Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Antifurto griffato
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 VespaForever Lounge Bar
 Antifurto griffato
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

desib
Utente Medio

Micia

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: Verbania

154 Messaggi

Inserito il - 04/10/2013 : 17:31:59  Mostra Profilo Invia a desib un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
in occasione della settimana della moda di Milano, su un giornale è apparsa la pubblicità che allego qui sotto (dopo aver tolto loghi e scritte varie):

16,89 KB

Il messaggio è chiaro: se vuoi essere giovane, bello/bella, elegante, alla moda, ecc. ecc. puoi vestirti anche da pirla, ma devi procurarti una Vespa, altrimenti sei e resterai un cesso.
E sin qui siamo tutti d'accordo.
Guardate però la forcella della Vespa a sinistra...

68,5 KB

Non riesco a capire se si tratta di un bell'anellone saldato, oppure se hanno fatto due fori passanti sul tubolare e ci hanno imbullonato un cavallotto.

Sarebbe interessante creare un archivio degli antifurti più incredibili.

Cosa ne pensate?

Desib

PS: Io non dovrei parlare, perché ho fatto questo:

9,9 KB

però a mia discolpa devo dire che questa Primavera è stata rubata e ritrovata due volte, e per la paura del "non c'è due senza tre" ho accrocchiato quello che vedete.
Ma almeno è reversibile, perché è solo stretto sulla forcella e viene via con un colpetto di flex.

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 04/10/2013 : 22:06:49  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Bella invenzione la tua

Comunque l'antifurto piu' sicuro e' non allontanarsi mai da lei. ( lo so che si dovrebbe dire " essa ",ma per me e' come una persona.)

Walter
Torna all'inizio della Pagina

Obo
Utente Attivo

vespa

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

932 Messaggi

Inserito il - 04/10/2013 : 22:13:39  Mostra Profilo Invia a Obo un Messaggio Privato
che sia saldato o bucato la forca, hanno comunque fatto una modifica invadente....

se fosse saldato, bisogna portare a nudo la lamiera vicina, e poi brucerebbe la vernice intorno....bisognerebbe riverniciare il tutto...
sarà imbullonato! però se ti porti indietro una chiave inglese risolvi!?

GTR1969
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Città: Savignano sul Rubicone

190 Messaggi

Inserito il - 05/10/2013 : 08:29:15  Mostra Profilo Invia a GTR1969 un Messaggio Privato
quello dello spot è saldato, si vedono chiaramente i riporti di materiale.
è antiestetico come un pistulino disegnato sulla fronte ma credo sia uno dei più funzionali.
una volta quando di vespe ne giravano di più e si rispettavano un po' meno se ne vedevano parecchi in giro. lucchetto e catena grossi e vià, ti allontanavi con un peso minore sulla coscienza.

in realtà un buon sistema di bloccaggio che sia non invasivo, di facile uso e adatto alle vespe (alle large soprattutto) non l'ho mai visto.

marco

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 05/10/2013 : 08:39:09  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Il torciglione modificato con l'aggiunta di catena per il palo.

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

greenpx
Utente Medio

p125x

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

490 Messaggi

Inserito il - 05/10/2013 : 12:20:26  Mostra Profilo Invia a greenpx un Messaggio Privato
Io sono ancora combattuto su quale optare, per di più ho già vissuto la brutta esperienza del furto negli anni ottanta. Vedrei pratico quello sottosella che blocca lo sterzo e si può usare come porta-casco-buste ma non si può proprio guardare!!!

TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!!

Fullchoper
Utente Medio

melacompro la vespa

Prov.: Reggio Calabria
Città: Palmi

358 Messaggi

Inserito il - 05/10/2013 : 20:18:40  Mostra Profilo Invia a Fullchoper un Messaggio Privato
Io uso il classico blocca ruota anteriore per la vespa con lucchettone....mi trovo bene se ben rovini a lungo andare il copribiscotto

Fullchoper.
Le mie vespe:
1 - vespa 50 special 1980
2 - vespa PX 150 2007

GTR1969
Utente Medio

Città: Savignano sul Rubicone

190 Messaggi

Inserito il - 07/10/2013 : 15:15:38  Mostra Profilo Invia a GTR1969 un Messaggio Privato
quello sotto sella che blocca lo sterzo non seve a nulla nella mia in quanto la sella si apre spingendo il bottone e svitare due viti è un attimo...

marco

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 07/10/2013 : 16:26:45  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
secondo me un ladro esperto non lo fermi con un cavallotto saldato sulla forcella!
però ricordo un mio amico che aveva messo un antifurto alquanto singolare sul motorino (un ciao) e si trattava di corrente elettrica passante su filo di ferro ben disposto sulle manopole...per carità, alquanto grezzo, ma ho visto con i miei occhi la "stecca" che si è preso qualcuno che non ci credeva, e vi assicuro che avevo le lacrime dal ridere

il miglior antifurto è quello che il ladro non si aspetta

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

Fullchoper
Utente Medio

melacompro la vespa

Prov.: Reggio Calabria
Città: Palmi

358 Messaggi

Inserito il - 07/10/2013 : 20:12:29  Mostra Profilo Invia a Fullchoper un Messaggio Privato
Mi ero pero' dimenticato di aggiungere il fatto che io ho dovuto tagliare un po' il tamburo anteriore...per far passare il blocca ruota ...non si nota nulla...per ora nessuno ha mai toccato la special facendo corna...

Fullchoper.
Le mie vespe:
1 - vespa 50 special 1980
2 - vespa PX 150 2007

nuaras
Nuovo Utente

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: bagheria

11 Messaggi

Inserito il - 25/10/2013 : 17:30:14  Mostra Profilo Invia a nuaras un Messaggio Privato
quali altri antifurti usate voi????

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 25/10/2013 : 18:34:44  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Il mio culo sempre appoggiato sopra.......

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever