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Il mico
Nuovo Utente
Città: Verona
6 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2013 : 01:11:34
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Ciao a tutti..ho da pochi gg questa splendida signorina di 51 anni,portati perfettamente e tutta naturale,del 62..conservata credo più che bene..che vi pare?che mi consigliate come interventi da fare eventualmente su carrozzeria o altro?prossimamente metterò qualche altra foto
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jb_vespa
Utente Senior
   

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2013 : 06:57:46
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ciao,
cambia le gomme.
ciao! |
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
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vespino
Utente Attivo
  
Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo
815 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2013 : 07:15:42
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porca miseria, sembra nuova!!
è raro, se non quasi impossibile, trovare vespe in questo stato!
di carrozzeria non devi fare assolutamente niente!
io al massimo proverei a dare una pulita generale, trovare una sella singola conservata ottimamente, cambierei i gommini cavalletto, un leggera lucidata(ma non troppo da specchiare)alla ghiera del faro anteriore, pulita carburatore, qualche litro di miscela nuova e viaaaaaaaaaaa!!
vespino |
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zUorro
Utente Normale

Prov.: Torino
Città: Moncalieri
70 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2013 : 10:26:19
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è BELLISSIMA! |
Fede |
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Il mico
Nuovo Utente
Città: Verona
6 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2013 : 11:14:29
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Ora ho solo passato con uno sgrassatore,cosa mi consigliate glie la do una passata col polish per renderla più brillante o meglio lasciarla così la vernice?ovviamente non toccherei altro dato che ha tutto originale manopole gommini bulloni ecc ecc..anche il sottoscocca mi pare messo bene,i cerchi son un po' arrugginiti,i km credo siano originali o non so se già 40anni fa andava di moda tirarli giù ma da come è messa non ha camminato molto credo
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Il mico
Nuovo Utente
Città: Verona
6 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2013 : 11:25:27
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La sella nn so se è originale ma non mi pare recente..be se avete consigli..fatevi sotto :-) un grazie a tutti
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jb_vespa
Utente Senior
   

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2013 : 12:25:00
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io la lascerei proprio così com'è. ha la giusta patina.  |
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
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GTR1969
Utente Medio
 
Regione: Emilia Romagna
Città: Savignano sul Rubicone
190 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2013 : 13:28:15
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io una leggera pulitina nei punti più rugginosi la darei.
poi se ci vuoi girare una revisionata al motore credo sia quasi d'obbligo. se non altro per controllarne lo stato ed evitare inconvenienti anche gravi.
in ogni caso COMPLIMENTI a te per l'ottimo acquisto e a lei per le ottime condizioni di conservazione
marco |
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et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2013 : 14:37:18
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bella, molto bella
i Km... magari c'è un 1 davanti che ovviamente non si può vedere.....
molto ben tenuta ma io una bella incerata gliela darei.
e il motore è sicuramente da tirare giù per aprirlo e rifarlo... anche se ha 12mila km, dopo 51 anni è meglio metterci mano per evitare veramente grossi guai.
Frizione, crociera, paraoli e cuscinetti sono d'obbligo
I documenti sono a posto?
ottima prova!
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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JasonPX
Moderatore
    

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2013 : 15:31:48
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Bellissima complimenti pagata molto? |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
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bocia
Utente Master
    
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2013 : 15:34:46
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Ciao, veramente bella. Io non sono amante particolarmente dei conservati, a meno che questi non lo meritino. E questo e' uno di quelli che merita. Anch'io ti consiglio di cambiare le gomme, ( solo una questione di sicurezza )
La VNB 3 non usciva, nemmeno su richiesta, con il sellone unico, ma usciva con la monosella e a richiesta l'eventuale cuscino.
Comunque, se ha i documenti in regola e non intendi iscriverla alla FMI, tienici pure la sella che ti piace di piu'.
P.S.) Ti ricordo pero' che a Verona e nella maggior parte dei Comuni della Provincia, dal 15/10 al 31/03 i veicoli Euro O non possono circolare, a meno che non sia iscritti alla FMI o all'ASI. |
Walter |
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Il mico
Nuovo Utente
Città: Verona
6 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2013 : 16:11:39
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Provvederò a procurarmi le selle giuste allora..la targa è originale targata VR7xxxx manca il libretto ma risulta radiata d ufficio,l ultimo tagliandino Dell assicurazione è datato 1979 e da allora riposava in un garage sotto una coperta..per il prezzo bhe,una botta di c.. Incredibile la vespa era di un mio parente alla lontana e tra vecchi favori e altro,contro la volontà dei figli e dato che la vespa era fonte di litigi tra di loro,me l ha data per 1100€ contanti..sinceramente credo averla pagata bene,poi a me piace sta signorina e nn essendo un affarista anche valesse di più nn mi interessa molto anche perché non vedo l ora di poterci andare a spasso qualche domenica di sole,e farle presto una sorellina 50 special,conservata anch'essa si spera
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et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2013 : 18:38:41
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beh, presa ad un gran prezzo
allora datti da fare di olio di gomito, perché per rimetterla in strada devi percorrere la trafila ASI/FMI, quindi va iscritta ai registri, passare il collaudo in motorizzazione e solo allora avrai il libretto ed il CDP
per un 50 conservato..... mi sa che sono quasi sogni
o sono elaborati oltre ogni limite
o sono dei rottami, come era la mia quando la presi,
o sono "restaurati maniacalmente" salvo trovare un sacco di magagne....
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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JasonPX
Moderatore
    

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2013 : 21:27:53
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Prezzo regalo caspita, se sai di qualcun'altro che si litiga per una vespa, siccome io sono un pacifista sarò lieto di mettere pace   |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
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Il mico
Nuovo Utente
Città: Verona
6 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2013 : 21:28:45
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un consiglio,ho visto sono in vendita sul net selle singole con staffa e cuscino posteriore,ovviamente credo siano nuovi,cosa dovrei fare,cercarne una sella e cuscino originali d'epoca conservati o sono introvabili e tanto vale prenderne di nuovi?e questi nuovi sono fedeli all originale o meglio lasciarli dove sono?grazie per le risposte,portate pazienza ma di selle non ne son molto esperto |
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et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2013 : 22:20:56
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Ciao
Dipende sempre a chi ti rivolgi
Ci sono siti professionali ed altri che sono dei cialtroni.
Il mio consiglio è quello de cercar per mercatini un telaio (la copertura non la troverai mai) originale, riportarlo a decenza umana e metterci na copertura seria.
Ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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