| Autore |
Discussione  |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2013 : 12:07:35
|
| Pk_Damiano_4Hp ha scritto:
| Wyatt87 ha scritto:
| poeta ha scritto:
Più affidabili queste vespe del 99% delle vespe che circolano,
|
tanto affidabili che QUALCUNO ha postano un video dove tira un grippone a 120 sul dritto... dai su Paolo, non continuare ulteriormente, per favore... Veloci e affidabili per una vespa sono due aggettivi che insieme non vanno d'accordo...
|
Probabilmente, veloci ed affidabili non vanno d'accordo se sei tu a fare il motore visto la tua pochezza in questo campo. Nel video paolo ha grippato per una rottura del miscelatore cosa che può accadere anche su un motore standard, perché penso che a livello meccanico tu come tanti altri ciarlatori virtuali non puoi nemmeno pulirgli le chiavi inglesi.
Per quanto riguarda il discorso sicurezza credo di stare molto più in sicurezza i un qualsivoglia scooter 300cc, parlando per me:
Telaio rinforzato nei punti critici Ferodi ad attrito maggiorato con coperture sinterizzate Pompa dell'olio maggiorata e Cilindretti con pistoncini modificati Olio idraulico dot4 Leveraggio anteriore meccanico modificato Ammortizzatore bitubo posteriore Ammortizzatore carbone regolabile anteriore Coperture soft omologate fino a 150 km/h
L'sh, ma anche la 300gts, me lo sgrulla anche oltre 135 all'ora frenando gli spazi d'arresto sono molto contenuti tanto da permettermi di staccare all'ultimo ed entrare in curva a bomba.
Della vespa di Paolo non conosco i dettagli ma sono sicuro conoscendo la sua preparazione e precisione che nulla è stato lasciato al caso.
Voglio ricordare a tutti che l'impresa è stata effettuata con la termica meno affidabile presente in commercio questo valorizza ancora di più la nostra preparazione meccanica specie di chi l'ha montato c.60 dove le temperature d'esercizio sono ancora maggiori.
Poi io leggo tante chiacchere, ma nessuno si confronta con me seriamente, ripeto io ancora devo trovare uno che in vespa mi sta davanti, qualcosa vorrà dire
|
non capisco perchè senti sempre il bisogno di confrontarti con gli altri... forse ti senti inadatto e hai bisogno di smentite (o di conferme) per quanto riguarda la tua capacità (o incapacità, dipende da che parte guardi la cosa)... Io trovo che tu sia un arrogante del cavolo, non ho mai messo in dubbio le tue capacità visto che non ho mai potuto vederti operare dal vivo... non che me ne freghi molto, ad essere sincero, ma non me la sento di giudicare una persona senza vedere e comprendere quello che fa, cosa che invece un arrogante e burino come te fa abitualmente... Se commento è perchè ho avuto la possibilità di vedere, quindi il video di Paolo mi sono permesso di commentarlo in maniera negativa, visto che, indipendentemente da quale sia la causa, ha tirato un grippone... stessa cosa era accaduta con il pessimo video del cambio dei silent block, ma ora non usciamo fuori dal seminato... il discorso è che non possiamo sempre dare la colpa al caso e alla sfiga; se la vespa ha grippato è colpa di chi ci ha messo le mani, punto. puoi discolparti quanto vuoi ma se il motore non fosse stato toccato sono sicuro che problemi del genere non ne avrebbe avuto...
p.s. non capisco per quale motivo dovrebbe essere un onore pulire gli attrezzi di un'altra persona... forse lo sarà per te, io sinceramente non mi abbasso a tali leccaculate |
 |
|
|
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

.JPG)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2013 : 12:25:19
|
La tua pochezza meccanica la evinco dalla tua avversione all'elaborazione, un meccanico che non è in grado di far andare un motore elaborato solo perché è elaborato non è degno di questo nome.
Il fatto di pulirgli i ferri da lavoro non è per leccaculismo ma era per palesare al forum la differenza tecnica tra di voi.
Io mi confronto con chi posso perché non temo nessuno contrariamente a tanti altri e risultando il più veloce stabilisco la mia superiorità, io so di essere il migliore ma finché non ti confronti con gli altri sei solo un chiacchierone, io sicuramente non appartengono a questa categoria.
Fortunatamente sto nella categoria di quelli sempre temuti e mai compatiti... |
http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa |
 |
|
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2013 : 12:55:22
|
È vai!
Ora andiamo di celodurismo.
Consiglio un qualche mod di chiudere il post prima che ne venga fuori una bagarre inutile |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
|
bolide con pungiglione
Nuovo Utente

Città: fiano romano
20 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2013 : 13:19:46
|
io sono nuova, io e mio marito siamo meccanici e lui elaboratore, Vedo qui in forum due fisolofie di pensiero, una quella fedele alla vespa originale , tutta originale fino alla sigla del bullone competenza al livello "meccano" che le cose vanno montate così come dice la Piaggio.L'altra, alta compentenza in meccanica in elaborazioni che con le esperienze che ha avuto sia positive che negative non puo' ASSOLUTAMENTE competere con quello che gioca a meccano. Mi meraviglio che qui in forum c'è più di una sessione ELABORAZIONI e qui ne parlano contro, certo non hanno la competenza! forse si arrampicano sui specchi, sanno per certo che l'evoluzione della meccanica in elaborazioni E' FERMA E NON CRESCE, fanno grippare i motori?? e fanno solo alzare inutili polveroni senza essere costruttivi. per me siete fuori!!!!! chiedo ai moderatori che certa gente non dovrebbe intervenire se non piace un argomento o elaborazione della vespa!!!
Vedo che questo forum siete poco organizzati e sopratutto poco controllati.
non voglio fare nomi perchè non vi conosco e non ho nessuna voglia di infierirvi, spero di conoscervi presto. Specialmente voi romani.
Credo che qualcuno mi vorrà dirmi qualcosa, prego, esistono i messaggi privati, non voglio alzare polemiche. Ciaooo!!! |
 |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2013 : 13:34:26
|
Fortunatamente sto nella categoria di quelli sempre temuti e mai compatiti...
|
intendi dire la categoria dei buffoni? boh, io sinceramente quelli come te li compatisco... |
 |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2013 : 13:37:24
|
| bolide con pungiglione ha scritto:
io sono nuova, io e mio marito siamo meccanici e lui elaboratore, Vedo qui in forum due fisolofie di pensiero, una quella fedele alla vespa originale , tutta originale fino alla sigla del bullone competenza al livello "meccano" che le cose vanno montate così come dice la Piaggio.L'altra, alta compentenza in meccanica in elaborazioni che con le esperienze che ha avuto sia positive che negative non puo' ASSOLUTAMENTE competere con quello che gioca a meccano. Mi meraviglio che qui in forum c'è più di una sessione ELABORAZIONI e qui ne parlano contro, certo non hanno la competenza! forse si arrampicano sui specchi, sanno per certo che l'evoluzione della meccanica in elaborazioni E' FERMA E NON CRESCE, fanno grippare i motori?? e fanno solo alzare inutili polveroni senza essere costruttivi. per me siete fuori!!!!! chiedo ai moderatori che certa gente non dovrebbe intervenire se non piace un argomento o elaborazione della vespa!!!
Vedo che questo forum siete poco organizzati e sopratutto poco controllati.
non voglio fare nomi perchè non vi conosco e non ho nessuna voglia di infierirvi, spero di conoscervi presto. Specialmente voi romani.
Credo che qualcuno mi vorrà dirmi qualcosa, prego, esistono i messaggi privati, non voglio alzare polemiche. Ciaooo!!!
|
potresti riscrivere il messaggio in italiano? grazie... |
 |
|
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2013 : 13:48:17
|
Ciao Bolide.
È vero qui ci sono due filosofie diverse che hanno in comune la stessa base di partenza, a Vespa.
Io, pur essendo un talebano dell'originalita, pur condividendo la voglia di elaborare, che comunque non fa per me non avendo nè il tempo nè la voglia, non condivido assolutamente l'idea di fare i tironi per la strada.
Le strade sono fatte per spostarsi dal luogo A al luogo B, non per correre con le due o quattro ruote.
Cordoli, guard rail non a norma, imperfezioni, per non dire crateri, nell'asfaltopedoni, bambini che corrono dietro a palloni, deficienti che guidano fumando, telefonando, mandando sms o mail o tutte le cose insieme, pedoni che si Fiondano sulle strisce pedonali senza guardare dove vanno credendo che siano il normale prolungamento dei marciapiedi. Questi sono i pericoli che si corrono facendo i tironi per strada.
Damiano è sicuramente un gran preparatore di motori, non lo metto in dubbio. Ciò che infastidisce è il volersi ostinare a sfidare tutto e tutti, e per l'amore di Dio lo può sempre fare perché Dio mi scampi dall'impedirglielo, però lo dovrebbe fare in sicurezza per sè e per gli altri, quindi in pista.
Ricordo fin troppo bene quando alle corse notturne nella periferia di Bologna più di un'auto uscì di strada nei rettilinei verso San Lazzaro falciando più di un pedone che guardava in mezzo alla folla. In quel caso se l'erano cercata entrambi, chi correva e chi guardava, perché se al contrario si fosse andati tutti ad Imolà, se uno usciva di strada aveva le sue sicurezze, e gli spettatori sarebbero stati protetti.
Penso di aver chiarito il pensiero sia mio sia di altri utenti che sono intervenuti nel censurare il comportamento altrui.
Di certo non vorrei trovarsi a guardare il TG la sera e vedere un servizio su "pazzi incoscienti in vespa che hanno travolto pedone sulla Colombo", anche perché un paio di questi li conosco personalmente e mi dispiacerebbe assai.
Ciao
|
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
|
bolide con pungiglione
Nuovo Utente

20 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2013 : 13:53:36
|
mi dispiace che non capisci, o fai finta. Noi siamo qui per cercare contatti per elaborazioni e vedo che tu , in questo tema,non è il tuo forte!!! sei capace solo di ferire. ciaoo |
 |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2013 : 15:16:05
|
mi dispiace che non capisci, o fai finta. Noi siamo qui per cercare contatti per elaborazioni e vedo che tu , in questo tema,non è il tuo forte!!! sei capace solo di ferire. ciaoo
|
guarda... gli interventi di damiano sono sempre gli stessi e sono basati su una filosofia che riassunta in poche righe è questa: "io sono il migliore, voi non valete nulla, io qua ci scrivo per far vedere quanto voi fate schifo in confronto a me"... il suo ego e spropositato e non è giustificato da nulla di concreto che abbia fatto... vorrei ricordare che grazie ai suoi consigli un utente del forum ha grippato il suo motore e che si vantava di saper riconoscere gli alberi del 200 guardando solamente il cono quando invece l'albero in questione era totalmente differente da un albero standard... io alle persone così ci sto alla larga, poi se a te uno del genere affascina, beh... liberi tutti! |
 |
|
|
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

.JPG)
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2013 : 15:32:16
|
| Wyatt87 ha scritto:
mi dispiace che non capisci, o fai finta. Noi siamo qui per cercare contatti per elaborazioni e vedo che tu , in questo tema,non è il tuo forte!!! sei capace solo di ferire. ciaoo
|
guarda... gli interventi di damiano sono sempre gli stessi e sono basati su una filosofia che riassunta in poche righe è questa: "io sono il migliore, voi non valete nulla, io qua ci scrivo per far vedere quanto voi fate schifo in confronto a me"... il suo ego e spropositato e non è giustificato da nulla di concreto che abbia fatto... vorrei ricordare che grazie ai suoi consigli un utente del forum ha grippato il suo motore e che si vantava di saper riconoscere gli alberi del 200 guardando solamente il cono quando invece l'albero in questione era totalmente differente da un albero standard... io alle persone così ci sto alla larga, poi se a te uno del genere affascina, beh... liberi tutti!
|
Io non ho le colpe che mi affibi ho sbagliato a riconoscere un albero pazienza, io non scrivo nei tuoi post perché sei troppo inferiore a me (bada bene non tutti, solo tu) tu invece sembra che hai un'ossessione per me capisco la tua pohezza ma invidiare e criticare in maniera sterile gli altri non ti rende una persona migliore rimani comunque poco meno che mediocre, una mediocrità che non merita la minima considerazione.
Quindi dimmi quello he vuoi ma sei troppo inferiore a me per meritare una risposta e questa è l'ultima che ti do, mi limiterò qualora fosse strettamente necessario a definiti il diversamente intelligente.
E ricordati sempre che sono un signore, che ti ha dato anche troppa udienza |
http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa |
 |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2013 : 15:43:30
|
| Wyatt87 ha scritto:
|
guarda... gli interventi di damiano sono sempre gli stessi e sono basati su una filosofia che riassunta in poche righe è questa: "io sono il migliore, voi non valete nulla, io qua ci scrivo per far vedere quanto voi fate schifo in confronto a me"... il suo ego e spropositato e non è giustificato da nulla di concreto che abbia fatto... vorrei ricordare che grazie ai suoi consigli un utente del forum ha grippato il suo motore e che si vantava di saper riconoscere gli alberi del 200 guardando solamente il cono quando invece l'albero in questione era totalmente differente da un albero standard... io alle persone così ci sto alla larga, poi se a te uno del genere affascina, beh... liberi tutti!
|
Io non ho le colpe che mi affibi ho sbagliato a riconoscere un albero pazienza, io non scrivo nei tuoi post perché sei troppo inferiore a me (bada bene non tutti, solo tu) tu invece sembra che hai un'ossessione per me capisco la tua pohezza ma invidiare e criticare in maniera sterile gli altri non ti rende una persona migliore rimani comunque poco meno che mediocre, una mediocrità che non merita la minima considerazione.
Quindi dimmi quello he vuoi ma sei troppo inferiore a me per meritare una risposta e questa è l'ultima che ti do, mi limiterò qualora fosse strettamente necessario a definiti il diversamente intelligente.
E ricordati sempre che sono un signore, che ti ha dato anche troppa udienza
|
se ti reputi superiore non rispondermi più, io problemi non ne ho... io però continuo a farlo, a me non costa nulla e chi legge potrà scegliere benissimo da solo a chi dare credito...
p.s. per quanto riguarda l'albero non era stato il problema che non lo hai riconosciuto... il problema è come ti sei posto... voglio rinfrescarti la memoria... si stava parlando di un motore di una motovespa 200ds, modello di cui ovviamente te non sapevi neanche dell'esistenza, e lo scambio di battute è stato più o meno questo: damiano: "quell'albero è un classico albero del p200e-px200e" io: (essendo benissimo a conoscenza del fatto che fossero differenti) "ma sei proprio sicuro?" damiano: "certo, io che ci metto le mani tutti i giorni lo so riconoscere anche ad occhi chiusi" e poi i soliti vari improperi sulla mia ignoranza e inettitudine in merito alla meccanica... chiaramente, una volta smentito, non hai mai più risposto sul topic, ma giustamente è così che fanno le persone serie...
p.p.s. rileggendo un po' i tuoi discorsi ho capito chi mi ricordi! una persona molto famosa di cui non voglio fare il nome... ti do' un aiuto: è borioso, pieno di se e in poco più di vent'anni ha distrutto l'italia... per fortuna, se dio vuole, tra poco finirà in carcere! |
 |
|
|
bolide con pungiglione
Nuovo Utente

20 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2013 : 15:51:06
|
io vedo damiano che ha lo spirito "rivoluzionario" e si legge nei suoi post che è superiore a voi...è lo stile di un preparatore che a noi piace...
et3 e watt non state facendo una bella figura.... la vespa da 130km/h non è da pista e nemmeno da 1°pagina in TG !! quanto chiaccherate a vuoto....non avete niente da fare!!!!
a dispiace che questo forum è totalmente incontrollato e gestito da nessuno... mi meraviglio davvero!!!! un forum così importante lasciato così al bando....
mah beati voi che continuate a scannarvi.... |
 |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2013 : 16:02:07
|
io vedo damiano che ha lo spirito "rivoluzionario" e si legge nei suoi post che è superiore a voi...è lo stile di un preparatore che a noi piace...
et3 e watt non state facendo una bella figura.... la vespa da 130km/h non è da pista e nemmeno da 1°pagina in TG !! quanto chiaccherate a vuoto....non avete niente da fare!!!!
a dispiace che questo forum è totalmente incontrollato e gestito da nessuno... mi meraviglio davvero!!!! un forum così importante lasciato così al bando....
mah beati voi che continuate a scannarvi....
|
senti, carissima... ti sei iscritta ieri al forum... permetti che io ed et3, che "conosciamo" lievemente meglio di te damiano sappiamo ciò di cui stiamo parlando? inoltre fatti un po' un giro su vespa online, vespa resources ed et3.it e chiedi del buon damiano... ops! dimenticavo che lo hanno cacciato da tutti e tre i forum... probabilmente era troppo in gamba... l'unica cosa di cui mi vergogno è quella di averlo difeso ai tempi di quando lo avevano cacciato via da uno di questi altri forum... |
 |
|
|
bolide con pungiglione
Nuovo Utente

20 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2013 : 16:09:28
|
sicuramente damiano sarà fuori di nuovo...non potrà mai competere con voi che giocate a meccano e a dire solo chi sa più dell'altro... e piace fare i grandi dietro a una tastiera...
mah andate a fare le vespe!!! e non dite che le elaborazioni fanno grippare!!!!oppure di andare in pista!!! siete già ridicoli in partenza !!!
io stupida che perdo tempo qui!!!! ciaoo |
 |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2013 : 16:18:40
|
sicuramente damiano sarà fuori di nuovo...non potrà mai competere con voi che giocate a meccano e a dire solo chi sa più dell'altro... e piace fare i grandi dietro a una tastiera...
mah andate a fare le vespe!!! e non dite che le elaborazioni fanno grippare!!!!oppure di andare in pista!!! siete già ridicoli in partenza !!!
io stupida che perdo tempo qui!!!! ciaoo
|
invece che lamentarti potresti andartene e portare con te damiano... non chiederei di meglio, al forum non servono celolunghisti come voi... tra l'altro questo è uno dei motivi per cui mi stavo allontando dal forum... ora non ho più nulla da perdere, voglio togliermi tutti i sassolini dalle scarpe, quindi inizio a lamentarmi e a sottolineare cosa mi disturba... i casi sono due... o i sassolini escono o io mi toglierò le scarpe... |
 |
|
Discussione  |
|
|
|