Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Manpole vespa 50 pk N
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Manpole vespa 50 pk N
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

forumboard
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

10 Messaggi

Inserito il - 25/06/2013 : 19:17:07  Mostra Profilo Invia a forumboard un Messaggio Privato
Salve vorrei sapere se queste manopole vanno sulla mia vespa pk 50N..
http://www.ebay.it/itm/1468-SERIE-MANOPOLE-GRIGIE-BORCHIA-CROMATA-VESPA-PX-125-150-PX-ARCOBALENO-/110954356807?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item19d5652047&_uhb=1#ht_1123wt_952
Le manopole sono uguali per tutti?

VespaV97
Utente Medio

VespaV97

Regione: Campania
Città: Caserta

236 Messaggi

Inserito il - 25/06/2013 : 22:35:22  Mostra Profilo Invia a VespaV97 un Messaggio Privato
No, assolutamente non sono quelle. Quelle vanno bene per le PX. Quelle per la tua N se non vado errato dovrebbero essere queste, disponibili anche nere.

Immagine:

4,71 KB
Torna all'inizio della Pagina

forumboard
Nuovo Utente

10 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 11:15:14  Mostra Profilo Invia a forumboard un Messaggio Privato
Vanno bene queste?
http://www.ebay.it/itm/120970984414?clk_rvr_id=494573665728&afsrc=1#ht_1068wt_1037

VespaV97
Utente Medio

VespaV97

236 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 14:42:36  Mostra Profilo Invia a VespaV97 un Messaggio Privato
Andrebbero anche bene anche se non sono originali, ma se proprio vuoi fare un buon acquisto devi comprare quelle che ti ho detto sopra, dalle mie parti originali costano 5 euri. Ciao

forumboard
Nuovo Utente

10 Messaggi

Inserito il - 29/06/2013 : 18:38:26  Mostra Profilo Invia a forumboard un Messaggio Privato
Ma perché le prime che ti ho fatto vedere non vanno bene? A me mi hanno detto di si

VespaV97
Utente Medio

VespaV97

236 Messaggi

Inserito il - 30/06/2013 : 12:10:01  Mostra Profilo Invia a VespaV97 un Messaggio Privato
Allora: è ovvio che il venditore ti dice sempre che vanno bene, ma non sono le originali, poi fai come ti pare...

forumboard
Nuovo Utente

10 Messaggi

Inserito il - 30/06/2013 : 16:39:28  Mostra Profilo Invia a forumboard un Messaggio Privato
No il venditore mi ha detto che non lo sà, altre persone mi hanno detto che vanno bene.. ma voglio capire una cosa, anche se non sono originali cosa cambia??

VespaV97
Utente Medio

VespaV97

236 Messaggi

Inserito il - 30/06/2013 : 21:56:23  Mostra Profilo Invia a VespaV97 un Messaggio Privato
Beh, non cambia assolutamente nulla; è un fatto tuo (o almeno mio) che dovresti montare pezzi originali. Per esempio se io ho una vespa hp e metto le manopole di un PX non cambia niente ma la mia vespa "è un po' meno hp". Almeno io così la penso. Se a te piacciono e non ti importa di usare solo pezzi originali allora mettile pure (anche se su una PK N sono non poco tamarre ). Ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever