Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - MotoGP 2014 in TV
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 VespaForever Lounge Bar
 MotoGP 2014 in TV
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

et3125
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: Fiano Romano

184 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 12:43:35  Mostra Profilo Invia a et3125 un Messaggio Privato
E adesso?
Ci buttiamo tutti sul satellite?
A me francamente non va, perchè non seguo il calcio e di sicuro non faranno solo il pacchetto "moto", ma "sport" e non sarà nemmeno a buon mercato.
Seguo le corse delle moto da quando ero bambino (adesso ho 44 anni), ed è un peccato che oltre alla Boxe (altra mia passione) sparisca anche il motomondiale.
D'accordo rimane sempre la SBK che seguo già dai tempi di TMC con Giovanni Di Pillo come commentatore, più i vari campionati minori, però....
Vorrà dire che avrò più tempo per andare in vespa

jocker
Utente Attivo

siiii

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo

690 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 16:37:54  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
stanno privatizzando tutto...tra un po ci faranno pagare un canone anche per vedere la pubblicità!!!
Torna all'inizio della Pagina

et3125
Utente Medio

184 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 16:45:36  Mostra Profilo Invia a et3125 un Messaggio Privato
Che poi sempre in ambito di motori anche la Formula Uno è passata alla pay tv, anche se la Rai in differita le fa vedere.

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 17:16:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
forse è l'occasione di alzarsi dalla poltrona ed andare a vederle a bordo pista,anzi dal vivo sono sicuramente piu' appassionanti

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

Maverick 96
Utente Senior

T5!

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

1073 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 20:04:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
uno schifo! 130 ero all' anno per propinarci quelle porcherie di talent show di sta minchia e i talk show dove tanto parlano ma alla fine non concludono una sega! tutto condito da ore di pubblicità insulsa, ovviamente.
qui da me si riesce a prendere la Svizzera (RSI) e si vede sia la F1 che la MotoGP, tra l' altro quest' ultima senza quello schifo di pubblicità che ci mettono in mezzo..

credo proprio che il futuro sia lo streming su internet. col ciufolo che faccio l' abbonamento a sky, piuttosto metto 10 euro di benza nella vespa e la MotoGP la faccio io coi miei amici la domenica pomeriggio

Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 12/11/2013 : 21:47:49  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
che skifo

CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.

et3125
Utente Medio

184 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 13:37:50  Mostra Profilo Invia a et3125 un Messaggio Privato
Zitti, zitti, che a quanto pare 8 gare delle 19 in calendario, verranno trasmesse in chiaro su Cielo (ch 26), e le restanti 11 in differita.
Meglio di niente....

vesbat96
Utente Senior

50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago

1490 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 16:37:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
Maverick 96 ha scritto:

[piuttosto metto 10 euro di benza nella vespa e la MotoGP la faccio io coi miei amici la domenica pomeriggio

Best thing ever

Con quello che costa sky possiamo fare circa 35 pomeriggi di motogp (comprese le gomme)...
Il mio polini è qui che freme
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever