Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - CERCASI RESTAURATORE VALIDO
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 CERCASI RESTAURATORE VALIDO
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

thebiondi
Nuovo Utente

Vespa PX125

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

6 Messaggi

Inserito il - 08/07/2013 : 19:48:12  Mostra Profilo Invia a thebiondi un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
Ho cercato di capire dove questo post potrebbe essere più "idoneo" e spero di aver trovato il posto giusto... sto cercando un restauratore bravo a prezzi accettabili per rimettere in "moto" la mia PK 50 del 1981.

Ho preso la vespa 3 anni fà da un contadino che voleva buttarla, con libretto e chiavi originali a costo 0... non è messa male visto che non ha tantissima ruggine e dopo aver pulito bene il serbatoio, il carburatore e la candela... bruummm!!! ha subito riempito il garage di un gran bel fumo ... a dirmi sono tornata!!!

Solo per questo mi ci sono subito affezionato, e da due anni ogni week end gli do una botta all'avviamento giusto per non farla rovinare di più il motore.

Ha la carrozzeria rossa che si è un pò scolorita ed un paio di punto dove va rimossa la ruggine e stuccata.. le luci vanno ed anche le frecce.. insomma è tutta intera con sella rotta ed un pò impolverata ma nella mia mente è li cha aspetta di tornare allo splendore che merita.

Aimè lavorando tanto non riesco a farlo da solo e cerco qualcuno a cui affidare la bambina di cui mi possa fidare.

Conoscete qualcuno di bravo vicino a Nerviano (MI) o Rozzano (MI)? sono i due posti dove potrei portarla che ho comodi. per restauro ed immatricolazione?

A Rozzano ho già provato a sentire: www.andre4gentili.com ... se non lo conoscete guardatevi il sito LUI E' VERAMENTE BRAVO... così bravo che per lui la mia PK50 è troppo giovane da prendere in consegna.. e cerco disperatamente qualcuno che me tratti come si deve!

Grazie a tutti

(se il post non è nel posto giusto avvertitemi!)

Live and let Live

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 08/07/2013 : 21:38:51  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Il tuo problema e' proprio la Vespa stessa, in quanto la PK ha un valore di mercato molto basso, quindi i casi sono due: O te la restauri tu , nel senso che te la smonti, la fai riverniciare e te la rimonti, oppure la fai fare tutta a terzi, ma in questo secondo caso andrai a spendere 3/4 volte e anche piu' il valore commerciale della Vespa. ti conviene???

Walter
Torna all'inizio della Pagina

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 08/07/2013 : 23:11:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
al cuore non si comanda bocia

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

thebiondi
Nuovo Utente

Vespa PX125

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

6 Messaggi

Inserito il - 09/07/2013 : 01:15:17  Mostra Profilo Invia a thebiondi un Messaggio Privato
Mimmo... è proprio quello al cuore non si comanda... la PK mi piace tanto... e non ho il tempo di risistemarmela... ma a questo punto la mia 14° la spendo e l riporto ai suoi vecchi splendori: meglio che comprarla... la mia PK avrebbe la sua storia personale con me: salvata dallo sfascio.. e riportata al suo splendore.. se conoscete qualcuno fatemi sapere!!

Grazie!

Live and let Live

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 09/07/2013 : 10:36:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
per la carrozzeria da milano non saprei consigliarti,per il motore potresti chiedere stesso a mimmo di rifarlo, a me ne ha fatti personalmente 2,se ha tempo,credo si metta a disposizione anche per te,prova!

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever