Autore |
Discussione  |
|
doc67
Utente Medio

Regione: Abruzzo
Prov.: L'Aquila
Città: l'aquila
124 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2013 : 18:56:20
|
per colpa vostra mi sono appassionato alle vespe e dopo il 50r in fase di restauro...ho iniziato a guardarmi in giro...beh al garage accanto al mio c'è il garage del cugino di mia moglie , vedo fra mille scatoloni una ruota, con lui presente gli chiedo se posso vedere... ed esce un vnb4t ad occhio...rossa, con targa attaccata forse i documenti da qualche parte...un po di ruggine ma nulla di particolare, credo mi si siano illuminati gli occhi...gli chiedo "che ci fai?" e lui "era di papà quando era ragazzo niente la tengo qua buttata" ed io "me la vendi? me la sistemo mi piacerebbe lavorarci su" e lui "nooo non mi va di venderla, anche s enon la uso voglio tenerla"
premetto che la lascerà marcire li perchè di certe cose non gli puo' interessare minimamente...ma non la darà mai via!!!
bellissima e irraggiungibile...quanto mi ha preso a male!
|
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2013 : 19:02:06
|
Sai quante volte capita?
Dimenticala... |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
doc67
Utente Medio

124 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2013 : 19:40:10
|
purtroppo lo so....ma che nervi l'attaccamento delle persone verso oggetti di cui hanno l'assoluto disinteresse solo per non darlo a nessuno |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2013 : 22:29:20
|
Poco tempo fa avevo raccontato una vicenda che mi è accaduta , ma nel mio caso era peggio ! Questo asino aveva la vespa buttata sotto dell'immondizia e che Dio se lo porti se la vende.... Questo cugino di tua moglie per lo meno la tiene in un garage !! Magari un domani cambia idea e la sistema ! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2013 : 23:12:06
|
Per compensare io direi subito un 200, o anche un 180 può andare   |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2013 : 00:08:47
|
beati voi che i problemi li avete con le vespe e non con le donne   |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
n/a (ex beliscite)
deleted

Prov.: Genova
Città: Genova
270 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2013 : 08:59:03
|
Insisti! Torna dal cugino di tua moglie con del contante in mano, chessò: 400 euro (sono genovese!), e digli che potrà vederla od usarla quando vuole e che suo padre sarebbe contento di rivederla in ottime condizioni e poterci far un giretto su. Fagli balenare l'idea in testa che alla fine della fiera quello che per lui è un oggetto di ricordo sentimentale lo sarà ancora di più se lo da a te che lo rimetti a posto e che se lo lascia nel garage a marcire se ne pentirà quando lo vedrà ridotto in un blocco di ruggine (MA SI: ESAGERA!) in quanto avrà disonorato il ricordo di suo padre ed al contempo avrà il rimorso di non avertela venduta per poterla vedere come nuova. Ricordagli che la Vespa non è un oggetto ma è un essere vivo e quale essere vivo vuole essere lasciato in un carcere anche quando non ha fatto nulla? Nessuno lo vuole e tanto meno lui, per questo deve venderti la vespa! Digli che la Vespa di suo padre viaggerà con te e si porterà dietro ricordi felici e non tristi nottate perse in un box. Digli che la lascerai tal quale all'originale e non la modificherai in nessun modo se non conforme a come suo papà l'ha lasciata! Se tutto questo non funziona, allora mandalo a cagar, menalo, divorzia, ruba la vespa dal garage, brucialo (il garage non il cugino acquisito) e spacca tutto urlando "ANARCHIA, ANARCHIA!!!!!!  |
Meglio Marcia che Monomarcia
 |
 |
|
doc67
Utente Medio

124 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2013 : 10:27:01
|
ahahahahahahahahahhaahahah mi hai fatto spruzzare il caffè sul monitor cazzarola ahahahahahahahaha ok seguiro' il tuo consiglio   |
 |
|
Obo
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
932 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2013 : 10:46:53
|
cavolo però siete sempre parenti, anche se un pò lontani! potrebbe fargli piacere rivedere la vespa del babbo tutta sistemata! digli che potrà rivedere la vespa ogni volta che vorrà! Mica la perde per sempre! magari può pensare che la sistemi e poi la vendi almeno riceve un pò di cure quella povera vespa!
però è probabile che se la tiene lì buona buona, perchè un giorno la sistemerà... |
 |
|
n/a (ex beliscite)
deleted

270 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2013 : 10:57:26
|
| Obo ha scritto:
però è probabile che se la tiene lì buona buona, perchè un giorno la sistemerà...
|
Secondo me non la sistemerà mai: non ha la Vespite! |
 |
 |
|
Obo
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
932 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2013 : 11:03:13
|
| Beliscite ha scritto:
| Obo ha scritto:
però è probabile che se la tiene lì buona buona, perchè un giorno la sistemerà...
|
Secondo me non la sistemerà mai: non ha la Vespite!
|
la vespite ti attacca (o meglio; ti punge!) quando meno te lo aspetti ... Chissà, un giorno... |
 |
|
n/a (ex beliscite)
deleted

270 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2013 : 11:14:01
|
Vero anche questo! Pertanto: DOC, fai prestoooo!
| Obo ha scritto:
| Beliscite ha scritto:
| Obo ha scritto:
|
Secondo me non la sistemerà mai: non ha la Vespite!
|
la vespite ti attacca (o meglio; ti punge!) quando meno te lo aspetti ... Chissà, un giorno...
|
|
 |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2013 : 16:21:09
|
Io invece brucerei il cugino, perché nel garage potrebbe saltare fuori altro...... |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
n/a (ex beliscite)
deleted

270 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2013 : 16:43:52
|
| et3jeans1976 ha scritto:
Io invece brucerei il cugino, perché nel garage potrebbe saltare fuori altro......
|
Immagine:
 3,62 KB
 |
 |
 |
|
doc67
Utente Medio