Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Mia nuova vnb3 conservata
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Mia nuova vnb3 conservata
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Hank
Utente Medio

vnb3

Prov.: Roma
Città: ad Est di Roma

302 Messaggi

Inserito il - 01/07/2013 : 23:57:02  Mostra Profilo Invia a Hank un Messaggio Privato
bocia ha scritto:

La VNB 3 non usciva, nemmeno su richiesta, con il sellone unico, ma usciva con la monosella e a richiesta l'eventuale cuscino.

sbagliatissimo
pochi lo sanno ma...
la vnb3 usciva eccome col sellone!!! proprio quello non toccarlo per l'amor di dio...
domattina posto una scansione del cat ricambio vnb con variante vnb3

Luca82 e Luca82PK su altri vespaforum

Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 02/07/2013 : 00:04:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
bella tutta...

pugnodidadi

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 02/07/2013 : 14:33:28  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Hank ha scritto:

bocia ha scritto:

La VNB 3 non usciva, nemmeno su richiesta, con il sellone unico, ma usciva con la monosella e a richiesta l'eventuale cuscino.

sbagliatissimo
pochi lo sanno ma...
la vnb3 usciva eccome col sellone!!! proprio quello non toccarlo per l'amor di dio...
domattina posto una scansione del cat ricambio vnb con variante vnb3

Non lo metto in dubbio., solo che Vespatecnica riporta che uscivano solo con la monosella ed eventuale cuscino come optional. E tu sai benissimo che gli esaminatori sia della FMI, sia dell'ASI, fanno riferimento SOLO a Vespatecnica.

Walter

n/a (ex beliscite)
deleted

Vnb_6t

Prov.: Genova
Città: Genova

270 Messaggi

Inserito il - 04/07/2013 : 12:06:27  Mostra Profilo Invia a n/a (ex beliscite) un Messaggio Privato
Ciao e complimenti per la tua vnb: eccezionale!
Io ho una vnb6 ed era uscita con il sellone in optional. Ho rimesso la sella singola davanti ed il cuscino dietro presi da un sito internet che ha a che fare con il SUD di RICAMBI di VESPA... . Pagate non poco ma molto curate e di buona fattura, soprattutto il sotto sella. Stanni ben. Andrea.

Meglio Marcia che Monomarcia

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 07/07/2013 : 17:22:49  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
veramente ben conservata!!

sardignolo vespizzato
Nuovo Utente

Regione: Sardegna
Città: arborea

11 Messaggi

Inserito il - 12/09/2014 : 17:11:00  Mostra Profilo Invia a sardignolo vespizzato un Messaggio Privato
complimenti !
ti scrivo perchè è identica a quella di mio nonno che stò restaurando, purtroppo non è così ben conservata, inoltre era stata riverniciata nei primi anni 80, quindi ne approffitto per chiederti del claxon perchè il mio è un pò arruginito quindi non capesco se in origine era nero o color metallo, nel sito ho trovato che dipende dal numero di telaio, fino ad un certo numero era di un colore poi cambiava, i numeri delle VNB3 prodotte partivano da 34.000 a 90.000 circa, quella mia è poco sopra i 60.000, posso sapere qual'è il tuo numero telaio, ovviamente non è neccessario il numero preciso mi basta conoscerlo approssimativamente così potrei farmi i conti e capire se anche il mio era in origine come il tuo, che mi pare sia metallo o anche cromato ma mi sembra di poter escludere che sia nero
ciao Bruno
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever