| Autore |
Discussione  |
|
Maverick 96
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
1073 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2013 : 12:50:12
|
dai damiano, fai le modifiche al motore che hai in mente, vai in pista e facci vedere che hai la vespa più veloce del west!  |
Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE
|
 |
|
|
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

.JPG)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2013 : 13:58:35
|
| Maverick 96 ha scritto:
dai damiano, fai le modifiche al motore che hai in mente, vai in pista e facci vedere che hai la vespa più veloce del west! 
|
la più veloce ce l' ho io fino a prova contraria |
http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa |
 |
|
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2013 : 16:45:24
|
| Questi si che sono post che rallegrano la giornata... |
 |
|
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2013 : 18:47:31
|
Quoto Dj e Wyatt......
Su un forum pubblico non si dovrebbero pubblicizzare queste cose.
Poi fare a chi piscia più lontano è veramente deprimente.  
Detta come va detta.... Se uno ha i soldi da s" Vespa "rsi in elaborazioni folli li ha anche per pagarci la pista.
Ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2013 : 19:31:04
|
| et3jeans1976 ha scritto:
Quoto Dj e Wyatt......
Su un forum pubblico non si dovrebbero pubblicizzare queste cose.
Poi fare a chi piscia più lontano è veramente deprimente.  
Detta come va detta.... Se uno ha i soldi da s" Vespa "rsi in elaborazioni folli li ha anche per pagarci la pista.
Ciao
|
Quotone   |
Walter |
 |
|
|
drago9346
Utente Attivo

Città: Frosinone
697 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2013 : 19:49:18
|
| Pk_Damiano_4Hp ha scritto:
siamo vespa-teppisti stateci lontani
|
Aggiungerei, pazzi, incoscienti e... burini!!!    |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2013 : 18:16:16
|
Più affidabili queste vespe del 99% delle vespe che circolano, meglio a 120 con la mia che non a 80 con le vespe che di solito vedo circolare....
conosco bene la mia vespa.. giacchè l'ho fatta io, ho fiducia in lei d'altronde 20 km nella calura di agosto a mazzetta non sono INCOSCIENZA ma fatemelo dire un gran bel risultato!
Critiche sterili le vostre e direi un po' bacchettone, infatti io sono proprio come voi, proprio identico a voi, sono insomma un "vespista", quindi non venite a raccontarmi che piantati sui 70 in salita non avete mai desiderato averci un paio di cavallucci in più nei carter!!!
Vabbè non si corre, non si modifica ecc....
ma fermo sulla riga bianca, attendo luce verde al semaforo, il nuovo avanza forte di nuova tecnologia e scocche iper leggere, io paladino di un credo non posso far altro che alesare ancora un poco il mio vecchio cilindro, dimostrare al mondo che non solo non sono superato, ma anzi.. sono avanti!
Una vespa simile si guida meglio di una originale, è morbida silenziosa fluida e da la paga agli SH 300, ora dire che non si fa, che è brutto, che è diseducativo... ha certo un suo perché.... ma và anche detto che darla di brutto al 300cc è pura goduria!!!
E chissà se leggendomi... sono il solo a pensarla così...
certo anche io ho i miei cancelli da 80 km/h tutti cromatura e bandierine.... li amo per quel che sono, per la loro bellezza e la rilassatezza nel condurli....
ma quelle due vespe sulla Cristoforo Colombo lanciate a 130 ed oltre....
se non fossero state mie, avrei voluto che lo fossero state!!!!
O quantomeno avrei voluto vederle sorpassare un SH 300, per dirgli "ottimo lavoro ragazzi così si fa!".
Perché?
Perchè sono un Vespista.
PALADINI DEL VESPISMO |
pugnodidadi |
 |
|
|
et3jeans1976
Utente Master

8255 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2013 : 20:14:07
|
Qui non si parla se farle andare o meno a 130
Semplicemente certe cose meglio farle in pista.
Ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
|
bolide con pungiglione
Nuovo Utente

Città: fiano romano
20 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2013 : 22:09:21
|
anche l'sh300 deve andare in pista? se andate a Vallelunga vi derideranno. lì ci sono i bolidi che sfiorano i 300, e voi andate in pista? Ma fatemi il piacere!!! |
 |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2013 : 09:14:39
|
| poeta ha scritto:
Più affidabili queste vespe del 99% delle vespe che circolano,
|
tanto affidabili che QUALCUNO ha postano un video dove tira un grippone a 120 sul dritto... dai su Paolo, non continuare ulteriormente, per favore... Veloci e affidabili per una vespa sono due aggettivi che insieme non vanno d'accordo... |
 |
|
|
et3jeans1976
Utente Master

8255 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2013 : 09:32:48
|
| bolide con pungiglione ha scritto:
anche l'sh300 deve andare in pista? se andate a Vallelunga vi derideranno. lì ci sono i bolidi che sfiorano i 300, e voi andate in pista? Ma fatemi il piacere!!!
|
È molto più facile andare a 300 all'ora con una Ducati che a 140 con un PX.
Qui non si parla di andare in pista con un sh300, ma con una vespa elaborata oltre ogni limite.
È se come dici giri in Ducati, concorderai con me, spero, che le caxate è meglio farle li che non sulla Cristoforo Colombo apparentemente deserta di agosto.....
Ciao |
Immagine:
 6 KB |
 |
|
|
bocia
Utente Master

5055 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2013 : 09:42:39
|
| bolide con pungiglione ha scritto:
anche l'sh300 deve andare in pista? se andate a Vallelunga vi derideranno. lì ci sono i bolidi che sfiorano i 300, e voi andate in pista? Ma fatemi il piacere!!!
|
Forse ti dimentichi che l' SH 300 ha pneumatici diversi, freni diversi e telaio diverso. Cose di poco conto vero |
Walter |
 |
|
|
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

.JPG)
711 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2013 : 10:29:36
|
| Wyatt87 ha scritto:
| poeta ha scritto:
Più affidabili queste vespe del 99% delle vespe che circolano,
|
tanto affidabili che QUALCUNO ha postano un video dove tira un grippone a 120 sul dritto... dai su Paolo, non continuare ulteriormente, per favore... Veloci e affidabili per una vespa sono due aggettivi che insieme non vanno d'accordo...
|
Probabilmente, veloci ed affidabili non vanno d'accordo se sei tu a fare il motore visto la tua pochezza in questo campo. Nel video paolo ha grippato per una rottura del miscelatore cosa che può accadere anche su un motore standard, perché penso che a livello meccanico tu come tanti altri ciarlatori virtuali non puoi nemmeno pulirgli le chiavi inglesi.
Per quanto riguarda il discorso sicurezza credo di stare molto più in sicurezza i un qualsivoglia scooter 300cc, parlando per me:
Telaio rinforzato nei punti critici Ferodi ad attrito maggiorato con coperture sinterizzate Pompa dell'olio maggiorata e Cilindretti con pistoncini modificati Olio idraulico dot4 Leveraggio anteriore meccanico modificato Ammortizzatore bitubo posteriore Ammortizzatore carbone regolabile anteriore Coperture soft omologate fino a 150 km/h
L'sh, ma anche la 300gts, me lo sgrulla anche oltre 135 all'ora frenando gli spazi d'arresto sono molto contenuti tanto da permettermi di staccare all'ultimo ed entrare in curva a bomba.
Della vespa di Paolo non conosco i dettagli ma sono sicuro conoscendo la sua preparazione e precisione che nulla è stato lasciato al caso.
Voglio ricordare a tutti che l'impresa è stata effettuata con la termica meno affidabile presente in commercio questo valorizza ancora di più la nostra preparazione meccanica specie di chi l'ha montato c.60 dove le temperature d'esercizio sono ancora maggiori.
Poi io leggo tante chiacchere, ma nessuno si confronta con me seriamente, ripeto io ancora devo trovare uno che in vespa mi sta davanti, qualcosa vorrà dire
|
 |
|
|
bocia
Utente Master

5055 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2013 : 10:40:12
|
| Ecco, adesso ti manca solo di andare a far lezione ai meccanici della Ferrari. |
Walter |
 |
|
|
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

.JPG)
711 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2013 : 10:48:25
|
| bocia ha scritto:
Ecco, adesso ti manca solo di andare a far lezione ai meccanici della Ferrari.
|
Si ma mica gratis, debbono pagare ed anche tanto perché quella che garantisco io è una preparazione di altissimo profilo che difficilmente può essere appresa altrove |
 |
|
Discussione  |
|