Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - P125X di Erry....
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 P125X di Erry....
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

erry
Utente Attivo

mods

Città: Roma

747 Messaggi

Inserito il - 17/08/2013 : 15:05:37  Mostra Profilo Invia a erry un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

70????? Deve fare e fa 92km/h ERRY!!! Tirale il collo senza riserve!!! Mica è il solito motore che deve fare 1000 Km di rodaggio!!!

SE hai fiducia in me, esci e tirale il collo senza riserve.....allora sarà degna di chiamarsi vespa!

Mi sò messo a 70 per viaggiare tranquillo ma questa l'ho bella e che tirata durante il viaggio, sulla COlombo, sull'Appia, in galleria a Terracina poi, e quasi 95 di tachimetro li prende e pure bene, e c'ha 105kg sopra!!

VESPISTI INDIPENDENTI - GAETA (LT)
Torna all'inizio della Pagina

greenpx
Utente Medio

p125x

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

490 Messaggi

Inserito il - 17/08/2013 : 16:24:06  Mostra Profilo Invia a greenpx un Messaggio Privato
Bellissima veramente un bel lavoro, il mio sogno è che la mia dell'81 un giorno diventi così bella.

TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!!

Allen
Utente Normale

delta

Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: bagno di gavorrano

86 Messaggi

Inserito il - 17/08/2013 : 18:21:09  Mostra Profilo Invia a Allen un Messaggio Privato
da paura poeta! da paura!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 17/08/2013 : 21:10:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Non capisco... dovrebbe fare meno.... max 90.... possibile che ogni motore mi esce sempre sovraprestazionale???

cavolo la mia Px my 150 skatalitica... segna 100 di gps, e qui tutti a dire che i DR 177 fanno solo 95!?

Speriamo che la T5 che stò ultimando mi regali le stesse sorprese di quella che ho fatta a Iskandar... e diciamolo pure che alla 3 mari con cilindro originale ha segnato uno sbalorditivo 125 orari!

Come punta massima ovvio, ma i 200 se li beve di terza... provata per altro contro Arcobaleno 125 armato di 177DR con megadella e pignone 23 diamine gli stava a ruota sul filo dei 120....

lo scrivo qui, tanto per dirlo al vento.. tanto nessuno ci crede...

il resto del mondo gira ad 80 con la 125 , 90 con il dr e 100 con il polini...

la mia miglior PX sui 130 di gps e li tiene per 20 km tirati senza colpo ferire!!!

TI inquino il post ERRY.... ma finito il tuo rodaggio skannala sulla discesa più lunga e dimmi se segna 100... se li segna... è l'unica 125 al mondo con gomme alte e nuove e strumento OK che li segna...

non male per averci 100.000Km e marma originale Piaggio.... il segreto è smagrirla... getto max da 98 e via la PX puntine si muove!!!

sistemato il difetto al minimo con la vite... una megadella da provare sotto l'una e l'altra potenziata che hai, insomma ora devi prenderla....

i MIRACOLI esitono...

vedrai come và con la megadella ....

e poi dopo l'incidente ti han rimesso in piedi, tu ed ora la tua vespa...

tutto è passato, davanti a te solo strade sicure, tanti chilometri e tanta felicità a 20 cm dal suolo.....

Come diceva Pugnodidadi il mio vecchio nik di tanti anni fa...

SIATE FELICI SULLA VOSTRA VESPA!

pugnodidadi

smn
Utente Attivo

vespagadget

Prov.: Lucca
Città: Lucca

905 Messaggi

Inserito il - 20/08/2013 : 09:24:10  Mostra Profilo Invia a smn un Messaggio Privato
Veramente bellissima

Ma non ci hai ancora detto che rosso è
Nel database telai non da nessun rosso per i PX 125, anche se sappiamo benissimo tutti che c'era

Simone

BVit87
Utente Normale

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: San Giovanni Teatino

61 Messaggi

Inserito il - 20/08/2013 : 10:20:36  Mostra Profilo Invia a BVit87 un Messaggio Privato
Molto bella davvero!! Complimenti

Vittorio

Vespa 50 Special 1982

jb_vespa
Utente Senior

grumpy

Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia

1606 Messaggi

Inserito il - 20/08/2013 : 10:53:54  Mostra Profilo Invia a jb_vespa un Messaggio Privato
smn ha scritto:

Veramente bellissima

Ma non ci hai ancora detto che rosso è
Nel database telai non da nessun rosso per i PX 125, anche se sappiamo benissimo tutti che c'era

la mia '81 sarebbe stata rosso arancio (et3) se non l'avessi fatta fare azzurro cina. oppure tabacco (p200e) che a mio parere sono i due rossi più belli per la px. il rosso fed purtroppo non mi piace, non ho ancora capito se è lo stesso della T5 (ma mi sembra che la T5 sia "rosso corsa").

L'alba che l'Indio non potrà scordare
tre ombre lunghe nascosero il sole
Hanno sfruttato il vento
Hanno sfruttato il mare
E una stella si lasciò guardare

Disclaimer: this post may contain no useful information(s)

P125X '81 Polini 177
PX125E Arcobaleno '86 DR 177
50 Special '78 DR 75
Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000
Ciao P C6E Ecology System '86
Morini 250T '78

smn
Utente Attivo

vespagadget

Prov.: Lucca
Città: Lucca

905 Messaggi

Inserito il - 20/08/2013 : 17:27:25  Mostra Profilo Invia a smn un Messaggio Privato
...E quello di Erry? Non mi sembra il Rosso Arancio.
è il Lacca?

Simone

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 02/09/2013 : 21:57:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
sì è il lacca della 200 del 77.... una specie di rosso corsa ma più carminio....

pugnodidadi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever