Autore |
Discussione  |
|
thebiondi
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
6 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2013 : 19:48:12
|
Ciao a tutti, Ho cercato di capire dove questo post potrebbe essere più "idoneo" e spero di aver trovato il posto giusto... sto cercando un restauratore bravo a prezzi accettabili per rimettere in "moto" la mia PK 50 del 1981.
Ho preso la vespa 3 anni fà da un contadino che voleva buttarla, con libretto e chiavi originali a costo 0... non è messa male visto che non ha tantissima ruggine e dopo aver pulito bene il serbatoio, il carburatore e la candela... bruummm!!! ha subito riempito il garage di un gran bel fumo ... a dirmi sono tornata!!!  
Solo per questo mi ci sono subito affezionato, e da due anni ogni week end gli do una botta all'avviamento giusto per non farla rovinare di più il motore.
Ha la carrozzeria rossa che si è un pò scolorita ed un paio di punto dove va rimossa la ruggine e stuccata.. le luci vanno ed anche le frecce.. insomma è tutta intera con sella rotta ed un pò impolverata ma nella mia mente è li cha aspetta di tornare allo splendore che merita.
Aimè lavorando tanto non riesco a farlo da solo e cerco qualcuno a cui affidare la bambina di cui mi possa fidare.
Conoscete qualcuno di bravo vicino a Nerviano (MI) o Rozzano (MI)? sono i due posti dove potrei portarla che ho comodi. per restauro ed immatricolazione?
A Rozzano ho già provato a sentire: www.andre4gentili.com ... se non lo conoscete guardatevi il sito LUI E' VERAMENTE BRAVO... così bravo che per lui la mia PK50 è troppo giovane da prendere in consegna.. e cerco disperatamente qualcuno che me tratti come si deve!
Grazie a tutti
(se il post non è nel posto giusto avvertitemi!)
|
Live and let Live |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2013 : 21:38:51
|
Il tuo problema e' proprio la Vespa stessa, in quanto la PK ha un valore di mercato molto basso, quindi i casi sono due: O te la restauri tu , nel senso che te la smonti, la fai riverniciare e te la rimonti, oppure la fai fare tutta a terzi, ma in questo secondo caso andrai a spendere 3/4 volte e anche piu' il valore commerciale della Vespa. ti conviene??? |
Walter |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2013 : 23:11:52
|
al cuore non si comanda bocia |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
thebiondi
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
6 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2013 : 01:15:17
|
Mimmo... è proprio quello al cuore non si comanda... la PK mi piace tanto... e non ho il tempo di risistemarmela... ma a questo punto la mia 14° la spendo e l riporto ai suoi vecchi splendori: meglio che comprarla... la mia PK avrebbe la sua storia personale con me: salvata dallo sfascio.. e riportata al suo splendore.. se conoscete qualcuno fatemi sapere!!
Grazie! |
Live and let Live |
 |
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2013 : 10:36:10
|
per la carrozzeria da milano non saprei consigliarti,per il motore potresti chiedere stesso a mimmo di rifarlo, a me ne ha fatti personalmente 2,se ha tempo,credo si metta a disposizione anche per te,prova! |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
|
Discussione  |
|