Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Commetto un errore se...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Commetto un errore se...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nico200rally
Utente Medio

Regione: Campania
Città: Arzano

178 Messaggi

Inserito il - 06/08/2013 : 17:22:48  Mostra Profilo Invia a nico200rally un Messaggio Privato
Invece di verniciare la mia 200 rally rosso corallo la vernicio rosso Corsa? ovviamente duralit max mayer anche se meno brillante per evitare lì effetto caramella.
Che ne dite?

nico200rally

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 06/08/2013 : 18:54:07  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Da quanto mi risulta il rosso corsa era un colore disponibile per la Rally 200, quindi direi che non commetti nessun errore. Oltretutto è molto più bello
Torna all'inizio della Pagina

nico200rally
Utente Medio

Regione: Campania
Città: Arzano

178 Messaggi

Inserito il - 06/08/2013 : 21:46:02  Mostra Profilo Invia a nico200rally un Messaggio Privato
Infatti a me piace di più, li ho visti entrambe a confronto e mi piace di più il corsa, pensavo di commettere un errore ma penso che potrei fare uno dei colori dell' epoca relativo alla rally poiché non sono legati al numero di telaio, anche se la piaggio dicendogli il mio numero di matricola e anno mi attribui' il grigio e il rosso corallo, ma non so in base a cosa.
Grazie per la tua opinione!

nico200rally
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever