se tutto va bene oggi o domani faro la sabbiatura ma non riesco a togliere i cuscinetti della forcella anteriore "quelli della foto"... non so come fare.. aiuto ragazzi!! come si fa???
oppure se hai un bullone abbastanza lungo, qualche rondellona grossa ti auto-costruisci una specie di estrattore artigianale...io ho fatto cosى... anche perché poi ti servirà per mettere i cuscinetti nuovi che certamente non puoi battere con il martello...
mi sembra un po troppa asciutta la zona...hai messo dello svitol o wd40 per agevolare lo scorrimento?
prova e prova ancora... vedrai che usciranno...anche io ci ho messo un po a capire, ma poi sono venuti via facili...ora cerco nel mio restauro se avevo descritto dettagliatamente come avevo fatto e te la riporto qua...
i lavoro procedono a rilento e quindi non la ho ancora sabbiata...:( ma la buona notizia è che frugando nel garage della casa dei miei genitori ho trovato un bel compressore con la 380!!!! al piu presto pensavo di prendere pistola e sabbia quale mi consigliate? ho occhiato qualcosa su ebay ma i prezzi mi sembrano troppo bassi! grazie!!