
|
|
jocker
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo
690 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2013 : 16:37:54
|
| stanno privatizzando tutto...tra un po ci faranno pagare un canone anche per vedere la pubblicità!!! |
 |
|
|
et3125
Utente Medio

184 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2013 : 16:45:36
|
Che poi sempre in ambito di motori anche la Formula Uno è passata alla pay tv, anche se la Rai in differita le fa vedere.
|
 |
|
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2013 : 17:16:02
|
| forse è l'occasione di alzarsi dalla poltrona ed andare a vederle a bordo pista,anzi dal vivo sono sicuramente piu' appassionanti |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
|
Maverick 96
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
1073 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2013 : 20:04:48
|
uno schifo! 130 ero all' anno per propinarci quelle porcherie di talent show di sta minchia e i talk show dove tanto parlano ma alla fine non concludono una sega! tutto condito da ore di pubblicità insulsa, ovviamente. qui da me si riesce a prendere la Svizzera (RSI) e si vede sia la F1 che la MotoGP, tra l' altro quest' ultima senza quello schifo di pubblicità che ci mettono in mezzo..
credo proprio che il futuro sia lo streming su internet. col ciufolo che faccio l' abbonamento a sky, piuttosto metto 10 euro di benza nella vespa e la MotoGP la faccio io coi miei amici la domenica pomeriggio 
|
Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE
|
 |
|
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2013 : 21:47:49
|
| che skifo |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
 |
|
|
et3125
Utente Medio

184 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2014 : 13:37:50
|
Zitti, zitti, che a quanto pare 8 gare delle 19 in calendario, verranno trasmesse in chiaro su Cielo (ch 26), e le restanti 11 in differita. Meglio di niente.... |
 |
|
|
vesbat96
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago
1490 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2014 : 16:37:37
|
| Maverick 96 ha scritto:
[piuttosto metto 10 euro di benza nella vespa e la MotoGP la faccio io coi miei amici la domenica pomeriggio 
|
Best thing ever 
Con quello che costa sky possiamo fare circa 35 pomeriggi di motogp (comprese le gomme)... Il mio polini è qui che freme  |
 |
|
| |
Discussione  |
|