Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - COLORE RALLY 200 del '72 PRIMA SERIE
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe largeframe
 COLORE RALLY 200 del '72 PRIMA SERIE
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gettomax
Nuovo Utente

Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: Castiglion Fiorentino

1 Messaggi

Inserito il - 31/10/2013 : 11:59:29  Mostra Profilo Invia a Gettomax un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
qualcuno può aiutarmi?

Avevo già scritto, un mese fa circa, di essere entrato in possesso di una vespa rally 200 prima serie del '72 con numero di telaio prossimo al 100° esemplare.

Il mio dubbio era il colore bianco e le strisce celesti, ma adesso che l'ho smontata ho trovato sotto al serbatoio, all'interno del telaio e delle strisce della pedana il suo colore originale: un grigio scuro con tendenze al verdolino militare.

La vernice, controllata anche dal carrozziere, è quella di prima pittura, quindi vorrei sapere se avete notizie di questo colore, visto che non è riportato in nessuna scheda dei colori di questo modello.
Ho letto di un altro caso simile, sembra che si tratti di una fornitura di circa sei unità specifica per l'esercito (grigio-verde priva delle strisce nel parafango e nei cofani), mai ritirata e quindi venduta nei negozi dei concessionari ufficiali, ma della quale la fonte di tale notizia non ha documentazione.

C'è qualcuno in grado di dire con certezza se veramente è stata fatta questa tinteggiatura e se si di fornire un link per la documentazione ufficiale e quindi il codice per rifarla visto che la sto restaurando?

Sto completando la revisione del parastrappi, dopodichè, avendo già provveduto a revisionare tutto il resto, inizierò il rimontaggio del motore.

Grazie,

Alessandro

Alex

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 31/10/2013 : 13:38:48  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
OTTIMO!!

Se è un grigino verdino metalizzato sei in possesso di una meravigliosa 200 rally delle primissime in colore GRIGIO POLARIS!!!

Rare e bellissime, ci sono eccome!!!!!!
Purtroppo non ti so dare dei link di riferimento, ma almeno ti confermo che esiste

Posta qualche foto del colore originale ritrovato e ti diremo con esattezza!!!

Io ne ho viste un paio di conservate, hanno anche loro gli adesivi bianchi, e sono particolari e bellissime!!!

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.
Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 31/10/2013 : 13:47:52  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Mi pare che Poeta ne abbia una.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever