Autore |
Discussione  |
|
miky70
Nuovo Utente

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: savona
2 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2013 : 20:03:12
|
Buona sera sono nuovo quì ho una bella PX 1998 accensione elettrica con freno a disco la prima fatta dalla Piaggio...vorrei mettere un faro davanti supplementare perché dove lavoro la strada è brutta e piena di buche e a volte c'è nebbia,anche dietro cosa mi consigliate!!
|
Mikymouse |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2013 : 21:52:18
|
Senz'altro ci sarà qualcuno che ti spiegherà come fare.
Io intanto però, posso dirti che ciò che vuoi fare, a livello di codice della strada, è illegale. infatti, in questo modo alteri le sue caratteristiche tecniche di omologazione. |
Walter |
 |
|
miky70
Nuovo Utente

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: savona
2 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2013 : 23:37:22
|
ok grazie...credo che metterò solo un piccolo faretto per la nebbia ..e a pile,davanti e dietro!!!! |
 |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2013 : 10:57:29
|
riduci l'avatar. |
 |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2013 : 11:53:59
|
chiedi a zio Mimmo il mago dei maghi degli elettriciai |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2013 : 20:48:55
|
consiglio le due staffe per gli specchi della fabbri px vecchio stile (sono le migliori staffe di sempre per ogni PX, due fori li usi per il parabrezza, datosi che hai gli specchi sul corpo manubrio... gli altri due fori sostengono due mini proiettori a fascio stretto (megozio custom Harley ecc), li alimenti con la batteria direttamente prendili da max 20w l'uno se li trovi anche a led... frapponi tra cavo batteria e interruttore un raddrizzatore di corrente elettronico che trovi in vendita nei negozi di elttronica e dall'interruttore fai aprtire i doppi cavi ai fanali, modificando il devio se sei bravo puoi eliminare la luce di posizione ed utilizzare la sua posizione per accendere i due fari sul manubrio supplementari...
la modifica è prevista come modifica dell0impianto elettrico ed è quindi vietata.... và detto ed amen... |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|