Autore |
Discussione  |
|
fabio1
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciciliano
600 Messaggi |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2013 : 20:31:33
|
   |
 |
|
VespaV97
Utente Medio

Regione: Campania
Città: Caserta
236 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2013 : 20:39:36
|
Restaurata? Dalle foto non mi sembra ... P.S. che 200 devi dar via  |
 |
|
kiwi
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara
415 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2013 : 20:54:13
|
bene... ma metti foto che si possano vedere.... |
kiwi |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2013 : 21:03:26
|
Bene bene
Alla fine c'è l'hai fatta!
Ti sei ripreso la Struzzo, magari è targata Roma come cercavi......
Ottimo! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2013 : 07:46:39
|
Djigonz.. (sempre il solito eh!!! no no Et3... è quella mia che gli ho venduto a 2800£, ma vuole un botto, gli devo dare la 200 cioè questa:http://img585.vespaforever.net?/img585/4936/l0n3.jpg più 4000£. sono un pazzo! comunque mi da la possibilità di pagargliela in 6 mesi. in sintesi: a dicembre si prende il px e gli do 1000£ poi i 3000 in sei mesi appunto. ora sono in regola con Equitalia, e mi stò mettendo sotto a fare gli straordinari. Ora è il mio obbiettivo. e se torna a casa ci resterà per sempre. Un saluto Et3....
|
testa alberto |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2013 : 13:59:34
|
Fabio non prenderla male, senza nessunissima offesa (te lo assicuro che non è mia intenzione), ma a leggere le tue discussioni mi è venuto un dubbio che mi attanaglia atrocemente... Ma tu con questa storia della struzzo, del px, scambio, non scambio, mi conviene, non mi conviene ecc ecc ecc, fai sul serio o lo fai tanto per passare un po' di tempo qua su forum? No perchè è più di un anno che non fai altro che aprire discussioni che riguardano la struzzo, la px e gli scambi, ma di concreto cosa c'è??? Cosa porti a termine? Ora io non sono un moderatore, ma a me sembra solo un inutile spreco di spazio... |
 |
|
fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2013 : 14:40:58
|
Davide in parte hai ragione, però quando scrivo queste cose è perché credo molto in voi e mi va di rendervi partecipi tutto qui. per quanto riguarda la concretezza è certo, e si è capito che mi manca la struzzo, e in un modo o nell'altro a dicembre me la riprenderò. ma evidentemente a parte Et3... Poeta, e qualcun altro (ma pochi),sono stanchi compreso tu, di leggermi, quindi è con molto dolore che vi saluto e non vi importunerò mai più. una buona vita a tutti e amate sempre la vespa. Fabio. http://img690.vespaforever.net?/img690/8859/7j16.jpg |
testa alberto |
 |
|
eleboronero
Utente Attivo

Città: clerville
601 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2013 : 16:28:14
|
cioè alla fine della fiera acquisti una vl3 a 6800 euro restaurata? bene mostraci le fasi del restauro perche' se l'inizio è quello che hai postato cioè scocca non sabbiata, non pulita, con stucchini sullo scudo con neanche levato il vecchio impianto...... per il resto,non farti pugnette mentali e sii costruttivo! ciao |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2013 : 20:36:56
|
| fabio1 ha scritto:
Davide in parte hai ragione, però quando scrivo queste cose è perché credo molto in voi e mi va di rendervi partecipi tutto qui. per quanto riguarda la concretezza è certo, e si è capito che mi manca la struzzo, e in un modo o nell'altro a dicembre me la riprenderò. ma evidentemente a parte Et3... Poeta, e qualcun altro (ma pochi),sono stanchi compreso tu, di leggermi, quindi è con molto dolore che vi saluto e non vi importunerò mai più. una buona vita a tutti e amate sempre la vespa. Fabio. http://img690.vespaforever.net?/img690/8859/7j16.jpg
|
Io posso parlare solo per me, e a malincuore ti confermo che sono stanco di tutta sta fanfara. Ma permettimi di dirti che stai sbagliando ad andartene, come a me non può piacere questa discussione, ad altri 100 può piacere invece... |
 |
|
fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2013 : 07:55:02
|
E allora facciamo cosi, io non ho detto (esplicitamente) che lascerò il forum , sarebbe troppo per me, anche perché siete un gruppo di persone valide e una fonte ricca d'informazioni utili.ma semplicemente non interverrò più, chi vorrà dirmi qualcosa e se io vorrò dire qualcosa; lo faro in MP. per il resto vi continuerò a leggere, perché per quanto mi riguarda non esiste altro forum migliore di questo. E' il mio ultimo intervento, ma lo era già quello precedente l'ho fatto giusto per rispondere a Davide. |
testa alberto |
 |
|
|
Discussione  |
|