Autore |
Discussione  |
Hank
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: ad Est di Roma
302 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2013 : 23:57:02
|
| bocia ha scritto:
La VNB 3 non usciva, nemmeno su richiesta, con il sellone unico, ma usciva con la monosella e a richiesta l'eventuale cuscino.
|
sbagliatissimo pochi lo sanno ma... la vnb3 usciva eccome col sellone!!! proprio quello non toccarlo per l'amor di dio... domattina posto una scansione del cat ricambio vnb con variante vnb3
|
Luca82 e Luca82PK su altri vespaforum
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2013 : 00:04:28
|
bella tutta... |
pugnodidadi |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2013 : 14:33:28
|
| Hank ha scritto:
| bocia ha scritto:
La VNB 3 non usciva, nemmeno su richiesta, con il sellone unico, ma usciva con la monosella e a richiesta l'eventuale cuscino.
|
sbagliatissimo pochi lo sanno ma... la vnb3 usciva eccome col sellone!!! proprio quello non toccarlo per l'amor di dio... domattina posto una scansione del cat ricambio vnb con variante vnb3
|
Non lo metto in dubbio. , solo che Vespatecnica riporta che uscivano solo con la monosella ed eventuale cuscino come optional. E tu sai benissimo che gli esaminatori sia della FMI, sia dell'ASI, fanno riferimento SOLO a Vespatecnica. |
Walter |
 |
|
n/a (ex beliscite)
deleted

Prov.: Genova
Città: Genova
270 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 12:06:27
|
Ciao e complimenti per la tua vnb: eccezionale! Io ho una vnb6 ed era uscita con il sellone in optional. Ho rimesso la sella singola davanti ed il cuscino dietro presi da un sito internet che ha a che fare con il SUD di RICAMBI di VESPA... . Pagate non poco ma molto curate e di buona fattura, soprattutto il sotto sella. Stanni ben. Andrea. |
Meglio Marcia che Monomarcia
 |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2013 : 17:22:49
|
veramente ben conservata!! |
 |
|
sardignolo vespizzato
Nuovo Utente
Regione: Sardegna
Città: arborea
11 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2014 : 17:11:00
|
complimenti ! ti scrivo perchè è identica a quella di mio nonno che stò restaurando, purtroppo non è così ben conservata, inoltre era stata riverniciata nei primi anni 80, quindi ne approffitto per chiederti del claxon perchè il mio è un pò arruginito quindi non capesco se in origine era nero o color metallo, nel sito ho trovato che dipende dal numero di telaio, fino ad un certo numero era di un colore poi cambiava, i numeri delle VNB3 prodotte partivano da 34.000 a 90.000 circa, quella mia è poco sopra i 60.000, posso sapere qual'è il tuo numero telaio, ovviamente non è neccessario il numero preciso mi basta conoscerlo approssimativamente così potrei farmi i conti e capire se anche il mio era in origine come il tuo, che mi pare sia metallo o anche cromato ma mi sembra di poter escludere che sia nero ciao Bruno |
 |
|
Discussione  |
|