Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - restauro 50 special
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 restauro 50 special
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

teocarper
Utente Attivo

Teocarper

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema

699 Messaggi

Inserito il - 08/10/2013 : 10:03:25  Mostra Profilo Invia a teocarper un Messaggio Privato
azzeralo e sabbia

Teo
Torna all'inizio della Pagina

pie_tuz
Nuovo Utente

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: trento

28 Messaggi

Inserito il - 08/10/2013 : 13:17:41  Mostra Profilo Invia a pie_tuz un Messaggio Privato
procedo cosi!

se tutto va bene oggi o domani faro la sabbiatura ma non riesco a togliere i cuscinetti della forcella anteriore "quelli della foto"... non so come fare.. aiuto ragazzi!! come si fa???

grazie

Obo
Utente Attivo

vespa

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

932 Messaggi

Inserito il - 08/10/2013 : 20:10:08  Mostra Profilo Invia a Obo un Messaggio Privato
hai già provato a martellare?

prova con martello e un ferro...

no martello di plastica!
se li rompi fa niente che tanto sono da cambiare...

Crapanzanokarma
Utente Medio

1072

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Saluzzo

266 Messaggi

Inserito il - 09/10/2013 : 12:17:53  Mostra Profilo Invia a Crapanzanokarma un Messaggio Privato
oppure se hai un bullone abbastanza lungo, qualche rondellona grossa ti auto-costruisci una specie di estrattore artigianale...io ho fatto cosى... anche perché poi ti servirà per mettere i cuscinetti nuovi che certamente non puoi battere con il martello...

pie_tuz
Nuovo Utente

28 Messaggi

Inserito il - 10/10/2013 : 14:50:25  Mostra Profilo Invia a pie_tuz un Messaggio Privato

Immagine:

399,51 KB

ho provato entrambi i modi ma ne ho fatto una solita delle mie.. uno e uscito ma l'altro è rimasto dentro si vede quel scalino.. ora boh..

Crapanzanokarma
Utente Medio

1072

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Saluzzo

266 Messaggi

Inserito il - 10/10/2013 : 15:51:24  Mostra Profilo Invia a Crapanzanokarma un Messaggio Privato
mi sembra un po troppa asciutta la zona...hai messo dello svitol o wd40 per agevolare lo scorrimento?

prova e prova ancora... vedrai che usciranno...anche io ci ho messo un po a capire, ma poi sono venuti via facili...ora cerco nel mio restauro se avevo descritto dettagliatamente come avevo fatto e te la riporto qua...

pie_tuz
Nuovo Utente

28 Messaggi

Inserito il - 14/10/2013 : 14:21:48  Mostra Profilo Invia a pie_tuz un Messaggio Privato
i lavoro procedono a rilento e quindi non la ho ancora sabbiata...:( ma la buona notizia è che frugando nel garage della casa dei miei genitori ho trovato un bel compressore con la 380!!!! al piu presto pensavo di prendere pistola e sabbia quale mi consigliate? ho occhiato qualcosa su ebay ma i prezzi mi sembrano troppo bassi!
grazie!!

Lorenzo Vannucci
Nuovo Utente

CAT

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

10 Messaggi

Inserito il - 17/10/2013 : 23:23:01  Mostra Profilo Invia a Lorenzo Vannucci un Messaggio Privato
Il trucco è sfruttare la fisica! Scalda l'alloggiamento con una fiaccola.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever