Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - colore primavera 1977
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 colore primavera 1977
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Niccoprimavera
Utente Normale

Città: Milano


50 Messaggi


Inserito il - 08/07/2013 : 18:46:19  Mostra Profilo Invia a Niccoprimavera un Messaggio Privato
Ciao! domani andrò a ritirare dal sabbiatore la vespa e dovrò portarla dal carrozziere per verniciarla. Avevo visto mesi fa che per la mia primavera (anno 1977 telaio VMA2T0158903) i colori disponibili nel '77 erano: biancospino, bluemarine e grigio chiaro di luna.
Ricordo bene?
Sapete dove posso trovare i codici colori, la marca della vernice... insomma tutto il necessario da comunicare al carrozziere?

premetto che NON è un et3.

Grazie mille!

Nico

Niccoprimavera
Utente Normale

Città: Milano


50 Messaggi

Inserito il - 08/07/2013 : 19:00:08  Mostra Profilo Invia a Niccoprimavera un Messaggio Privato
Avevo trovato questi dati, secondo voi sono corretti?

Colori disponibili per questo modello
Antiruggine - cod.MaxMayer:
Grigio 8012M

Colori - cod.MaxMayer:
Chiaro di luna met. - 1.298.0108

Biancospino - 1.298.1715

Blu marine - 1.298.7275
Torna all'inizio della Pagina

Niccoprimavera
Utente Normale

Città: Milano


50 Messaggi

Inserito il - 08/07/2013 : 19:13:51  Mostra Profilo Invia a Niccoprimavera un Messaggio Privato
oltretutto, nei vari siti, (a parte quest' ultimo che calcola i colori inserendo numero di telaio) mi dà la scelta solo tra biancospino e marrone metallizzato (che però era disponibile dal '74 al '76)... mio papà la prese di terza mano e la ricorda blu da sempre..
Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 08/07/2013 : 19:16:39  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Esatto i colori sono quelli. Per la marca, la Max Meyer usa i codici che hai scritto tu mentre tutte le altre usano il codice piaggio che sono le ultime 3 cifre del codice max meyer...
Per farti un esempio il codice del biancospino è 715
Torna all'inizio della Pagina

Niccoprimavera
Utente Normale

Città: Milano


50 Messaggi

Inserito il - 08/07/2013 : 20:28:34  Mostra Profilo Invia a Niccoprimavera un Messaggio Privato
grazie mille! è una bella notizia così posso tenerla blu! (mio padre sarà molto felice)
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 08/07/2013 : 22:00:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
marine....

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever