Autore |
Discussione  |
|
jonco
Nuovo Utente

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: bracciano
6 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2013 : 13:53:24
|
Ciao ha tutti! Mi chiamo marco . Sono nuovo del sito. Vorrei cortesemente un consiglio. Sto cercando un bravo lattoniere Roma e provincia che potrebbe aiutarmi ha fare dei lavotori su un rally mezzo marcio vi ringrazio anticipatamente
|
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2013 : 14:14:41
|
ciao e benvenuto
aspetta che si connetta Poeta, magari si impietosisce e ti dà una mano
vai a vedere come ha tirato a nuovo la vespa di Erry nella sezione restauri e se guardi un po' dei suoi post ti escono gli occhi dalle orbite.
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
jonco
Nuovo Utente

6 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2013 : 17:29:29
|
grazie della risposta !!!! magari poeta mi desse una mano!!!!, provo a mandargli anche un m.p. |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2013 : 00:42:32
|
Se non trovi Poeta cerca Fra2 che adesso si chiama diversamente , non mi roiordo come...!!!     Sto scherzando ovviamente ! Ben venuto , Pota è in gamba , un po particolare , mamoto in gamba ! Talmente in gamba che ne ha addirittura due !! Non d vespe...., di gambe !    |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2013 : 08:30:22
|