Autore |
Discussione  |
|
forumboard
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
10 Messaggi |
|
VespaV97
Utente Medio

Regione: Campania
Città: Caserta
236 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2013 : 22:35:22
|
No, assolutamente non sono quelle. Quelle vanno bene per le PX. Quelle per la tua N se non vado errato dovrebbero essere queste, disponibili anche nere.
Immagine:
 4,71 KB |
 |
|
forumboard
Nuovo Utente
10 Messaggi |
|
VespaV97
Utente Medio

236 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2013 : 14:42:36
|
Andrebbero anche bene anche se non sono originali, ma se proprio vuoi fare un buon acquisto devi comprare quelle che ti ho detto sopra, dalle mie parti originali costano 5 euri. Ciao  |
 |
|
forumboard
Nuovo Utente
10 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2013 : 18:38:26
|
Ma perché le prime che ti ho fatto vedere non vanno bene? A me mi hanno detto di si |
 |
|
VespaV97
Utente Medio

236 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2013 : 12:10:01
|
Allora: è ovvio che il venditore ti dice sempre che vanno bene, ma non sono le originali, poi fai come ti pare... |
 |
|
forumboard
Nuovo Utente
10 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2013 : 16:39:28
|
No il venditore mi ha detto che non lo sà, altre persone mi hanno detto che vanno bene.. ma voglio capire una cosa, anche se non sono originali cosa cambia?? |
 |
|
VespaV97
Utente Medio

236 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2013 : 21:56:23
|
Beh, non cambia assolutamente nulla; è un fatto tuo (o almeno mio) che dovresti montare pezzi originali. Per esempio se io ho una vespa hp e metto le manopole di un PX non cambia niente ma la mia vespa "è un po' meno hp". Almeno io così la penso. Se a te piacciono e non ti importa di usare solo pezzi originali allora mettile pure (anche se su una PK N sono non poco tamarre ). Ciao |
 |
|
|
Discussione  |
|