Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 75cc polini alluminio per HP !
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 75cc polini alluminio per HP !
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gabriele.d
Utente Medio

my vespa

Regione: Sicilia
Città: Messina

134 Messaggi

Inserito il - 23/10/2013 : 17:18:00  Mostra Profilo Invia a gabriele.d un Messaggio Privato
Ciao ragazzi, finalmente ho acquistato il kit in alluminio per hp....nei prossimi giorni mi cimenterò nel montaggio. Premetto che è la prima volta che faccio un operazione del genere quindi avrò bisogno dei vostri consigli e del vostro supporto. Avete gia qualche accorgimento da farmi? Attualmente la vespa è tutta originale(eccetto collettore scarico),la mia intensione era di montare il kit, cambiando solo getto max al carburatore originale e poi magari più in la vedere eventualmente di cambiare qualcosaltro.... A presto

Vespa 50 hp 4 marce 1995 - Conservato

Mik Vespa V
Utente Medio

vespaf

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Grammichele

437 Messaggi

Inserito il - 23/10/2013 : 19:57:53  Mostra Profilo Invia a Mik Vespa V un Messaggio Privato
Beh, è un po' sprecato per il plug and play quel cilindro, c'è chi lo monta con cambio ravvicinato, carburo 30 e va una bomba

Comunque, io metterei il pignone da 16 drt e una marmitta a banana per ora, almeno allunghi un po'

Vespa 50 V del 1990 con motore 112 Polini

VESPA IN BLACK
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever