| Autore |
Discussione  |
|
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 09:55:26
|
Per rispetto nei confronti di tutto il Forum, trovo giusto informare gli utenti della mia nuova figura all'interno dello stesso.
Così come sono stato presentato nel momento dell'incarico come Mod, trovo corretto informarvi riguardo la nuova situazione.
Giorni fà ho chiesto le dimissioni dalla carica di Mod e sono state altrettanto tranquillamente e rispettosamente accettate.
Una precisazione: la mia decisione dipende unicamente dal fatto che per vari motivi non posso essere presente sul Forum nel modo che l'incarico richiede secondo i miei punti di vista. Voglio sottolineare che questo non comprometterà in alcun modo la mia presenza sul Forum ed il mio modesto contributo.
Sono entrato a far parte di questa comunità nel 2007 e grazie a VESPAFOREVER ho restaurato la mia prima Special, ho messo in pratica quello che sapevo di 2T in genere per fare i miei primi motori, mi sono tolto qualche soddisfazione anche con dei bei progetti. Per questo motivo sono particolarmente grato a Gianluca, persona oltretutto che stimo e rispetto moltissimo.
La mia scelta è anche volta a dar spazio a nuove leve più presenti di me, più preparate ed appassionate.
Ringrazio tutti quanti gli utenti che, in un modo o nell'altro, sono stati motivo di confronto e crescita.
Buon divertimento!
|
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
|
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 10:12:01
|
L'importante è che non lasci il forum e sopratutto che non lasci il gruppo che si è formato all'interno dello stesso!!

|
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 10:28:16
|
| fede200e ha scritto:
L'importante è che non lasci il forum e sopratutto che non lasci il gruppo che si è formato all'interno dello stesso!!

|
come non quotare? ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 10:29:20
|
| Da una parte sono dispiaciuto perchè sei stato un buon moderatore e ho sempre avuto molta stima di te... Dall'altra sono felice che ci sia gente che riesce a capire quando sia il momento di lasciare il posto ad altri, indipendentemente da quali siano le motivazioni... Speriamo che questo sia da monito ad altri moderatori che magari, per un qualsiasi motivo, non sono (o non sono più) adatti a ricoprire tale carica |
 |
|
|
TAPS
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago
832 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 11:31:25
|
| massimo rispetto! |
Livin Fresh - Always fun |
 |
|
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 12:41:31
|
| Wyatt87 ha scritto:
Da una parte sono dispiaciuto perchè sei stato un buon moderatore e ho sempre avuto molta stima di te... Dall'altra sono felice che ci sia gente che riesce a capire quando sia il momento di lasciare il posto ad altri, indipendentemente da quali siano le motivazioni... Speriamo che questo sia da monito ad altri moderatori che magari, per un qualsiasi motivo, non sono (o non sono più) adatti a ricoprire tale carica
|
Sono assolutamente d'accordo  |
 |
|
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 13:55:57
|
per questa cosa anch'io ho sofferto. Ho sofferto come un cane per circa tre quarti d'ora.
Come fosse antani! |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 14:18:48
|
Anch'io spero, Yuri, che questo non sia un abbandono completo. |
Walter |
 |
|
|
robert16fj
Moderatore

Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 21:11:28
|
| fede200e ha scritto:

|
ben detto fede |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
 |
|
|
robert16fj
Moderatore

Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 21:12:07
|
| mimmo ha scritto:
per questa cosa anch'io ho sofferto. Ho sofferto come un cane per circa tre quarti d'ora.
Come fosse antani!
|
tu una donna cosi non la reggi........ |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
 |
|
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 22:14:11
|
Grande Yuri ! Peccato che proprio TU lasci il ruolo !!  Saresti proprio uno di quelli che tutti vorrebbero che rimanesse , ma ti capisco e ti stimo per aver preso questa decisione molto matura. Giustamente hai capito che il ruolo per essere svolto a dovere necessita parecchio tempo.... Hai fatto la scelta giusta , non come i nostri politici( e non solo ) incollati alla sedia solo per inerzia !!!
A risentirci sul forum comunque !!!  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
|
Obo
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
932 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 22:18:20
|
| fede200e ha scritto:

|
|
 |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2013 : 12:44:56
|
| sanrem ha scritto:
Grande Yuri ! Peccato che proprio TU lasci il ruolo !!  Saresti proprio uno di quelli che tutti vorrebbero che rimanesse , ma ti capisco e ti stimo per aver preso questa decisione molto matura. Giustamente hai capito che il ruolo per essere svolto a dovere necessita parecchio tempo.... Hai fatto la scelta giusta , non come i nostri politici( e non solo ) incollati alla sedia solo per inerzia !!!
A risentirci sul forum comunque !!! 
|
Vorrei quotare questo messaggio perchè mi garebbe piacereche avesse molta visibilità.... Chissà, magari più avanti lo quoteró nuovamente |
 |
|
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2013 : 14:18:10
|
Cambia niente Ragazzi. L'unica differenza è che il mio nick non è più scritto in verde là sotto e che non posso più trattare male Mimmo! 
Grazie a tutti comunque.
Ripeto, questa scelta non compromette in alcun modo la mia permanenza nel Forum. La decisione l'ho presa solo per rispetto nei confronti un pò di tutti.  |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
| |
Discussione  |
|