| Autore |
Discussione  |
|
Obo
Utente Attivo
  

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
932 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2013 : 21:37:57
|
e se una la tieni in un angolo della casa? fa anche da arredamento!
poi magari le hai già pensate tutte
la vbb non vale tantissimo... il px lo darei via, sperando che non ti serva un mezzo da usare spesso! La gs spero che nn sia quella con lo sportellino posteriore! però è anche vero che non ha nemmeno la targa! la faro basso è da mettere in regola...però è anche la più vecchia!
io terrei la 180, visto che è la più rara e con tutta la documentazione apposto... |
 |
|
|
Salvo Vb1
Utente Medio
 

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: zafferana etnea
338 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2013 : 22:05:25
|
Certo che è un bel dilemma e delle vere pugnalate al cuore!!! Ma come hanno detto altri, anche io terrei la SS e la faro basso! Se poi dovrei ancora scegliere tra le 2..... onestamente non saprei! |
Salvo Mazza |
 |
|
|
zUorro
Utente Normale

Prov.: Torino
Città: Moncalieri
70 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2013 : 11:09:23
|
fossi io terrei la px (da tutti i giorni) e l'et3 che hai detto rimane comunque.
|
Fede |
 |
|
|
jodreed
Utente Attivo
  
Regione: Lazio
Città: Roma
564 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2013 : 12:05:01
|
Non c'è nemmeno da pensarci, tieni la 180ss. In primis è in regola e potresti/dovresti usarla; poi è una vespa rara e ricercata per cui potresti sempre rivenderla ad un prezzo molto alto; infine dato che hai l'et3 non vorrai mica affiancarla ad una vespa faro tondo o elettronica??
Comunque mi dispiace veder diminuire una bella collezione come la tua, peccato! |
 |
|
|
fabio1
Utente Attivo
  
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciciliano
600 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2013 : 14:41:43
|
| Ma prima di venderle almeno ce le fai vedere? |
testa alberto |
 |
|
|
VespaV97
Utente Medio
 

Regione: Campania
Città: Caserta
236 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2013 : 20:04:17
|
Poiché hai già una et3 io ti direi tieni la ss visto che è a posto con i documenti, altrimenti la faro basso e in questo modo con solo queste due vespozze riuscirai comunque a fare invidia a molti  |
 |
|
|
paolo855
Nuovo Utente
Città: Rivarolo Canavese TORINO
3 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2013 : 14:23:31
|
Ciao a tutti e ancora grazie per le risposte, vi mostro il px, ho delle foto sul mio blog: http://theoldpainter.blogspot.it/2012/05/hazzard-made-in-italy.html
e qui ci sono la 180 ss:
[/URL]
[/URL] mi sono dimenticato di dire che è anche targa oro asi
poi la vbb2:
[/URL]
[/URL]
[/URL]
e qui la faro basso:
[/URL]
il GS è quello con sportellino posteriore e bauletto nel "mezzo" per quello appena posso metterò le foto
|
 |
|
|
VespaV97
Utente Medio
 

Regione: Campania
Città: Caserta
236 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2013 : 15:36:36
|
Ciao, complimenti per le tue bimbe . Comunque visto che la farobasso è verniciata non del colore originale io ti direi tieniti la 180 ss, se è targa oro a maggior ragione ... P.S. mi piace 'THE GENERAL LEE'   |
 |
|
|
Fullchoper
Utente Medio
 

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: Palmi
358 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2013 : 18:04:55
|
Ciao....bellissime le bimbe...poi general Lee ahhahah unico...comunque io credo che tu devi prendere da principio una decisione difficile ...cedere una vespa..scegli con cura a livello di pregio e bellezza io ti consiglierei come molti ti hanno detto la 180ss poiche' puo'essere utilizzata anche come mezzo da battaglia e non si trova facilmente ...di px ne trovi molti e' sicuramente la vespa piu' comune infatti e'stata prodotta per molti anni...la faro basso non e' del suo colore originale ma fa gola a molti...bella anche la vbb2 tenuta benissimo anche essa un bel modello ma rimango fermo sulla180ss...io ti ho esposto il mio pensiero...ma questi sono solo dei consigli che si possono dare ....invece e il tuo cuore che deve scegliere...hai gia' un et3 sicuramente la vespa della tua infanzia...scegli allora la vespa con cui hai vissuto piu' emozioni ognuna alla sua storia la sua vita e i suoi ricordi ....prendine una e falla tua perche' la vespa e fatta per il suo vespista e in Garace accanto all'et3 avrai un altro pezzo di storia
|
Fullchoper. Le mie vespe: 1 - vespa 50 special 1980 2 - vespa PX 150 2007 |
 |
|
|
Marco.87
Utente Senior
   

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero
1522 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2013 : 20:05:37
|
180 SS, senza indugio... Targa oro asi poi... |
 |
|
|
et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2013 : 20:21:23
|
| 180 SS.! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
|
Steck81
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2013 : 20:22:44
|
| Marco.87 ha scritto:
180 SS, senza indugio... Targa oro asi poi...
|
Quoto.. anche se per me sarebbe bella averla sul mercato una cosi     |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
|
Salvo Vb1
Utente Medio
 

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: zafferana etnea
338 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2013 : 00:51:09
|
Certo... non è il suo colore originale, ma la faro basso mi piace molto fatta in quel modo Bello anche il Px  |
Salvo Mazza |
 |
|
Discussione  |
|